Quanto rimarrà Trinity Fatu con IMPACT? Le ultime sul suo booking 12-05-2023 Emergono ulteriori dettagli sugli impegni dell'ex Naomi con IMPACT Wrestling
Trinity pubblica un calendario con tutti i suoi prossimi impegni 10-05-2023 L'ex Naomi ha fatto ritorno da alcune settimane nel pro wrestling e di conseguenza ha reso pubblico un calendario inerente i prossimi impegni con IMPACT.
Trinity sarà a Under Siege: Confermato il suo match nello special di IMPACT 09-05-2023 Con un annuncio sui propri profili, IMPACT Wrestling rende ufficiale lìimpiego della ex Naomi per il suo prossimo speciale del mese.
Trinity Fatu si apre sulla sua pausa post WWE: “È stata dura stare lontana dal ring” 08-05-2023 Colei che tutti conosciamo come Naomi, ha rischiato di non salire più sul ring attraversando un periodo di forte crisi
Trinity Fatu (Naomi): “Ho lottato il mio ultimo anno in WWE infortunata” 05-05-2023 L'ex Naomi della WWE ha confessato di aver lottato infortunata per metà 2022, per poi operarsi solo una volta lasciata la compagnia di Stamford
IMPACT on AXS TV Recap: Trinity is here! 05-05-2023 Ed eccoci giunti finalmente al debutto della ex Naomi in quel di IMPACT Wrestling.
Trinity: "Le porte erano aperte ovunque, ma voglio spiegarvi perché ho scelto IMPACT" 03-05-2023 L'ex Naomi ospite di Busted Open Radio, ci spiega ancora una volta il perché abbia scelto di approdare nella federazione canadese.
Trinity Fatu rompe il silenzio sul suo addio in WWE: “È stata una benedizione” 30-04-2023 L'ex Naomi ha deciso di raccontare come si è sentita dopo aver lasciato la WWE nel maggio 2022
Trinity: "Ho sempre ammirato la Knockouts Division" 30-04-2023 L'ex Naomi parla ai microfoni NBC per spiegare i motivi che si celano dietro la sua scelta di accasarsi con IMPACT Wrestling.
IMPACT: Tutto pronto per il debutto di Trinity Fatu (Naomi) 29-04-2023 Finalmente anche l'ex Naomi in WWE trova la sua nuova casa dopo mesi di inattività