Saraya: "Tony Khan ha promesso anche a mio fratello di entrare in AEW" 26-05-2023 Dopo aver visto il debutto in-ring dell'ex Paige sui ring AEW, adesso anche il fratello potrebbe approdare sul quadrato della famiglia Khan
Saraya: "Mi piacerebbe affrontare Mercedes Moné" 20-04-2023 L'ex Paige ha parlato di alcune star con cui avrebbe intenzione di lottare
Saraya elogia Alicia Fox: “Merita più complimenti per il suo lavoro sul ring” 10-04-2023 L'ex Paige ha voluto elogiare il lavoro di Alicia Fox sul ring, facendo sapere a tutti che con lei si sentiva al sicuro durante i match
Saraya confessa: “Mi hanno costretta a elogiare Tony Khan nel mio primo promo in AEW” 07-04-2023 L'ex Paige racconta di essere stata molto nervosa al suo primo promo in AEW e si pente in particolare di aver pronunciato una frase che ha scatenato i fans online
Anche l'ex Paige denuncia il bullismo della WWE: "Volevo andarmene" 21-03-2023 Dopo essere tornata a lottare sui ring della AEW, l'ex Paige della WWE racconta il suo triste inizio nel locker room della compagnia dei McMahon
Multata Saraya per linguaggio inappropriato durante AEW Dynamite: i dettagli 17-03-2023 L'ex Paige è finita nei guai dopo essersi comportata in modo scorretto durante l'ultima puntata di AEW Dynamite
Saraya propone: "I titoli di coppia migliorerebbero la divisione femminile della AEW" 09-03-2023 L'ex Paige vuole migliorare il wrestling femminile della compagnia di Jacksonville
Sasha Banks, con la WWE è definitivamente finita? Saraya / Paige parla chiaro 02-01-2023 La lottatrice inglese parla della collega e amica, che sembra aver definitivamente chiuso i ponti con la compagnia di Stamford.