Cameron Grimes

Cameron Grimes è nato a Cameron, Carolina del Nord, il 30 settembre 1993. Vero nome Trevor Lee Caddell, ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo del wrestling nel 2009, lottando nel circuito indipendente. Nel 2014 debutta in PWG (Pro Wrestling Guerrilla) e diventa uno dei nomi più quotati della promotion, vincendo i titoli di coppia con Andrew Everett e sconfiggendo Kevin Steen (poi Kevin Owens) nel suo ultimo match prima di approdare in WWE.

Nel 2015 debutta anche a Impact Wrestling come parte del team GWF assieme a Brian Myers, wresltler con cui riuscirà a vincere i titoli di coppia. A Impact Trevor Lee diventa uno dei nomi di punta della X-Division, vincendo il titolo per ben tre volte. La sua ultima apparizione a Impact risale alla puntata del 3 gennaio 2019 dove viene messo KO da Killer Kross. Il 18 gennaio dello stesso anno disputa anche il suo utlimo incontro in PWG, perdendo contro Jeff Cobb.

Il 10 febbraio 2021 Trevor Lee debutta in WWE con il nome Cameron Grimes, proclamandosi "l'uomo più ricco di NXT". Inizia una rivalità con l'Hall of Famer Ted DiBiase, ma passa dalla parte dei buoni quando quest'ultimo si allea con LA Knight. I due si scontrano diverse volte con in palio il Million Dollar Championship e a NXT TakeOver 36 Grimes riesce ad avere la meglio sul suo avversario.

Riesce poi a vincere l'NXT North American Championship a NXT: Stand & Deliver durante il weekend di WrestleMania 38, sconfiggendo in un Ladder Match Carmelo Hayes, Santos Escobar, Solo Sikoa e Grayson Waller. Tenta anche l'assalto all'NXT Championship detenuto da Bron Breakker ma perde contro lui a NXT: The Great American Bash. L'ultimo match televisivo di Grimes a NXT risale all'8 novembre 2022 quando viene sconfitto da Joe Gacy.

Per effetto del Draft 2023 Cameron Grimes è passato a SmackDown e sembra che Triple H abbia in mente grandi piani per lui.