Pete Dunne

Peter Thomas England è nato a Birmingham, in Inghilterra, il 9 novembre 1993. Dotato di una grandissima tecnica, è un wrestler britannico sotto contratto con la WWE, dove è meglio conosciuto con il nome di Pete Dunne o Butch. Dopo aver iniziato la propria carriera a soli 12 anni, già dopo pochissimo tempo si esibiva regolarmente negli show locali, dove incontrò per la prima volta personaggi decisamente importanti del panorama. 
Nel 2011, fonda insieme ad un suo gruppo di amici l'Attack! Pro Wrestling e vi rimarrà fino al 2016, quando si sposterà in Giappone alla Michinoku Pro Wrestling. La grande crescita dell'atleta lo porta a spostarsi direttamente in RPW, in Progress, in PWG e in Chikara, aprendogli quasi definitivamente la strada per la chiamata della WWE avvenuta nel 2017, dove si unì al roster di NXT UK prima ed NXT dopo. Riuscì a battere nel 2017 Tyler Bate per il titolo WWE del Regno Unito, che gli diede la possibilità di lottare grandissimi match contro grandissimi atleti come Adam Cole. 
Spedito nel roster di NXT, è famosa la sua alleanza con Matt Riddle che gli valse i titoli di coppia del circuito e la vittoria del Dusty Rhodes Tag Team Classic. Dall'11 marzo 2022 è all'interno della stable dei Brawling Brutes al fianco di Sheamus e Ridge Holland, con il nome di Butch.