La Knight

LA Knight è nato a Hagerstown, Maryland, il 1 novembre 1982. Vero nome Shaun Ricker, inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo del wrestling nel 2003, esibendosi nel circuito indipendente della NWA Wildside e della Heratlanda Wrestling Association.

Nel marzo del 2006 assume il ring name di Dick Rick, esibendosi in maniera sporadica in WWE in incontri non ripresi dalle telecamere. Ha lottato assieme a Jon Moxley in un 2-on-1 Handicap match contro Big Show. Il massimo della fama nel circuito indipendente la ottiene però nella National Wrestling Alliance dove si rende protagonista di una faida con Adam Pearce. Nel 2013 perde un Loser Leaves Hollywood Match contro Scoprio Sky, lasciando la compagnia.

Nel 2015 debutta a Impact Wrestling come Eli Drake salvando Drew Galloway dal pestaggio del Beat Down Clan. Durante il suo trascorso nell'ex TNA vince i titoli di coppia assieme a Scott Steiner, il King of the Mountain Championship e l'Impact World Championship. Il suo ultimo match è contro Moose nel 2019 per poi andare nella National Wrestling Alliance.

Debutta ufficialmente in WWE a NXT TakeOver: Vengeance Day nel 2021 con il nome LA Knight e inizia una faida con Cameron Grimes valevole per il Million Dollar Championship, titolo che arriva a vincere. Rivalità che vede coinvolto anche l'Hall of Famer Ted DiBiase. Dopo aver fallito l'assalto all'NXT Championship e aver partecipato ai WarGames tra il Team NXT e il Team NXT 2.0 passa dalla parte dei buoni, attaccando Grayson Waller. Il suo ultimo match nel terzo brand della WWE avviene il 2 aprile a Stand & Deliver, durante il weekend di WrestleMania, dove viene sconfitto da Gunther.

A maggio del 2022 un inaspettato e controverso cambio di personaggio: debutta a SmackDown come Max Dupri e diventa leader della stable Maximum Male Models. Dopo mesi di siparietti che non vanno a genio ai fan, a settembre dello stesso anno ritorna alla gimmick di LA Knight, comportandosi nuovamente da heel. A SmackDown inizia una faida con il rientrante Bray Wyatt che culmina in un Mountain's Dew Pitch Black Match alla Royal Rumble dove viene sconfitto. Al momento LA Knight è ancora all'interno dello show blu, ma non è riuscito a vincere alcun titolo.