Saraya e l'eventuale introduzione nella WWE Hall of Fame: "La mia rivincita" 20-05-2023 Dopo averla vista passare sui ring della rivale AEW, Saraya parla del suo rapporto con gli hater da anni a questa parte
Raven: "Non penso che la WWE mi introdurrà mai nella sua Hall of Fame" 23-04-2023 Nella sua ultima intervista, lo storico Hardcore Champion della WWE parla della difficoltà nel diventare mai un WWE Hall of Famer
Konnan si riavvicina alla WWE: trattative in corso? Le sue parole 08-04-2023 Dopo averlo visto introdurre Rey Mysterio nella cerimonia della Hall of Fame, sembra che il cubano possa essere sempre più vicino alla WWE
Grande tributo di Rey Mysterio ad Eddie Guerrero a WrestleMania 39 - SPOILER 02-04-2023 Dopo l'introduzione commovente nella Hall of Fame, Rey Mysterio paga il suo tributo al mai dimenticato Eddie
Vince McMahon sfoggia un nuovo look nel weekend di WrestleMania 39 01-04-2023 Il Chairman della WWE ha sfoggiato qualcosa di mai visto durante la WWE Hall Of Fame
Rey Mysterio riporta in vita una stable della WCW a SmackDown - SPOILER 01-04-2023 Ad un passo dalla sua introduzione nella Hall of Fame, il folletto di San Diego ha voluto fare un grande regalo al Legado del Fantasma
Edge: "Montez Ford è l'astro nascente della WWE" 31-03-2023 L'Hall of Famer WWE ha parlato delle giovani star della federazione
Perché anche quest'anno Batista non sarà nella Hall of Fame WWE? 31-03-2023 Dopo aver visto il suo annuncio per l'edizione 2020, mai andata in scena, emerge il motivo che tiene ancora fuori dall'arca della gloria The Animal
Booker T insoddisfatto di Johnny Gargano: "Non capisco come faccia a piacere tanto" 31-03-2023 L'Hall of Famer WWE ha espresso la sua opinione su Johnny Gargano
Tim White nella Hall of Fame: la reazione degli arbitri WWE 30-03-2023 Numerose le personalità che hanno commentato con entusiasmo la notizia