John Cena: "Sami Zayn ha sempre lavorato sodo, si goda il momento" 28-03-2023 L'ex 16 volte campione del mondo della WWE ha speso parole al miele per Sami Zayn
Stone Cold Steve Austin, il grande rimpianto: "WWE, mi manca un match con John Cena" 22-03-2023 L'Hall of Famer WWE ha speso parole al miele per un ex campione della federazione
Austin Theory: "John Cena ha scelto di affrontare me perché sono il migliore ora" 22-03-2023 Il campione degli Stati Uniti ha parlato del suo match di WrestleMania 39 con il Leader della Cenation
Grayson Waller: " Voglio cambiare il titolo degli Stati Uniti WWE!" 20-03-2023 Dopo aver visto la sfida lanciata a John Cena da parte di Austin Theory, anche l'atleta di NXT dice la sua sul titolo US
The Undertaker: "Non ero pronto allo squash match con John Cena a WrestleMania" 16-03-2023 Dopo il loro sorprendente match a WrestleMania 34, il Deadman racconta il divertente retroscena del suo match contro John Cena
Panico tra il WWE Universe: John Cena si vuole ritirare? Le sue parole 16-03-2023 Dopo alcune dichiarazioni del leader della Cenation su Twitter, i fans vanno nel panico pensando al suo ritiro e lui chiarisce la situazione
WWE: per John Cena un match anche a SummerSlam? L’indiscrezione lascia a bocca aperta 15-03-2023 Sembra che il team di Triple H stia già pianificando gli impegni futuri del leader della Cenation, e spunta il nome del suo possibile avversario per l'estate 2023
John Cena rivela: "Non ho mai scelto e mai sceglierò i miei avversari" 15-03-2023 Il sedici volte campione WWE ha parlato del suo imminente match di WrestleMania 39 e di Vince McMahon
Dirty Deeds - Verità scomode: Austin Theory non temere, ora sei entrato in università 13-03-2023 Se tutti si sono concentrati sulla resa monumentale dell'ultimo promo di John Cena, è giusto analizzare anche la resa e il comportamento del suo rivale.
John Cena avrà una Road to WrestleMania molto corta? Gli indizi 11-03-2023 Dopo averlo visto tornare faccia a faccia con Austin Theory, emerge il tempo a disposizione del leader della Chain Gang per i suoi impegni in WWE