Dirty Deeds - Verità scomode: 10 anni dopo si può dire, il primo Shield è un classico 20-11-2022 Dean Ambrose, Seth Rollins e Roman Reigns (rigorosamente in quest'ordine) si fecero conoscere al grande pubblico il 18 novembre 2012: oggi la loro eredità e il loro presente sono evidenti a tutti.
Sasha Banks richiama in WWE Dean Ambrose dalla AEW 14-04-2022 Nella sua ultima intervista la campionessa tag team de main roster WWE ha voluto fare un assist all'ex componente dello Shield attualmente sui ring della rivale All Elite
Confermato il ritorno ufficiale di Jon Moxley dopo il periodo di riabilitazione 15-01-2022 Dopo essersi preso un periodo di riposo dagli impegni in AEW per la sua riabilitazione dall'alcool, l'ex Dean Ambrose della WWE torna a lottare con una compagnia indipendente
Seth Rollins: "Io e Dean Ambrose eravamo consapevoli del destino di Roman Reigns" 28-09-2021 Lo Shield ha rappresentato una delle stable di maggior successo che siano apparse in WWE nell’era moderna
Jon Moxley tornerà mai in WWE come Dean Ambrose? La sua inattesa risposta 24-01-2021 L'ex campione AEW parla degli amici dello Shield e di un eventuale ritorno in WWE
Jon Moxley, pazza idea: "Vorrei creare uno Shield-Wyatt super team in AEW" 07-09-2020 Il fu Dean Ambrose lancia l'idea parlando di un eventuale alleanza in All Elite Wrestling.
Seth Rollins, il consiglio del veterano: "Dovrebbe prendere esempio da Dean Ambrose" 06-07-2020 Tanti i temi trattati dall'ex wrestler nel corso del suo podcast
Show Stopper - WWE Backlash 2016: A Phenomenal victory 04-06-2020 A Backlash 2016, AJ Styles sconfisse Dean Ambrose e conquistò il suo primo titolo massimo nella federazione di Stamford
"WrestleMania 36 mi è piaciuta molto": inattesa "tregua" con la WWE per Jon Moxley? 18-05-2020 Il fu Dean Ambrose usa parole molto concilianti verso la compagnia che lasciò un anno fa tra mille polemiche.
Show Stopper - WWE Money In The Bank 2016: A Lunatic night 04-05-2020 A Money In The Bank 2016 Dean Ambrose fece il colpo grosso, vincendo prima la valigetta e poi l’alloro massimo