Undertaker: "Gli autografi ai fan WWE? Non li firmo quando sono con la mia famiglia" 22-03-2023 L'Hall of Famer ha voluto mettere in chiaro una questione molto discussa negli ultimi giorni
Undertaker e CM Punk, malumore tra di loro in WWE? La risposta dell'Hall of Famer 20-03-2023 Undertaker ha parlato del match di WrestleMania 29 e dei presunti dissapori con il wrestler di Chicago
Kurt Angle: "Facevo finta di dormire per non ascoltare Undertaker" 20-03-2023 A distanza di anni dai loro voli insieme con la WWE, l'Hall of Famer ha voluto raccontare dell'intelligente stratagemma che utilizzava per non sentire le lunghe chiacchierate del collega
The Undertaker: "Non ero pronto allo squash match con John Cena a WrestleMania" 16-03-2023 Dopo il loro sorprendente match a WrestleMania 34, il Deadman racconta il divertente retroscena del suo match contro John Cena
The Undertaker: "Se ho pensato di lasciare la WWE per la WCW? Sì!" 15-03-2023 Dopo 30 anni di onorato servizio per i McMahon, il Deadman racconta del periodo in cui ha pensato di cambiare aria
The Undertaker svela di essere stato contattato dalla WWE per un nuovo ruolo 14-03-2023 La federazione di Stamford ha offerto al Deadman un ruolo dietro le quinte
The Undertaker: "Ecco chi merita di stare nel monte Rushmore del wrestling" 14-03-2023 Il Deadman ha svelato i nomi dei più grandi lottatori della WWE
Litigio tra The Undertarker e Vince McMahon: il Deadman racconta i dettagli 13-03-2023 Sembra che The Undertaker non abbia preso bene il ritiro di Vince McMahon nell'estate 2022, con i due che hanno litigato furiosamente
The Undertaker: "Ecco qual è il mio più grande rammarico nella carriera" 13-03-2023 Nella sua ultima intervista, il Deadman ha voluto raccontare il suo più grande rammarico, dopo la morte dello storico collega
The Undertaker: "Ecco qual è il vero problema dei wrestler di oggi" 13-03-2023 Durante la sua ultima intervista, il WWE Hall of Famer ha voluto parlare di gimmick e di protezione di essa, puntando il dito contro i giovani atleti della WWE ed in generale del pro-wrestling