Braun Strowman

Adam Scherr, meglio conosciuto con il ring name di Braun Strowman è nato a Sherrills Ford, 6 settembre 1983 ed è un wrestler e strongman statunitense, al momento sotto contratto con la World Wrestling Entertainment. Dopo aver lavorato come strongman, vincendo anche l'Arnold Amateur Strongman World Championship, decide di buttarsi nel mondo del pro-wrestling, dove finisce sotto gli occhi di Vince McMahon che lo mette subito sotto contratto e gli dona immediatamente un ruolo importantissimo nel 2015: essere un membro di una delle migliori stable dell'epoca, la Wyatt Family, formata da Bray Wyatt, Erick Rowan e il compianto Luke Harper.

Dopo la divisione dai suoi compagni voluta dal draft del 2016, Strowman si presenta a Raw con un nuovo look ed una nuova attitudine, che lo rende un Big Man in grado di demolire ogni atleta che passi dalle sue parti. Le prestazioni convincenti lo manderanno addirittura dritto dritto verso il titolo Universale detenuto da Kevin Owens, non riuscendo però a vincerlo.
Superato il periodo dell'iconica rottura del ring a causa di un Superplex ai danni di Big Show, il gigante avrà una rivalità per il titolo Universale di Brock Lesnar contro lo stesso campione, Roman Reigns e Samoa Joe e contro il primo e Kane qualche mese dopo. 
 L'8 aprile, a WrestleMania 34, Strowman ha scelto fra il pubblico Nicholas, un bambino di dieci anni, e i due hanno sconfitto Cesaro e Sheamus vincendo il Raw Tag Team Championship (per la prima volta di due). Era il suo primo titolo in WWE. 
Diventerà nello stesso anno detentore del MITB Contract, ma non riuscirà a vincere l'Universal Title intorno alla vita di Roman Reigns.
Dopo varie faide, varie macchine ribaltate e la vittoria dell'Andrè The Giant Battle Royal in quel di WrestleMania 35, si avrà il passaggio nel roster di SmackDown, dove diventerà campione Intercontinentale e campione Universale nel 2020. Perderà il secondo titolo in quel di SummerSlam. 
Dopo il licenziamento del 2021, girovaga fra le compagnie indipendenti, per poi tornare in WWE nel 2022.