Slammiversary Fallout: Annunciata resa dei conti tra Santino Marella e Dirty Dango 07-07-2023 I tapings TV di IMPACT Wrestling post Slammiversary ospiteranno la resa dei conti definitiva tra il DOA della compagnia e il suo vecchio alleato.
Santino Marella: "La WWE ha negato la mia gimmick da ipnotizzato" 02-06-2023 Dopo averlo visto per anni sui ring WWE con una gimmick comedy, l'ex campione Intercontinentale racconta dell'idea proposta e poi bocciata ai McMahon
Santino Marella: "Mi piacerebbe tornare in un Royal Rumble match" 28-04-2023 Il wrestler di origini italiane ha parlato di un suo possibile ritorno in WWE
Santino Marella sceglierà il prossimo sfidante al titolo X-Division 15-03-2023 Il regno di Trey Miguel sembra essere in serio pericolo ora che il DOA sceglierà il suo avversario in vista di Sacrifice.
Santino Marella vuole ricreare i Glamarella a IMPACT: ecco con chi 16-02-2023 The Milan Miracle, recentemente approdato a IMPACT, vuole rendere tributo ad una importante coppia che ha vissuto in prima persona in WWE, ma con un'ex campionessa Knockouts
Impact annuncia serie di match per decretare prossimo sfidante al World Championship 04-02-2023 Come verrà sancito il nuovo #1 contender al regno di Josh Alexander? A dircelo direttamente il DOA di Impact Wrestling, Santino Marella.
Santino Marella: “Ecco tutto quello che dovete sapere sul mio accordo con IMPACT” 18-01-2023 The Milan Miracle ha voluto rivelare com'è arrivato a firmare con IMPACT, precisando però che potrebbe anche tornare in WWE per qualcosa di speciale
Santino Marella invade IMPACT: ecco il suo nuovo ruolo nella compagnia 15-01-2023 L'ex campione WWE è approdato a IMPACT Wrestling, ma non per lottare, mettendo subito in chiaro le sue intenzioni
Santino Marella: "Ecco quali erano i piani originari per il mio primo titolo in WWE" 30-12-2022 Dopo anni dalla clamorosa vittoria di Minalo, nell'unica puntata di Raw registrata in Italia, Santino Marella torna a parlare di quel famoso regno
Santino Marella va contro una specifica scelta della WWE 01-07-2022 Il wrestler di origini italiane non è d'accordo con questo metodo adottato dalla compagnia di Stamford
Santino Marella: “Vorrei tornare in WWE, ma con un ruolo diverso" 25-04-2022 L'italiano della WWE vorrebbe far parte della famiglia della WWE ancora una volta, ma non sul ring
Santino Marella: "Mia figlia Bianca affronterà presto Charlotte Flair" 16-03-2022 Santino Marella è noto al grande pubblico per i suoi trascorsi in WWE fra il 2007 e il 2016
Santino Marella: “Mia figlia Bianca ha firmato con la WWE” 04-02-2022 Importanti notizie arrivano per i membri della famiglia Marella
Santino Marella rivela un particolare aneddoto sul suo esordio in WWE 22-07-2021 Santino Marella è stato uno dei personaggi più divertenti ed esilaranti che abbiano messo piede sul ring della WWE
La figlia di Santino Marella spiega come ha reagito al tweet di suo padre 19-07-2021 All’inizio di quest’anno, Santino Marella ha utilizzato il suo account ufficiale Twitter per far conoscere al mondo del wrestling sua figlia
La figlia di Santino Marella ha progetti molto ambiziosi: ecco quali 27-06-2021 Gli 11 anni di permanenza di Santino Marella in WWE sono stati ricchi di momenti esaltanti
Santino Marella presenta la figlia a Triple H e Stephane McMahon per un futuro in WWE 03-05-2021 L'ex campione Intercontinentale della WWE torna a farsi vivo sui social, mostrando la figlia mozzafiato ai dirigenti WWE
Anderson: "Pensavamo che Santino Marella non sarebbe andato da nessuna parte" 31-10-2020 A dispetto dello scetticismo iniziale, Santino Marella ha saputo ritagliarsi un discreto ruolo nella WWE moderna
Dalla NBA alla WWE: tutti pazzi per il Cobra di Giannis Antetokounmpo 20-12-2019 I Milwaukee Bucks, che stanno dominando il massimo campionato di basket a stelle e strisce si stanno divertendo così, tra The Rock e Santino Marella.
Santino Marella: "Vi spiego come è nato il mio personaggio in WWE" 08-12-2019 Il 45enne di origini italiane viene riconosciuto come una delle superstar più bizzarre mai transitate in WWE
Santino Marella racconta l'origine della sua celebre finisher 06-12-2019 Il 45enne di origini italiane viene riconosciuto come una delle superstar più bizzarre mai transitate in WWE
Kofi Kingston rende omaggio a Santino Marella 01-12-2019 L'ex campione WWE ha sempre dimostrato una grande considerazione verso i suoi colleghi
Santino Marella: "Quella volta in cui mentii per farmi assumere dalla WWE" 30-11-2019 Dopo anni di assenza dai ring della federazione dei McMahon, il famoso lottatore dalle origini italiane racconta un simpatico aneddoto su come ha convinto la WWE ad assumerlo