Chavo Guerrero "Eddie voleva smettere con il wrestling prima di morire" 12-05-2023 Dopo anni dal tragico arresto cardiaco, il nipote di Eddie racconta della voglia dello zio di lasciare il wrestling lottato per dedicarsi alla famiglia
LWO, Chavo Guerrero non ci sta: "Non possono usare Viva la Raza, ho diffidato la WWE" 04-05-2023 Il nipote del compianto Eddie Guerrero ha inviato un documento legale alla compagnia, che sta utilizzando la frase legata alla carriera dello zio.
Chavo Guerrero contro Rey Mysterio: “Basta sfruttare Eddie” 25-04-2023 La famiglia Guerrero sembra stanca di vedere Rey Mysterio che "sfrutta" costantemente la figura di Eddie e parlarne è Chavo che lancia un messaggio chiaro al luchador
Chavo Guerrero: "Vince McMahon è capace di mettere da parte tutto per gli affari" 21-01-2023 L'ex star WWE ha commentato una possibile vendita della federazione di Stamford
'Mai dire mai': Chavo Guerrero sul possibile ritorno di CM Punk in WWE 25-11-2022 L’avventura di CM Punk in All Elite Wrestling sembra davvero agli sgoccioli
Chavo Guerrero: "Ric Flair non si ritirerà mai dal wrestling" 21-09-2022 In pochissimi avrebbero immaginato di rivedere Ric Flair sul ring a 73 anni
Chavo Guerrero è pronto al ritiro dal professional wrestling? Ecco le sue parole 12-09-2022 A quanto pare c'è una regola specifica per quanto riguarda i Guerrero e il pensionamento
Tony Khan risponde a Chavo Guerrero: “Ti chiamerò” 08-03-2022 Dopo alcune dichiarazioni di Chavo Jr ai media, Tony Khan gli risponde
Chavo Guerrero escluso dal roster AEW: “Tony Khan mi sta ignorando” 05-03-2022 Prima licenziato, poi ignorato. Chavo Guerrero ha un diavolo per capello.
Chavo Guerrero parla dell'attacco di Seth Rollins e riceve l'heat dei fan WWE 24-11-2021 Dopo aver visto il Messia della WWE venire attaccato da un fan, il nipote del compiante Eddie si lascia andare ad un commento abbastanza offensivo che fa scatenare il wrestling web
Chavo Guerrero: "Sono stato io a ricevere l'ultimo messaggio di Chris Benoit" 07-11-2020 Chavo ha avuto la sfortuna di perdere in brevissimo tempo due persone a cui teneva molto: Eddie Guerrero e Chris Benoit
Chavo Guerrero: "Vi racconto cosa è successo subito dopo la morte di Eddie" 06-11-2020 Chavo ha ricordato uno degli eventi più tragici nella storia moderna della WWE: la morte di suo zio Eddie