Eva Marie

Eva Marie, nata Natalie Eva Marie Nelson a Walnut Creek in California, il 19 settembre 1984, è una professional wrestler laureata in business management e in risorse umane. 

Il suo percorso in WWE è iniziato quando ha debuttato nella puntata di Raw del 1° luglio 2013 in un segmento backstage con JoJo, Natalya, le Bella Twins e le Funkadactyls, con la quale ha condiviso anche la partecipazione nel famoso reality show Total Divas, dove si è subito dimostrata fin da subito una tosta quando la WWE le ha chiesto di tingersi i capelli e lei invece di farsi bionda, ha optato per farsi rossa fuoco, cosa che è diventata il suo simbolo con il motto “All red everything.”

Nel corso della sua carriera non ha esattamente lasciato il segno, se non per la sua bellezza e per i suoi momenti discutibili come quando le si è aperta la parte alta della gear durante un match contro Becky Lynch. Nel suo curriculum ci sono anche delle partecipazioni a WrestleMania, ma non di grande valore. Il 18 agosto 2016 è stata anche sospesa per la sua prima violazione al Wellness Program, prima di essere poi mandata via il 4 agosto 2017, dopo quasi un anno di inattività, quando è stato risolto il suo contratto.

Ha fatto il suo grande ritorno con un nuovo look, questa volta rosa, in WWE quando è stata presentata con una serie di vignette legate alla Eva-lution nel 2021, questo progetto che le avrebbe permesso di aiutare alcune wrestler ad emergere. Era stata poi affiancata da Doudrop (Piper Niven), andando anche in faida con Alexa Bliss. Purtroppo, fallendo di nuovo nel suo lavoro nell’indifferenza generale, è stata licenziata il 5 novembre 2021 insieme ad altri colleghi.