Judgment Day

Il Judgment Day è una stable di wrestling attiva in WWE dal 2022, composta da Finn Bálor, Damian Priest, Rhea Ripley e Dominik Mysterio. La fondazione di tale rivalità si deve al WWE Hall Of Famer Edge, che il 21 febbraio 2022 decise di aprire una Open Challenge in vista di WrestleMania 38, alla quale rispose AJ Styles. I due iniziarono quindi una rivalità che portò al turn heel del primo, che successivamente fu favorito dall'aiuto di Damian Priest nello Showcase of Immortals per la vittoria finale. Proprio a seguito di ciò, i due iniziarono a lavorare nel Tag Team che andava proprio sotto il nome di Judgment Day, che sempre durante la rivalità con il Phenomenal One vide l'ingresso di Rhea Ripley e Finn Balor. 
Proprio il giorno dell'unione al gruppo di Balor, però, tutti gli altri atleti attaccarono Edge eliminandolo definitivamente dal gruppo, portando ad una lunga rivalità in particolare tra lo stesso membro primitivo e l'ultimo arrivato.
L'ultimo partecipante in ordine cronologico del gruppo fu Dominik Mysterio, convinto ad abbracciare la causa del Judgment Day a seguito delle numerose sconfitte avute in tag team con il padre, con il quale intraprese poi una rivalità.