Sami Zayn e il trionfo a WrestleMania: "Non c'entra nulla con quello di Daniel Bryan" 14-05-2023 Il canadese torna sui paragoni tra il suo 2023 e il 2014 del collega ed ex rivale, nel frattempo trasferitosi in AEW come Bryan Danielson.
Daniel Bryan: "Ecco come la WWE mi rese la vita più facile con il mio infortunio" 06-03-2023 Nella sua ultima intervista, Danielson ha voluto riportare alla mente il grande lavoro svolto dalla WWE quando ha rischiato di ritirarsi per sempre
Ex Superstar WWE: "Con Daniel Bryan vorrei avere il mio ultimo match" 23-02-2023 Dopo averlo visto uscire dalle scene della WWE per avere un posto nel backstage, l'ex campione dei pesi leggeri adesso chiama a gran voce un ultimo grande match
La WWE aveva pianificato uno squash match per levare il titolo a Daniel Bryan 14-02-2023 Dopo averlo visto campione mondiale diverse volte, l'addetto ai lavori ha voluto paragonare il possibile futuro di Sami Zayn a quello dei precedenti illustri
Erick Rowan: "Mi è piaciuto fare coppia con Daniel Bryan" 18-10-2022 Erick Rowan esprime la sua opinione sulla corsa in coppia con Daniel Bryan
WWE, Daniel Bryan: "Ho odiato i cori Yes Yes a Wrestlemania 30" 03-08-2022 A distanza di quasi 10 anni dal grandissimo successo nel main event di Wrestlemania, l'ex WWE Champion ha voluto rivelare un aneddoto sconosciuto
Randy Orton: "Mi manca Daniel Bryan in WWE" 08-04-2022 Randy Orton è tornato a parlare della sua carriera in WWE e di Daniel Bryan, attualmente in AEW con il ring name di Bryan Danielson
Daniel Bryan torna a parlare di WWE: "Ecco perché mi piace il loro processo creativo" 27-02-2022 Dopo il suo clamoroso salto sui ring della compagnia rivale dei Khan, l'ex WWE Champion fa una riflessione sui writer della compagnia dei McMahon
Due top name di NXT potrebbero lasciare la WWE già questa settimana 06-12-2021 Dopo le uscite di scena di Daniel Bryan e di Adam Cole, altri due grandi atleti potrebbero non rinnovare con i McMahon
Bryan Danielson: “Pensavo di morire a Wrestlemania 37” 27-11-2021 L'ex Daniel Bryan parla delle sensazioni provate durante il suo match di Wrestlemania 37