WWE Raw 22/07/2019 report (2/3) - Raw Reunion


by   |  LETTURE 1702
WWE Raw 22/07/2019 report (2/3) - Raw Reunion

- Nel backstage Mike Kanellis sta chiacchierando con Eric Bischoff ed Eve Torres, ma Maria lo interrompe per dirgli che non sarà in grado di occuparsi di loro figli e se ne va. Io direi una cosa, ma ci pensa qualcun altro.

Ron Simmons arriva, prende il megafono di Jimmy Hart che si trovava lì vicino ed urla il suo “DAAAMN!”. - Siamo ancora dietro le quinte e Jerry Brisco, a quanto pare, ha schienato Patterson ed è campione 24/7.

Kelly Kelly arriva e si congratula con lui, ma poi lo colpisce con un calcio nelle parti basse e...1...2...3! Kelly è la prima donna 24/7 Champion. Questo titolo regala sogni. - Samoa Joe raggiunge il ring! Il samoano dice che stasera Raw è in festa, ma le puntate come questa rovinano tutto, invece di vedere lui che distrugge chiunque abbiam dovuto subirci John Cena che lecca il fondoschiena a Rikishi.

ARRIVA ROMAN REIGNS! Il Big Dog chiede a Joe se abbia qualcosa da ridire sulla sua famiglia, ma questo gli risponde che sono della stessa isola, quindi sa cosa sta per accadere...E LO ATTACCA! Roman se le prende, ma poi reagisce con un Superman Punch e mette in fuga il rivale.

Samoa si ferma e dice di sapere che molti vogliono questo match, ma non farà nulla per accontentarli. Reigns gli risponde che non tutti i samoani sono così codardi e Joe torna sui propri passi. - Roman Reigns vs Samoa Joe.

Match molto equilibrato. Nel finale Joe tenta la Coquina Clutch, ma Reigns si libera e...SPEAR!.1...2...3! - MizTv: ospite Seth Rollins. Viene mandato in onda quanto accaduto ad Extreme Rules, con la vittoria del titolo da parte di Brock Lesnar, ma Seth se la ride e prende in giro l’ex UFC paragonandolo ad un gorilla ed aggiungendo che non vorrebbe mai essere come lui, anzi forse Brock vorrebbe essere Rollins.

PAUL HEYMAN APPARE SUL TITANTROON! L’avvocato ricorda che Lesnar è campione e non vorrebbe essere al posto di nessun altro, poi raggiunge lo stage, ma Seth gli dice che se vuole parlare a nome di altri deve prendersi le sue responsabilità, quindi gli dà 5 secondi per scappare e poi lo colpirà con il suo Stomp.

Paul fugge e The Architect dice che l’Universal Champion non è una Bestia, ma un semplice uomo, quindi può perdere e lo farà a SummerSlam. Stasera comunque non riposerà, anzi affronterà il fenomenale AJ Styles, perché un vero campione fa così, .

- Nel backstage Sami Zayn è con alcune leggende e dice che la WWE non dovrebbe perdere tempo con questi vecchi, è patetica. Arriva Rey Mysterio e gli dice che deve rispettarli, poi spunta Kurt Angle e dice che, quando lui era GM, i problemi si risolvevano sul ring.

- Sempre dietro le quinte Kelly Kelly mostra il 24/7 Title a Candice Michelle, Naomi e Melina, ma quest’ultima si leva la maglia e ne mostra una da arbitro...ROLLUP DI CANDICE!..1...2...3! La Michelle è campionessa, ma spunta Alundra Blayze...REAL NAKED CHOKE!

Candice non può far altro che cedere e la Blayze si prende il titolo. - Rey Mysterio vs Sami Zayn. Nel finale Rey è pronto per la 619, ma Sami si sposta e fa per andarsene...ARRIVA ROB VAN DAM! Dopo di lui arrivano anche Sgt Slughter, The Hurricane e, infine, Kurt Angle.

Zayn torna sul ring e...619! 5 STAR FROG SPLASH!.1...2...3! QUI LA TERZA PARTE