WWE Raw 23/07/2019 report (1/3) - Raw Reunion


by   |  LETTURE 1647
WWE Raw 23/07/2019 report (1/3) - Raw Reunion

Buongiorno e benvenuti a questo episodio speciale del Monday Night Raw report, intitolata Raw Reunion! AJ Styles ha messo gli occhi sull’US Title ed ha l’aiuto del Club, Becky Lynch sarà ospite di “A Moment of Bliss”, ma gli occhi stasera saranno puntati su tutte le Superstar del passato che faranno il loro ritorno allo show rosso.

Nell’Amalie Arena di Tampa tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare. - La puntata si apre con l’ingresso di John Cena! Il bostoniano ringrazia per l’accoglienza ed elenca alcuni nomi di atleti che raggiungeranno il ring più tardi, poi aggiunge che questa è la sua casa e sempre lo sarà, anche se non può esserci sempre come una volta.

ARRIVANO GLI USOS! I due lo incitano dicendo che forse il pubblico vuole sentire un po’ di freestyle da parte sua e Cena rifiuta, ma i due gli chiedono se sia ancora il Doctor Of Thuganomics o solo un uomo che fa filmetti, così John ci ripensa ed inizia a rappare, facendo ironia sull’arresto dei due samoani.

I fratelli comunque la prendono bene e, dopo ancora qualche rima, i tre ci introducono il prossimo atleta della Raw Reunion, che poi non è altro che il padre dei samoani...ECCO RIKISHI! Cena fa per andarsene, ma l’Hall Of Famer gli chiede dove se ne vada così “Fast and Furious”.

I 4 si mettono in posa come per ballare la theme dell’ultimo arrivato, ma...ARRIVANO I REVIVAL! Ad accompagnarli un manager d’eccezione, D-Von Dudley! - The Usos vs The Revival. Al tavolo di commento, per questo match, si unisce Booker T.

Nel finale Jey è fuori ring e viene raggiunto da D-Von, ma questo si trova faccia a faccia con Rikishi. I due sembrano pronti allo scontro e Scott Dawson si distrae per minacciare ilo samoano, ma quando si gira...SUPERKICK DI JIMMY!

SPLASH DI JEY!..1...2...3! Vittoria per i fratelli, che festeggiano insieme al padre. - Nel backstage Torrie Wilson e Santino Marella raggiungono Alicia Fox e le due iniziano a giocare con il Cobra dell’italiano. E niente, questa frase mi suscita giusto un miiinimo di invidia.

Spunta Drew McIntyre ad inquietare i tre, poi va verso il ring. - Ancora dietro le quinte R-Truth e Carmella parlano di quanto accaduto durante uno show televisivo con Drake Maverick, che ha tentato di schienare il 24/7 Champion in diretta tv, ma...ARRIVA RENEE MICHELLE!

La moglie di Maverick inizia a litigare con Mella...ROLLUP IMPROVVISO DI DRAKE!..1...2...3! Il GM di 205 Live torna campione e fugge. - Cedric Alexander fa il suo ingresso per il match contro Drew McIntyre, ma...LO SCOZZESE LO ATTACCA ALLE SPALLE!

Alexander reagisce ed inizia a colpire il rivale, ma questo lo spedisce contro l’apron, lo colpisce con una serie di pugni, poi lo lancia contro l’apron e termina con un’Inverted Alabama Slam. Drew si è preso la sua rivincita, ma il match non è nemmeno iniziato.

- Nel suo camerino Drake Maverick apre una valigia, ma ci trova dei vermi e...BOOGEYMAN SPUNTA DIETRO DI LUI! Maverick cade a terra, ma arriva Pat Patterson, che lo prende a calcio e poi lo schiena...1...2...3! PAT PATTERSON È 24/7 CHAMPION!

Ma che ca… - The Viking Raiders vs Zack Ryder & Curt Hawkins. Christian si unisce al tavolo di commento, mentre Lilian Garcia annuncia i partecipanti. La vittoria va ai vichinghi in poco più di un minuto.

QUI LA SECONDA PARTE