WWE Raw 15/07/2019 report (3/3) - Cercasi sfidanti estivi


by   |  LETTURE 1129
WWE Raw 15/07/2019 report (3/3) - Cercasi sfidanti estivi

- #1 Raw Women’s Contendership Fatal-4 Way Elimination match: Alexa Bliss vs Natalya vs Carmella vs Naomi. Alexa si rifugia fuori ring ed inizia ad entrare solo per approfittare di occasioni succulente. Proprio grazie a questa strategia a prima eliminata è Mella, in seguito ad un improvviso Rollup della Bliss.

L’amica di R-Truth non la prende benissimo. Ad un certo punto Naomi colpisce Alexa fuori ring e poi fa lo stesso con Nattie sul quadrato, tenta un Slinghot Sunset Flip Pin, ma la canadese rovescia la mossa e...1...2...3!

Ci credevo poco, ma solo ora inizio a sognare. Restano solo la Bliss e la mia amata Nattie. Nel finale le due sono fuori ring e Natalya tenta la sua Nattie By Nature, ma la Bliss si sposta all’ultimo e la canadese finisce per colpire inavvertitamente Nikki Cross.

Le avversarie tornano sul quadrato e...SHARPSHOOTER IMPROVVISA DI NATALYA! Alexa cede! A SUMMERSLAM SARÀ BECKY VS NATALYA! Io il main event nemmeno lo voglio vedere, per me la puntata può terminare qui. Ricordo che 2 anni fa, a Summerslam, il giorno del mio compleanno, Nattie vinse la cintura.

E non dico altro. Dopo il match Nattie, quasi in lacrime, dice che Alexa fa schifo e lei non vede lottare di lottare con la sua amica Becky Lynch. Proprio Becky sale sul ring e dice che non si troverà davanti la sua amica, non importa se l’evento sarà nella città natale di Nattie, lei farà di tutto per mantenere il titolo.

La canadese promette che la prenderà a calci nel fondoschiena e le due iniziano ad urlarsi contro, finché non vengono separate dall’arbitro. - Miz TV: ospite Dolph Ziggler. Mizanin ci dice che Dolph ha voluto essere qui e poi gli chiede il perché, con Ziggler che risponde che ha voluto essere presente al suo show per capire se le voci sul suo conto sono vere, cioè che è diventato un tizio qualunque a servizio della compagnia.

Dolph fa notare che ieri Miz non ha partecipato ad Extreme Rules, ma il presentatore replica che è meglio non partecipare piuttosto che farsi malmenare in 17 secondi. Lo Show Off aggiunge che Miz è diventato tutto ciò che ha sempre odiato, un uomo condannato dalla sua ricchezza e dalla sua fama, proprio come sua moglie.

Mizanin, a sentir parlare di Maryse, scatta e malmena subito Dolph, prendendolo a pugni e buttandolo fuori dal quadrato in pochi secondi. - Nella camera d’hotel Drake Maverick prepara il letto con petali di rosa sparsi e si spoglia, tenendo però la cintura alla vita per evitare di farci vedere brutte cose.

La moglie arriva, ma qualcuno bussa alla porta e la ragazza va ad aprire, facendo entrare un cameriere con lo champagne. Il cameriere però ha un volto conosciuto, quello dell’arbitro Moore, infatti si toglie la giacca e rivela la tipica maglietta a righe.

R-Truth spunta da sotto al tavolino e...ROLLUP!..1...2...NO! Maverick si lancia sul letto, ma Truth fa lo stesso e...1…2...3! TRUTH È 24/7 CHAMPION! Drake parte all’inseguimento senza vestiti, mentre se mi date l’indirizzo dell’hotel alla moglie, rimasta insoddisfatta, ci penso io.

- MAIN EVENT #1 UNIVERSAL CONTENDERSHIP BATTLE ROYAL: Seth Rollins vs Roman Reigns vs Braun Strowman vs Bobby Lashley vs Randy Orton vs Rey Mysterio vs Baron Corbin vs Cesaro vs Big E vs Sami Zayn. Il primo eliminato è, oserei dire purtroppo, Cesaro, buttato fuori da Lashley.

A vendicarlo ci pensa però Strowman, lanciando oltre la terza corda con una Clothesline il suo acerrimo rivale. Zayn elimina invece Big E, dopo un’RKO di Orton, ma poi si becca la combo RKO/619 e viene a sua volta buttato fuori da Randy.

Corbin elimina Rey Mysterio, ma i rimanennti, tranne Randy che è finito fuori dal ring passando però sotto la corda più alta, se la prendono con l’ex GM e lo eliminano I 4 FINALISTI SONO DUNQUE REIGNS, ROLLINS, STROWMAN E ORTON!

Rollins e Reigns sembrano allearsi contro Strowman, ma il Monster evita una Spear del Big Dog, che finisce per colpire Seth. Braun affera dal collo Roman, ma questo lo porta sull’apron e tenta di portarlo fuori dal quadrato aiutandosi con le corde...ROLLINS SI RIPRENDE ED ELIMINA ENTRAMBI!

Seth esulta, ma Orton torna sul ring e lo lancia fuori. The Architect si avvinghia alle corde e rimane in gioco. Randy inizia a colpirlo ed ha la meglio per tutto il tempo, ma alla fine Seth evita l’RKO e...THE STOMP! ROLLINS ELIMINA ORTON!


Dopo il match Paul Heyman, che ha assistito al match insieme a Brock Lesnar dallo stage, si alza ed annuncia il vincitore come “colui che sarà vittimizzato a Summerslam”, ma Rollins replica che il PPV terminerà proprio come Wrestlemania.

Seth sfida l’Universal Champion a salire sul ring e questo si avvicina armato di sedia, ma poi la sbatte sull’apron e se ne va.
Questo episodio dello show rosso termina così. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.