WWE Raw 15/07/2019 report (2/3) - Cercasi sfidanti estivi


by   |  LETTURE 765
WWE Raw 15/07/2019 report (2/3) - Cercasi sfidanti estivi

- Nel backstage Drew McIntyre minaccia Cedric Alexander dicendo che la scorsa settimana ha giocato un brutto tiro a lui e Shane McMahon, quindi lo distruggerà. Alexander risponde che stasera lo scozzese sarà lo zimbello di tutti.

- Drew McIntyre vs Cedric Alexander. Nel finale Drew sta avendo la meglio, colpisce più volte il rivale all’angolo, poi se lo carica per un’Inverted Alabama Slam, ma...VICTORY ROLL!..1...2...3! McIntyre ieri ha malmenato The Undertaker dandogli filo da torcere, oggi è stato sconfitto da un ex lottatore di 205 Live.

- Samoa Joe vs Finn Balor. Sfida tra i due sconfitti per i titoli secondari. Match velocissimo, con vittoria di Joe con un Crucifix Pin. Dopo il match Joe attacca Balor e tenta di chiuderlo nella Coquina Clutch, ma l’irlandese ribalta la mossa e...COUP DE GRACE!

Finn festeggia, ma pian piano la sua theme rallenta, si spengono le luci e, alla fine, rimaniamo nel buio più completo. Quando si riaccendono...BRAY WYATT MASCHERATO È SUL RING! SISTER ABIGAIL SU BALOR! Le luci si spengono di nuovo, una risata satanica riempie l’arena e Bray scompare.

FINALMENTE! - Drake Maverick e sua moglie Renee arrivano in un hotel ed il ragazzo della reception conferma che c’è una prenotazione a nome “Signore e signora 24/7”. La ragazza non la prende benissimo, ma poi chiede la miglior suite ed il miglior champagne, quindi sale in camera con il marito.

Poco dopo spunta però R-Truth con un arbitro e chiede se ci sia una prenotazione a nome Hornswoggle, dato che lui crede ancora che Maverick sia il Little Bastard, ma riceve risposta negativa e quindi paga il ragazzo della reception per farsi aiutare.

- Zack Ryder vs Mike Kanellis. Appena inizia il match arriva Maria ed insiste per combattere al posto del marito, dicendo che è incinta ma ha comunque più possibilità di difendere l’onore della famiglia di lui.

Mike cerca ovviamente di farla desistere e, appena la moglie scende dal ring...ROUGH RYDER!.1...2...3! Figuraccia per Mike, con la moglie che rincara la dose dicendo che SUO figlio non ancora nato avrebbe fatto una figura migliore.

- The Club vs Lucha House Party. Ma veramente? Ricochet interviene ad un certo punto e malmena AJ, ma poi viene portato via. La vittoria finale va ovviamente del Club, con AJ Styles che fa cedere Kalisto alla Calf Crusher.

A match concluso l’US Champion non molla la presa, mentre i Good Brothers si liberano di Gran Metalik e Lince Dorado. QUI LA TERZA PARTE