WWE Raw 15/07/2019 report (1/3) - Cercasi sfidanti estivi


by   |  LETTURE 1024
WWE Raw 15/07/2019 report (1/3) - Cercasi sfidanti estivi

Buongiorno e benvenuti al Monday Night Raw report! Ieri Extreme Rules ha portato uno stravolgimento che pochi avevano previsto, con Brock Lesnar che ha usufruito della valigetta ed ha riconquistato l’Universal Title, mentre Ricochet ha perso l’US Title in favore di AJ Styles, aiutato dal Club ormai riunito.

Nel Nassau Veterans Memorial Coliseum di Uniondale tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare. - La puntata si apre con l’ingresso di Brock Lesnar e Paul Heyman! Non amo Lesnar, ma sapere che ogni volta viene introdotto da Heyman me lo fa stare quasi simpatico.

Ovviamente è l’avvocato a parlare, ci presenta entrambi e poi aggiunge che l’aveva detto e tutto si è avverato, The Beast è di nuovo campione. Paul dice che nessuno avrà il coraggio di affrontare il suo protetto a Summerslam e quindi potrebbe annunciare che non difenderà il titolo, perché (nel caso non l’avessimo sentito dire) lui è al comando ora, ma non sarà così perché ha sancito una 10-Men Battle Royal per decidere il prossimo sfidante al titolo.

I partecipanti saranno Seth Rollins, Roman Reigns, Braun Strowman, Bobby Lashley, Randy Orton, Rey Mysterio, Baron Corbin, Cesaro, Big E e Sami Zayn. Heyman aggiunge però che, chiunque vincerà, poi sarà la puttanella dell’Universal Champion.

Dopo questo spoiler, i due se ne vanno - 6-Men Tag Team 2 Out Of 3 Falls match: The Usos & Ricochet vs The Revival & Robert Roode. Il primo punto va ai buoni dopo un Sunset Flip di Ricochet su Dash Wilder, ma poi si torna sul pareggio in seguito ad un Flapjack di Scott Dawson su Jimmy Uso.

Nel finale Ricochet, come direbbero gli americani, “is on fire”. Colpisce Roode, uomo legale, e poi si libera dei Revival. Jimmy si fionda su Wilder fuori ring, mentre Robert ferma l’ex US Champion e tenta la Glorious DDT, ma questo reagisce, lo stende con la Recoil e...630 SPLASH!..1...2...3!

Vittoria per Ricochet, che si riprende dopo la sconfitta subita ieri. Dopo il match...ARRIVA IL CLUB! Ricochet si lancia su AJ Styles e viene attaccato dai Good Brothers, ma gli Usos si liberano di loro e poi anche dei Revival.

Arriva però Roode a colpire i samoani ed i Revival colpiscono Jey con la Shatter Machine, ma ancora una volta il One And Only salva la situazione travolgendo i suoi tre avversari del match appena concluso. NO! PHENOMENAL FOREARM DI AJ!

MAGIC KILLER DEI GOOD BROTHERS! Il segmento termina così, con il Club che posa trionfante sull’ex campione. - The Viking Raiders vs Vinnie Burr & Jackson Rains. L’inutilità dei vichinghi è in crescita, ma almeno vincono.

Ovviamente. QUI LA SECONDA PARTE