WWE Raw 24/06/2019 report - Crisi nel Club


by   |  LETTURE 1798
WWE Raw 24/06/2019 report - Crisi nel Club

Buongiorno e benvenuti al Monday Night Raw report! A Stomping Grounds una parte di vita reale si è resa protagonista sul ring e Seth Rollins e Becky Lynch hanno mantenuto i propri titoli, con la rossa che ha aiutato il suo ragazzo a liberarsi dell’arbitro speciale Lacey Evans nel main event, mentre Ricochet è stato incoronato nuovo US Champion dopo aver sconfitto Samoa Joe.

Ma, cosa più importante, ho deciso di dare una piccola svoltapatriottica ai report, che d'ora in poi avranno titoli in italiano. Nella Angel Of The Winds di Everett tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l’ingresso di Seth Rollins! L’Universal Champion si chiede se davvero Baron Corbin ieri pensasse di vincere, ma...ARRIVA BECKY LYNCH! Seth le fa notare che lo ha interrotto e la ragazza finge di non capire, poi i due sorridono e Rollins aggiunge che l’ex GM è stato intelligente a scegliere un arbitro donna, ma non aveva pensato che lui ha la compagna migliore al Mondo.

Becky dice che è comodo essere l’uomo di The Man ed è per questo che entrambi sono campioni delle rispettive divisioni...LACEY EVANS LA ATTACCA ALLE SPALLE! La Lynch però reagisce e ribalta la situazione, spintonando anche Rollins che tentava di calmarla, poi anche Corbin interviene e se le prende da The Architect.

Figura non splendida per i due “cattivi”. Corbin dice che la Lynch è l’unico motivo per cui Seth ha ancora la cintura e che Lacey è l’unica vera donna, poi sfida i due campioni in un Mixed Tag Team match per Extreme Rules.

Rollins accetta senza neanche far finire di parlare il rivale e Baron, a sfida già sancita, aggiunge che sarà un Winner Takes It All. Che Seth e Becky vinceranno e concluderanno il PPV con un romanticissimo ed inaspettatissimo bacio a centro ring, immagino.

- Tag Team Elimination match: The Revival, Daniel Bryan & Rowan vs The Usos & New Day (Xavier Woods & Big E). I campioni dei due roster non riescono a collaborare e, ad un certo punto, Dash Wilder finisce per colpire Bryan, causando l’eliminazione dei campioni di SmackDown.

Subito dopo però i Revival riescono a stendere Woods con la Shattered Machine ed eliminano i New Day, riportando la situazione in parità. Nel finale Scott Dawson è pronto per un Superplex su Jimmy e Wilder sale sul paletto opposto, ma nessuno dei due ha visto che Jey si è preso il cambio.

Il samoano fa cadere Wilder, mentre il Superplex di Dawson va a buon fine, ma...FLYING SPLASH DI JEY!..1...2...3! Vittoria d’astuzia per gli Usos. - Miz TV: ospiti R-Truth e Carmella! Mizanin assicura che la regola 24/7 sarà sospesa durante l’intervista, poi ricorda che quel titolo è stato conquistato ovunque, anche in aereo e ad un matrimonio.

Il 24/7 Champion dice che non è riuscito nemmeno a bere e mangiare con calma da quando ha quel titolo...ARRIVA DRAKE MAVERICK! Il GM di 205 Live dice che conquistare quel titolo è stato il momento più importante della sua carriera ed il matrimonio era il migliore della sua vita, ma Truth ha rovinato entrambi.

Drake si lamenta dicendo che sua moglie non gli parla già più e chiede a Truth un rematch perché abbia la possibilità di riconquistare l’amore della sua vita. Ovviamente parla del titolo, non di sua moglie.

Io amo questo titolo ogni giorno di più, ve lo giuro. Mizanin precisa che, se Truth accetterà il match, nessuno potrà intervenire durante l’incontro. Truth accetta, il match sarà...ORA! - 24/7 Championship match: R-Truth vs Drake Maverick.

Maverick già è scarso di suo, se poi lotta in jeans e camicia siam messi male. Il match dura tipo 10 secondi...WHAT’S UP!..1...2...3!
Dopo il match, ovviamente, arrivano i Lucha House Party, No Way Josè e Cedric Alexander, ma finiscono per menarsi tra di loro ed il 24/7 Champion fugge insieme a Mella.

Maverick, sul ring, è distrutto e se ne va in lacrime. Non so se è il caso di ricordarlo, ma Drake è un General Manager, quindi teoricamente un collega "stretto" dei McMahon...che piange perchè non riesce a conquistare il titolo 24/7.

- Roman Reigns vs Shane McMahon & Drew McIntyre. Handicap match in cui Shane e Drew massacrano Reigns, arrivando ad una Spear di Shane e successivo Claymore Kick di Drew, poi McMahon si prepara per la Coast To Coast, ma...RINTOCCHI DI CAMPANE!

LE LUCI SI SPENGONO E...THE UNDERTAKER IS HERE!!! CHOKESLAM SU SHANE! Taker si libera dei due ed esulta a suo modo sul ring, mentre il Big Dog è incredulo. Ma perché tutto ciò? Forse Taker vede l’intera famiglia McMahon responsabile per averlo messo in un match contro Goldberg? Nel caso, li menerei anche io.

- Tug Of War match: Braun Strowman vs Bobby Lashley. In pratica è una sfida di tiro alla corda. Bobby sembra avere la meglio, ma poi Strowman alza la testa, sorride ed inizia a tirare, mostrandosi superiore. Lashley non lo accetta e...PARTE ALL’ATTACCO!

Braun vince ufficialmente il “match”, ma non riesce a reagire e Bobby si aiuta anche con la corda, poi lo scaglia contro le transenne e se ne va soddisfatto. - Nel backstage AJ Styles, intervistato da quella gran gno...da Charly Caruso, si dice contento per il suo match contro Ricochet di stasera ed aggiunge che sarà fantastico, ma viene interrotto dalla musica di No Way Josè.

Spunta la Conga Line...GUIDATA DAI GOOD BROTHERS! AJ non crede ai propri occhi e chiede ai due cosa stiano facendo, dove sono finiti i Luke Gallows e Karl Anderson che lottavano in Giappone? La scorsa settimana hanno perso e stasera se la vedranno con i Viking Raiders, così Gallows promette che dimostreranno di essere ancora i “Top Guys”.

- The Good Brothers vs The Viking Raiders. Vittoria dei Vichinghi dopo la Viking Experience su Anderson. Ma va? AJ, spiega a sti due come si lotta va, invece che pensare ai trenini da festa. - Nel backstage Alexa Bliss si scusa con Nikki Cross e dice che Bayley è una maestra nel mettere le persone contro, così la Cross sembra accettare.

Alexa se ne va ed arrivano Naomi e Natalya per dire a Nikki di non fidarsi della Bliss, ma la Goddess ritorna e Naomi la sfida ad un match, che la ragazza accetta. - Heath Slater e Mojo Rawley sono sul ring per il prossimo match, ma...ARRIVA R-TRUTH!

Truth è inseguito dai soliti e si libera di tutti, poi riesce a mandare fuori ring anche Rawley, ma...NECKBREAKER DI SLATER!..1...2...3! SLATER È IL NUOVO CAMPIONE! Slater tenta di fuggire, ma i mille atleti fuori ring lo bloccano e...WHAT’S UP!..1...2...3!

TRUTH SI RIPRENDE IL TITOLO! LUMBAR CHECK DI CEDRIC ALEXANDER!..1...2...3! CEDRIC È CAMP...ONE PERCENTER DI EC3!..1...2...3! EC3 SI PRENDE IL TITOLO! EC3 fa per andare verso il backstage, ma Carmella gli prende il titolo distraendolo...ROLLUP DI TRUTH!..1...2...3!

R-TRUTH È UN 9-TIMES 24/7 CHAMPION E SE NE VA! Eroe! - Kofi Kingston raggiunge il ring! Il WWE Champion tenta di parlare, ma viene subito interrotto da Kevin Owens e Sami Zayn. I due iniziano a fare domande tipo chi si creda di essere, come ci si senta ad essere un campione di cartone e perché usi i suoi amici per mantenere il titolo, ma Kofi risponde che non tutti devono avere il rapporto di odio e amore che hanno i due canadesi, i membri del New Day sono suoi fratelli e si aiuteranno sempre a vicendo.

Kofi comunque ricorda di aver battuto Owens da solo, ieri ha sconfitto Dolph Ziggler e stasera farà lo stesso con Sami Zayn. - Kofi Kingston vs Sami Zayn. Nel finale Sami tenta la Blue Thunder Bomb, ma...ROLLUP IMPROVVISO DI KOFI!..1...2...3!

Dopo il match Kevin Owens sale sul ring e dice a Kofi che, se vuole dimostrare di meritare il titolo, dovrà battere anche lui. Kofi accetta la sfida. - Kofi Kingston vs Kevin Owens. Nel finale la lotta è fuori ring e l’arbitro inizia a contare...5...6...7...SOS SULLA RAMPA...8...9...Kofi sale sul ring...10!

Kingston continua a vincere, ma mai troppo nettamente. Dopo il match Zayn lo attacca, ma il campione lo manda fuori ring e travolge il due canadesi con una Plancha. Kofi fa per andarsene...SAMOA JOE LO ASSALE ALLE SPALLE! URANAGE!

COQUINA CLUTCH! Il samoano ha puntato il titolo massimo e potrebbe essere un bel problema per Kofi, che rimane a terra praticamente svenuto. - Alexa Bliss vs Naomi. Nel finale Naomi va per stendere la rivale fuori ring, ma finisce per colpire Nikki Cross e si ferma a farle notare la cosa, così la rivale ne approfitta...BLISS DDT!…1...2...3!

Dopo il match Alexa attacca Naomi e cerca di convincere Nikki a colpire la ragazza di colore trattenendola, ma la Cross non vuole farlo e spintona solo Naomi, facendo però cadere anche Alexa. INTERVIENE NATALYA! Il tutto si tramuta subito in un tag team match.

- Alexa Bliss & Nikki Cross vs Naomi & Natalya. Nel finale Nikki ha fatto tutto da sola ed è sul ring contro Nattie. Alexa si prende il tag, ma intanto la Cross finisce Nattie con la sua Neckbreaker e la Bliss entra solamente per il Pin finale...1...2...3!

Questa amicizia non durerà molto. - MAIN EVENT: AJ Styles vs Ricochet. Il match è ovviamente stupendo. Ad un certo punto i Good Brothers spuntano a sorpresa a bordo ring e tentano di intervenire in favore di Styles, ma lo stesso AJ li ferma e li caccia, dicendo che non possono rovinare un match così e che non continuerà finché non se ne saranno andati.

I due del Club tornano sconsolati dietro le quinte. Nel finale Ricochet si lancia per il suo 630° Splash, ma AJ si sposta e...PHENOMENAL FOREARM!..1...2...3! Con l’abbraccio tra i due main eventer della serata termina questo episodio dello show rosso. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.