WWE SmackDown 14/05/2019 report - And the worst name's prize goes to...


by   |  LETTURE 974
WWE SmackDown  14/05/2019 report - And the worst name's prize goes to...

Buongiorno e benvenuti a SmackDown Live! A pochi giorni da Money In The Bank i partecipanti al match omonimo per lo show blu si affronteranno in un Fatal 4-Way, mentre Kevin Owens ha invitato al suo talk show Kofi Kingston.

Nella O2 Arena di Londra tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare. - La puntata si apre con l’ingresso di Roman Reigns! Il Big Dog sfrutta ancora una volta la Wild Card Rule per essere nello show blu, quindi dice di avere delle questioni da risolvere e vuole farlo prima di Money In The Bank.

Elias è un grande problema, ad esempio, ma lui ha la soluzione...E PRESENTA THE MIZ! Anche l’Awesome One torna a SmackDown e ringrazia Reigns per l’invito, poi conferma di essere anche lui qua per Elias, dato che ieri ha malmenato Shane McMahon e domenica vorrebbe terminare il lavoro senza strane interferenze.

INTERVENGONO SHANE MCMAHON ED ELIAS! Shane caccia Mizanin dal palazzetto dicendo che può farlo e che non sarà il Magnifico a sfruttare la nuova regola, mentre Elias aggiunge che Reigns può invece rimanere e lui gli dimostrerà di essere davvero la migliore acquisizione di SDL, come detto da Vince.

O’Mac si rende conto che Miz non sta scendendo dal ring e quindi ci informa che ci sono altre due persone che li odiano...ARRIVANO DANIEL BRYAN ED ERICK ROWAN! I 4 cattivi partono all’attacco ed hanno il sopravvento, ma...INTERVENGONO GLI USOS!

La lotta è abbastanza alla pari ma, alla fine, sono i face ad avere la meglio, mentre Shane ed i suoi amici se ne tornano nel backstage a leccarsi le ferite. - Nel backstage Shane McMahon promette a Daniel Bryan, Erick Rowan ed Elias che farà in modo che possano mettere le mani addosso a Roman Reigns ed agli Usos, mentre se The Miz si farà vedere il loro Steel Cage match sarà annullato.

- Randy Orton vs Andrade vs Finn Balor vs Ali. Nel finale Balor vola sui tre avversari fuori ring, ma Andrade evita di essere travolto, poi lo scaglia contro le scalinate e lo riporta sul quadrato...HAMMERLOCK DDT!..1...2...3!

Bella vittoria per il portoricano, contro quelli che saranno 3 dei suoi rivali nel Money In The Bank match di domenica. Dopo il match Andrade posiziona la scala a centro ring e sale, ma...ARRIVA RICOCHET! L’ex NXT sfrutta la Wild Card Rule, salta direttamente dalla corda alla cima della scala e fa cadere Andrade, per poi prendere simbolicamente la valigetta .Vedremo la stessa scena al prossimo PPV? - Nel backstage Xavier Woods chiede a Kofi Kingston se potrà essere al suo fianco durante il Kevin Owens Show, ma il WWE Champion risponde che Woods non è al 100% e preferirebbe tenerlo lontano dai guai, quind istasera si occuperà di tutto da solo.

- In un video Charlotte promette che sconfiggerà Becky Lynch e parte un video che riassume la loro prima amicizia e poi rivalità. Dopo al video spunta Lacey Evans e dice che tutti sembrano molto presi dalla sfida tra la campionessa e Charlotte, ma sarà lei ad insegnare i Diritti delle Donne a The Man e la rossa non sarà più “Becky 2 Belts”, ma solo “Becky black eyes”.

- Promo di Aleister Black che, da qualche oscuro luogo, dice che gli avversari che provano ad entrare nella sua testa non trovano un bel posto, ma grazie alla sua malvagità scompariranno nel buio. - Roman Reigns & gli Usos vs Daniel Bryan, Rowan, Elias & Shane McMahon.

Handicap match 3 contro 4. Nel finale...KNEE PLUS DI BRYAN SU JEY!..1...2...NO! Reigns ferma il conteggio, ma Rowan lo attacca alle spalle, mentre Bryan dà il cambio a Shane. Rowan butta fuori dal ring il Big Dog e questo si vendica colpendolo con il suo Superman Punch, ma subito dopo Elias lancia Reigns contro alle scalinate d’acciaio.

Sul ring, nel frattempo...COAST TO COAST DI SHANE SU JEY!..1...2...3! Vittoria per il team guidato dal Commissioner. Dopo il match i vincitori partono con il pestaggio, ma...INTERVIENE THE MIZ ARMATO DI SEDIA! Mizanin colpisce Elias, poi Rowan, mentre Shane fugge.

Bryan tenta di togliere la sedia all’Awesome One, ma gli Usos lo colpiscono con un Double Kick e Rowan finisce vittima della Spear del Mastino. - Firefly House! Viene mandata nuovamente in onda la puntata trasmessa ieri sera a Raw, con la nuova inquietantissima maschera di Bray Wyatt.

- Paige sale sul ring e ci presenta le future campionesse, le Kabuki Warriors, ovvero Asuka e Kairi Sane. ARRIVANO MANDY ROSE E SONYA DEVILLE! Mandy dice che Paige dovrebbe fare meno cerimonie quando sta solo dando il nome ad un misero tag team, mentre lei si guadagnerà quello di Miss MITB.

Sonya aggiunge che dopo andranno a caccia di titoli e che il futuro non è né Kabuki Warriors né Iiconics, ma Fire and Desire. Nome di m**** e dove trovarli. - Kabuki Warriors vs Fire and Desire. Nel finale Sonya ferma il Roundhouse Kick di Asuka e la colpisce con una gomitata, poi la stende con una Spinebuster.

Mandy pretende il tag e la Deville la accontenta, così la bionda tenta immediatamente il pin, ma Asuka ribalta la mossa con un Crucifix e...1...2...3! Figuraccia della Rose, sia lei che la sua partner sono senza parole.

- Nel backstage Kayla Braxton riceve Lars Sullivan, ma il Freak la guarda malissimo e l’intervistatrice pensa bene di andarsene senza chiedere nulla. - KEVIN OWENS SHOW! Owens è nel backstage e dice che dimostrerà come Kofi Kingston non possa farcela da solo, ma parte la musica proprio del WWE Champion e questo raggiunge immediatamente il ring, dandoci il benvenuto al KO show e presentandoci l’ospite della serata, cioè proprio Kevin Owens.

Il “vero” presentatore appare però solo sul titantroon e dice che i sogni finiscono, lui ha avuto il suo momento ed è campione solo grazie ai New Day dopo 11 anni in WWE, mentre lui ha fatto parlare di sé fin dal suo esordio nel main roster sconfiggendo John Cena.

Kofi risponde semplicemente che non ha più voglia di parlare e sfida Owens a raggiungerlo sul ring...KEVIN OWENS ARRIVA SULLO STAGE! KO inizia a fare avanti e indietro senza mai salire davvero sul ring e, dopo un po’, Kofi scende dal quadrato e lo attacca...INTERVIENE SUBITO SAMI ZAYN!

Zayn ed Owens massacrano il campione e Kevin si prepara per la Powerbomb sull’apron, ma...ECCO XAVIER WOODS! I due però si liberano facilmente di Woods, che si trova comunque in inferiorità numerica. Kofi tenta la reazione, ma gli storici amici/nemici lo malmenano per bene, lo portano sul quadrato ed Owens promette che lo lascerà sano quanto basta per poterlo finire domenica, poi si lancia per la Cannonball...KINGSTON LA EVITA!

Zayn prova con l’Helluva Kick, ma Kingston si sposta all’ultimo e...TROUBLE IN PARADISE! Owens ripiega nel backstage e Kofi dimostra di saperci fare senza aver bisogno di molti aiuti, ma la coppia formata da Owens e Zayn è tornata ed è sempre stata pericolo.

Cosa accadrà a Money In The Bank? Questo episodio dello show blu termina qua. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.