WWE SmackDown 19/03/2019 report - #KofiMania


by   |  LETTURE 2185
WWE SmackDown 19/03/2019 report - #KofiMania

Buongiorno e benvenuti allo SmackDown Live report! Stasera Kofi Kingston sarà il grande protagonista e dovrà affrontare 5 avversari in un Gauntlet match per avere la sua title shot a Wrestlemania, mentre Charlotte Flair e Becky Lynch saranno ospiti al Kevin Owens Show.

Nella Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare. - La puntata si apre con l’ingresso di The Miz! L’Awesome One dice che per anni si è concentrato nella Road To Wrestlemania, approfittando di tutto e tutti, tranne della sua famiglia, poi però si è fidato di Shane McMahon.

Grazie a Shane suo padre gli ha detto di essere orgoglioso di lui, ma lo stesso ha poi messo le mani addosso a Mr Miz e lo ha costretto a vedere malmenato il figio. Shane dice di essere nato Best In The World, ma è solo un malato disgustoso come suo padre.

I McMahon possiedono la compagnia, ma non possiedono né lui nè Kofi Kingston. Mizanin ricorda di essere nato nei sobborghi di Cleveland e di essersi allenato duramente per essere dov’è ora, ha lavorato dove il talento non era abbastanza per farcela, si è dovuto guadagnare non solo i titoli, ma anche l’affetto del pubblico e di suo padre.

Partono i cori “You deserve it” e Miz conclude dicendo che Shane, invece, si è guadagnato solo una bella batosta a Wrestlemania. Un altro match si aggiunge alla card? Non è ancora ufficiale, ma probabilmente lo sarà presto.

- The Hug’n’Boss Connection vs The Iiconics. Le campionesse dominano il match, ma ad un certo punto...ARRIVA LACEY EVANS! Niente, solita sfilata, ma questo basta per ribaltare le cose e le Iiconics passano a controllare l’incontro.

Nel finale Sasha Banks sta avendo la meglio su Peyton Royce, ma Billie Kay le blocca un piede. Bayley tenta di intervenire, ma viene stesa da un Big Boot della Kay...SCHOOLGIRL PIN IMPROVVISO DELLA ROYCE! Billie la aiuta durante lo schienamento, non vista dall’arbitro e...1...2...3!

LE IICONICS BATTONO LE CAMPIONESSE! Vittoria importante, ci sarà posto anche per loro a Wrestlemania? - Nel backstage Rey Mysterio, intervistato da Kayla Braxton, dice di volere l’US Tile e ci presenta suo figlio Dominic (che è alto il doppio di lui).

Il ragazzino, interpellato, dice che Samoa Joe è un bullo e suo padre gli ha insegnato che a quelli così bisogna far capire chi comanda. - Kevin Owens Show: ospiti Charlotte Flair e Becky Lynch! Le due arrivano e KO dice che nessuno meglio di lui sa che le amicizie a volte non vanno nel verso giusto.

Owens ripete a Becky tutto ciò che le è stato detto da Ronda Rousey ed aggiunge che Ronda non è presente, ma anche Charlotte non è stata da meno ed è qui presente. Il presentatore dice che la gente si è stancata di vederle parlare e questo è il suo show, quindi incita le due a combattere e queste vanno a faccia a faccia, con la bionda che dice che distruggerà Becky...PARTE LA RISSA!

Kevin si rifugia fuori dal quadrato, mentre le due si azzuffano sul quadrato, poi escono e continuano a darsele di santa ragione. Quelli della security ultimamente non se la passano benissimo e se le prendono anche loro, uno addirittura viene scagliato contro le barricate, ma poi riescono a separare le due.

- Daniel Bryan ed Erick Rowan raggiungono il ring! Il campione dice che sa più di tutti cosa significhi avere il sistema contro, ma Kofi Kingston non merita di essere nel Gauntlet match di stasera. Ha partecipato ad Elimination Chamber per rimpiazzare Mustafa Ali e quindi quel posto non se l’era guadagnato, poi ha combattuto fieramente, ma non ha mai vinto.

Da questo punto di vista non avevo mai pensato in effetti. Ma chissene frega, è cattivo lo stesso. Bryan aggiunge che Kofi non sarà mai più di un B+ Player...ARRIVANO I NEW DAY! Bryan e Rowan lasciano il ring, è tempo di Gauntlet match.

- Gauntlet match: Kofi Kingston vs Sheamus. Giusto per far notare che questo Gauntlet match è praticamente impossibile, il primo match è già difficilissimo e molto combattuto. Nel finale Sheamus sta avendo la meglio e tenta il Brogue Kick, ma Kofi evita...SCHOOLBOY PIN!..1...2...NO!

TROUBLE IN PARADISE!..1...2...3! Sheamus è eliminato, ma Cesaro attacca subito alle spalle il vincitore. - Gauntlet match: Kofi Kingston vs Cesaro. Altro match non facile e nel finale Cesaro tenta la Neutralizer, ma Kingston si libera...SOS!..1...2...3!

Kofi ha sconfitto da solo i Bar, uno dopo l’altro. - Gauntlet match: Kofi Kingston vs Rowan. Nel finale Rowan sta avendo la meglio e, con una violenza assurda, lancia Kofi contro le barricate, poi va a prendere una sedia...E COLPISCE L’AVVERSARIO!

SQUALIFICA! Kofi vince anche questa, ma Rowan continua il suo attacco. Kingston finisce con la schiena contro al paletto e...IRON CLAW SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI! Il giamaicano è a pezzi, mentre entra il suo quarto avversario.

- Gauntlet match: Kofi Kingston vs Samoa Joe. Joe controlla completamente il match, ma Kofi non sembra intenzionato a cedere e tenta anche qualche breve reazione. Nel finale il samoano si carica il rivale sulle spalle per la Muscle Buster, ma...ROLLUP!..1...2...3!

Kofi è ad un passo da Wrestlemania! Ma Joe decide di chiuderlo nella Coquina Clutch facendolo quasi svenire, finché arbitri e membri dello staff non riescono a fargli mollare la presa. - Gauntlet match: Kofi Kingston vs Randy Orton.

Randy non è mai molto delicato, diciamo, e non glie ne frega molto se l’avversario è al quinto match. Nel finale...VIPER DDT! Kofi si rialza lentamente ed Orton si prepara per la sua RKO...ROLLUP IMPROVVISO!..1...2...3!

WHAAAT??? KOFI KINGSTON AFFRONTERÀ DANIEL BRYAN PER IL WWE TITLE A WRESTLEMANIA! INCREDIBILE! I New Day arrivano per festeggiare con il loro amico, ma...ARRIVA VINCE MCMAHON! Eh certo, mi sembrava che filasse tutto troppo liscio.

Il Chairman si congratula con Kingston e dice che sarà a Wrestlemania, ma solo se sconfiggerà questo ultimo avversario. Ancora? L’ultimo ostacolo sarà...DANIEL BRYAN! Per affrontare il campione a Wrestlemania deve sconfiggere 6 uomini la stessa sera, tra cui il campione stesso? Mi pare un tantino esagerato.

- MAIN EVENT: Kofi Kingston vs Daniel Bryan. Kofi è sfinito e non riesce praticamente a muoversi, ma alza la spalla al conto di 2 dopo un Superplex e riesce a raggiungere miracolosamente le corde durante la LeBell Lock del rivale.

Serie di Yes Kick di Bryan, ma...SOS IMPROVVISA!..1...2...NO! Ci ho creduto. Due Dropkick all’angolo del campione su Kofi, ma questo ancora una volta tenta un Pin improvviso...1...2...ANCORA NO! Bryan colpisce il giamaicano con i suoi calcione sul volto e...KNEE PLUS!..1...2...3!

Bryan vince, ma Kofi DEVE avere una title shot a Wrestlemania. Per ora è tutto qua. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.