WWE Raw 15/10/2018 report - Milf reunion


by   |  LETTURE 6860
WWE Raw 15/10/2018 report - Milf reunion

Buongiorno e benvenuti al Monday Night Raw report! Lo Shield resterà unito nonostante Dean Ambrose sembri piuttosto incerto? La stessa cosa vale per il trio dei loro avversari, con Dolph Ziggler che sembra ormai essere visto come l’anello debole del team.

Ma la faccenda che tiene tutti con il fiato sospeso riguarda Crown Jewel: avremo aggiornamenti? Nel Wells Fargo Center di Philadeplhia tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l’ingresso di Braun Strowman, Drew McIntyre e Dolph Ziggler! I tre dicono che hanno battuto lo Shield, ma non solo, lo hanno anche spezzato e Dean Ambrose ha finalmente capito di essere l’unico a non aver avuto benifici dopo questa reunion.

Braun Strowman dice che lui diventerà Universal Champion, mentre gli altri due promettono che si classificheranno per il World Cup Tournament,a Drew aggiunge che se dovesse incontrare Ziggler in finale sarà lui ad avere la meglio.

ARRIVA LO SHIELD! A spuntare però sono solo Roman Reigns e Seth Rollins, con il secondo che dice che lo Shield è ancora vivo. Dolph ovviamente chiede dove sia Ambrose, ma The Architect risponde che non sono affari suoi e pretende che il suo match di qualificazione per la Coppa del Mondo sia il primo della serata.

McIntyre, suo avversario previsto, accetta.

- Qualifying World Cup Tournament match: Seth Rollins vs Drew McIntyre.

Bellissimo match, molto equilibrato.

Nel finale Seth prende la rincorda per il suo Stomp, ma Ziggler abbassa le corde facendolo cadere fuori dal ring. L’arbitro conta fuori i due rivali...3...4…ARRIVA DEAN AMBROSE! Dean attacca Dolph...5...6...McIntyre salva l’amico colpendo Ambrose, ma nel frattempo...7...CURB STOMP DI ROLLINS!...8...Seth torna sul quadrato...9...10! SETH ROLLINS SI QUALIFICA PER IL TORNEO PER LA WORLD CUP! Lo Shield è ancora unito.

- Nel backstage lo Shield festeggia la vittoria di Seth Rollins, ma Dean Ambrose sembra abbastanza distaccato e se la prende quando l’Architetto lo chiama “Lunatic”, per poi andarsene...dimostrando di essere effettivamente parecchio lunatico.

- Sul titantroon, in una strana zona oscura, spuntano i Brothers Of Destruction. Undertaker dice che ciò che ha tenuto Shawn Michaels lontano dal ring non è stato il rispetto, ma la paura.

Kane conferma che HBK ha paura di essere umiliato e sconfitto, così il Deadman risponde che a Crown Jewel le sue paure diventeranno realtà. Michaels potrà tornare al suo ritiro e Triple H resterà l’uomo in giacca e cravatta dietro ad una scrivania.

La DX ha tre parole che li ha resi famosi: ARE YOU READY? Ma anche loro ne hanno altrettante...REST IN PEACE!

- Ember Moon & Nia Jax vs Dana Brooke & Tamina.

Dana parte bene contro Ember, ma poi Tamina sfida apertamente Nia.

La Jax si fa dare il cambio ed attacca la figlia d’arta, poi la solleva per il Samoan Drop, ma la ragazza si libera e...SAMOAN DROP DI TAMINA SU NIA JAX! Tamina però ha fatto uno sforzo incredibile e dà il cambio alla Brooke, che viene immediatamente malmenata dalla Samoana.

ECLIPSE DI EMBER!...1...2...3! Vittoria per le due, ma che prova di forza quella di Tamina.

Dopo il match...TAMINA ATTACCA NIA! Ember si mette tra le due, ma la sua tag team partner la spinge via e allora la Moon pensa bene di aiutare la rivale a buttare fuori la Jax, prendendosi i fischi del pubblico.

Ember tenta di far cadere oltre la terza corda anche la Snuka, ma...DANA BROOKE “ELIMINA” ENTRAMBE! In un’ipotetica Battle Royal, nonostante la performance nel match, Dana si sarebbe aggiudicata la vittoria finale.

Ad Evolution andrà così? Dubito, ma sarebbe divertente

- Ronda Rousey arriva sul ring! La campionessa chiede delle spiegazione alle Bella Twins e le gemelle non si fanno aspettare, fermandosi però sullo stage.

Brie dice che è stata lei la prima a mancare di rispetto a loro e Nikki aggiunge che non merita di essere alla guida dell’Evolution femminile e che non avrebbe nemmeno quel titolo se non fosse per loro, mentre lei ha reso la divisione delle “Divas” imprtante.

Il pubblico incita Ronda urlando “Break their arms” e l’ex UFC risponde che l’era delle Divas è finita e pensava di poter andare avanti anche con loro, ma la verità è che le due sfruttano solo il talento dei loro mariti rubando le loro mosse, sono solo due vecchie pronte per essere mandate in pensione.

Le due rispondono che ha fatto più scalpore la parola “Bella” in questa settimana che il nome di Ronda in tutta la sua carriera, ma la Rousey risponde che lei ha superato ostacoli nel judo, nella strikeforce e poi in UFC e WWE, mentre l’unica porta che ha sfondato Nikki è stata quella della camera da letto di John Cena...peccato che poi sia anche stata cacciata da quella porta.

Colpo basso della Rousey,che poi sfida le due a raggiungerla sul ring, ma...ARRIVA LA SICUREZZA! La security viene sterminata dalla furia Ronda, mentre le Bellas pensano bene di fuggire nel backstage.

- Nel backstage Kurt Angle, vestito da spiaggia, festeggia con No Way Josè.

Baron Corbin però arriva e chiede ad Angle se si crede furbo, poi annuncia che l’ex GM affronterà in un Handicap match gli Authors Of Pain.

- Qualifying World Cup Tournament match: Dean Ambrose vs Dolph Ziggler.

Nel finale Ambrose sta avendo la meglio e sale sul paletto.

Drew McIntyre tenta di attaccarlo, ma...INTERVIENE SETH ROLLINS! I due lottano fuori dal ring, con Ambrose che decide di lanciarsi su di loro e fregarsene del suo avversario ufficiale. Seth rialza l’amico per riportarlo sul ring, ma il Lunatico lo spintona e sale da solo...SUPERKICK DI ZIGGLER!...1...2...3! Ziggler si qualifica per il torneo che determinerà il migliore al Mondo, mentre Ambrose nemmeno ci sarà.

Dopo il match Ambrose va verso lo stage, ma Rollins lo raggiunge...LITIGIO TRA i DUE! Seth chiede spiegazioni per lo spintone ricevuto e Roman Reigns interviene per separare i due, ma..:ARRIVA BARON CORBIN! Il GM dice che non vuole che lo Shield si separi, quindi i tre lotteranno in un 6-Men Tag Team match contro Strowman, Ziggler e McIntyre...STASERA.

- Finn Balor vs Jinder Mahal.

Un match che va a posizionarsi nell’estrema low card, ma che effettivamente vede affrontarsi due ex campioni mondiali.

Vittoria per Balor con il suo Coup De Grace.

Dopo il match...ARRIVANO BOBBY LASHLEY E LIO RUSH! I due snobbano completamente Balor, che viene così privato dei suoi festeggiamenti, e Lio vanta l’incredibile fisicità di Bobby, che accompagna il tutto esibendosi in pose da bodybuilder.

- Bobby Lashley vs Tyler Breeze.

Vince Lashley. Stranamente.

- Trish Stratus e Lita raggiungono il ring! Lita inizia dicendo che è bellissimo tornare a casa e tra una settimana...ALEXA BLISS E MICKIE JAMES INTERROMPONO LE DUE! Mai viste così tante Milf nello stesso momento, o almeno non in programmi non vietati ai minori.

Alexa e Mickie dicono di leggere nel pensiero delle due Hall Of Famers e sanno che le temono, Trish e Lita sono state a casa per molto tempo senza allenarsi ed Evolution sarà una passeggiata di piacere per la Dea e la sua amica.

Trish chiede se siano serie e cita Allen Iverson, ex cestista dei Sixers di Philadelphia, dicendo “Are we talking about practice”. La Stratus chiede di fare una po’ di pratica e sfida le future avversarie a raggiungerla sul ring, le due sembrano accettare, ma poi ci ripensano e tornano nel backstage.

La sfida è solo rimandata.

- Kurt Angle “El Conquistador” vs The Authors Of Pain.

Angle si presenta come la scorsa settimana con il tutone dorato del Conquistador e viene massacrato dagli AoP.

Vittoria facile per gli ex NXT.

Dopo il match i due smascherano El Conquistador e...NON È KURT ANGLE! Ma va? Che sorpresa. Baron Corbin, che si era goduto il amtch da bordo ring, è incredulo...ANGLE SLAM!!! Kurt arriva dal nulla, stende il GM con la sua finisher ed ancora una volta se ne va festeggiando.

- Natalya vs Ruby Riott.

Natalya fa presente che sarà accompagnata da Bayley...E SASHA BANKS! La Boss è tonata.

Nel finale Nattie applica la Sharpshooter, ma...SARAH LOGAN LA ATTACCA ALLE SPALLE! SQUALIFICA IMMEDIATA!

Dopo il match la Riott Squad assale la canadese, ma Sasha e Bayley la salvano ed il tutto termina con un bel Suplex fatto benissimo dal mio am...da Nattie, che poi esulta insieme all’Abbracciatrice e la Boss.

- WHO WANTS TO WALK WITH ELIAS? Elias ricorda che la WWE sta per Walk With Elias, poi inizia ad insultare la città di Philadephia, tutti fanno “buuuuuu”...ARRIVA APOLLO CREWS! Apollo dice che è arrivato perché ogni volta qualcuno lo interrompe e pensava fosse il suo turno.

Così, per passare il tempo. Il Bruce Springsteen della WWE dice che non vuole renderlo famoso ed Apollo risponde che sa di non essere simpatico e non saper suonare la chitarra, ma è stato zitto per troppo tempo ed ha visto persone meno meritevoli passargli davanti, tra cui Elias.

Il cantante tenta di attaccare l’ex membro del Titus Worldwide, ma questo reagisce e lo stende con una Gorilla Press Slam. Push in singolo in vista per il timido Apollo?

- MAIN EVENT: The Shield vs Braun Strowman, Drew McIntyre & Dolph Ziggler.

Nel finale...DIRTY DEEDS DI AMBROSE SU MCINTYRE!..1...2….NO! ZIGGLER SPINGE SETH ROLLINS SU DEAN! Ennesimo litigio tra i due dello Shield, mentre Reigns è KO da un po’.

CALCIO DI AMBROSE A ROLLINS! Il Lunatico sembra pronto per la sua finisher, ma Seth si libera e lo spintona, ma Dolph ne approfitta...ZIG ZAG SU AMBROSE!...1...2...NO! Ziggler e McIntyre sono pronti per una mossa in combo, ma...SUPERMAN PUNCH DI REIGN SU DREW! POI SU ZIGGLER! Strowman interviene e manda Roman all’angolo, ma poi manca la spallata.

McIntyre tenta la Claymore, ma l’Universal Champion si sposta all’ultimo...LA CLAYMORE FINISCE SU STROWMAN! SPEAR SU MCINTYRE! Ziggler tenta la Zig Zag su Roman, ma questo lo ferma. Rollins ed Ambrose sollevano il biondino...UUUAAA!!! TRIPLE POWERBOMB!!! Dean va per il Pin...1...2...3!

Dopo il match i tre dello Shield si abbracciano e se ne vanno più uniti che mani, mentre Strowman raggiunge Ziggler sul ring con aria minacciosa, lo prende dai capelli e...RUNNING POWERSLAM!!! Braun esulta a modo suo, ma...CLAYMORE DI MCINTYRE!!! Un trio si è diviso, ma contro ogni pronostico non è stato lo Shield.

Cosa accadrà ora?

Per oggi è tutto qua. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.