WWE SmackDown 09/10/2018 report - Oh Aiden night, holy night


by   |  LETTURE 1985
WWE SmackDown 09/10/2018 report - Oh Aiden night, holy night

Buongiorno e benvenuti allo SmackDown Live report! Daniel Bryan si è guadagnato un match per il WWE Title ma Mizanin ha fatto notare una piccola scorrettezza, cosa accadrà? Charlotte tenterà ancora una volta l’assalto al titolo, mentre ci saranno due match di qualificazione per la Battle Royal che si terrà a Crown Jewel: Jeff Hardy se la vedrà con Samoa Joe e Randy Orton con il rientrante Big Show.

Nella Bankers Life FiedHouse di Indianapolis tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- SDL Women’s Champioship match: Becky Lynch vs Charlotte Flair.

Partenza particolare per questo episodio di SmackDown, dopo la sigla siamo subito sul ring per un match.

Ricordiamo che se Becky verrà squalificata perderà anche il titolo.

Match a mio parere degno di un PPV. Nel finale Charlotte stende la campionessa con un T-Bone Suplex fuori dal ring, poi la riporta sul quadrato e...NATURAL SELECTION! La Flair è pronta per chiedere, ma Becky rotola fuori.

La bionda va a prenderla, ma viene sbattuta contro l’apron. Le due si danno battaglia e l’arbitro conta...5...6...7...Charlotte fa cadere la campionessa dall’apron...8...9...Becky reagisce e manda la rivale contro le transenne...10!!! DOUBLE COUNT OUT!

Dopo il match Charlotte attacca la rivale sullo stage e questa reagisce fermandola con una serie di calci e va verso il backstage, ma la Falir si riprende...SPEAR!!! Le due sfondano il led sotto al titantroon e Becky pare priva di sensi, mentre Charlotte sanguina da un braccio.

Prevedo un amtch senza squalifiche né count out per le prossime settimane.

- World Cup Qualifying match: Jeff Hardy vs Samoa Joe.

Nel finale lo scontro si sposta fuori ring e Joe tenta di colpire Jeff con un calcio, ma questo si sposta ed il samoano finisce per tirare un calcione ai gradini d’ingresso.

Sento le bestemmie fino a Torino. Samoa sembra infortunato ed Hardy infierisce proprio sull’arto infortunato. Joe tenta la reazione e si alza, ma crolla a terra. L’arbitro chiama la fine del match...JEFF HARDY SARÀ NELLA WORLD CUP BATTLE ROYAL!

- Dal backstage Paige ci comunica che Charlotte e Becky Lynch stanno bene, nessun infortunio, ed aggiunge che ad “Evolution” avranno un rematch per il titolo...e sarà il primo Last Woman Standing della storia.

Altro passo avanti importante per la divisione femminile.

- MizTV! AJ Styles raggiunge Mizanin sul ring e, prima di presentare il secondo ospite, il presentatore gli chiede come stia la sua famiglia.

Il campione si alza minaccioso e Miz si scusa e cambia discorso, dicendo che a Crown Jewel si scontrerà con un avversario molto diverso da Samoa Joe, uno corretto, di integrità morale, che non lo attaccherà alle spalle...un noioso boyscout.

Dopo questa bellissima presentazione, ecco il secondo ospite: DANIEL BRYAN! Dopo qualche ovvia battutina tra Bryan e Miz e la stretta di mano tra i due futuri avversari, l’Awesome One chiede pareri su Bryan ad AJ ed il campione risponde che la questione con Joe è stata dura ed era andata molto sul personale, mentre la prossima sfida resterà tra le corde della casa che lui ha costruito.

Mizanin riassume dicendo che il Phenomenal One si sente superiore a tutti, Bryan compreso, poi chiede all’American Dragon come la pensi. Daniel risponde che forse dovrebbe chiederlo a chi sa durare solo 2 minuti in tutta la sera (alludendo al loro match di Super Show-Down), ma comunque sa che il campione non ha detto così e, se anche fosse, non avrebbe nulla in contrario.

Oggettivamente è campione da molto tempo, mentre lui sente che gli manca qualcosa da quando è tornato, ma in fondo sa di poter riconquistare la cintura. Styles replica che Bryan non ha affrontato nessuno di fenomenale dal suo ritorno e Daniel dice che il suo sogno è riavere quel titolo, i toni si fanno più accesi ed i due vanno faccia a faccia.

Miz dice che finalmente c’è qualcosa di interessante, ma AJ chiede quanto sia divertente prendere a pugni il Magnifico ed il number 1 contender risponde che effettivamente lo è. Il presentatore si allontana e va oltre le corde, ma poi risponde che Bryan gli dovrebbe un rematch perché lo ha battuto scorrettamente, mentre AJ è campione da un anno solo perché non ha mai affrontato qualcuno che fosse in grado di batterlo, quindi non gli interessa chi vincerà a Crown Jewel, perché lui sarà il prossimo della fila.

Amo i promo di Miz, penso sia ad un altro livello rispetto a quasi chiunque altro. Intanto AJ può levarsi quel ghigno dalla faccia, perché stasera affronterà qualcuno che ha sconfitto Bryan la scorsa settimana...ARRIVA SHELTON BENJAMIN! Tutto pronto per il prossimo match

- AJ Styles vs Shelton Benjamin.

Buon match, ma stavolta nessuna sorpresa, la vittoria va ad AJ dopo il suo Phenomenal Forearm.

- Aiden English raggiunge il ring! Senza troppi indugi, l’ex amico di Rusev manda la seconda parte del video riguardante la famosa “notte a Milwaukee”. Il video arriva fino al punto in cui Lana gli dice che non vedeva l’ora di dirgli...quanto è importante per Rusev e quanto gli siano grati per tutto ciò che ha fatto.

Aiden risponde che questo è molto importante, poi prende la ragazza per il braccio e sembra sul punto di avvicinarsi a lei, ma...IL VIDEO SI BLOCCA! English dice che può distruggere il video, a patto che Rusev arrivi sul ring e lasci Lana per riunire i Rusev Day.

ARRIVANO RUSEV E LANA! La ragazza sussurra qualcosa nell’orecchio al marito e questo dice che English che può mandare avanti il video, ma l’ex Vaudevillain risponde che tutti sanno come andrà a finire e questo è un programma per famiglie.

Rusev dice che se non lo farà lui lo faranno loro e Lana svela di sapere la password del PC, che è “I heart Rusev”, quindi il video riparte e ci mostra il rifiuto di Lana, che poi se ne va. FIGURACCIA! Il pubblico urla “Delete! Delete! Delete!” ed Aiden si arrende, lo hanno beccato, ma poi propone a Lana di lasciar stare i Rusev Day e godersi una bella Aiden Night.

RUSEV VA A PRENDERE ENGLISH! Il cantante tenta di fuggire, ma il bulgaro lo trascina sul quadrato e prova il Machka Kick. English si salva per miracolo, ma ne ha rischiate tante. E si scopre che tutto il fatto della “notte a Milwaukee” era come la corazzata Potemkin...una cavolata pazzesca.

- Annuncio per SmackDOwn 1000! Rey Mysterio tornerà in azione contro Shinsuke Nakamura in un match di qualificazione per la World Cup.

- MAIN EVENT WORLD CUP QUALIFYING MATCH: Randy Orton vs Big Show.

Questo main event mi fa tornare indietro nel tempo di almeno 10 anni...ed è stupendo.

Randy, tra l’altro, sembra davvero quello di 10 anni fa e continua a scappare. Nel finale Show è pronto per il suo KnockOut Punch, ma The Viper fugge dal ring e, quando il gigante va a prenderlo, gli infila due dita negli occhi.

L’arbitro è lì, a due metri, subito dietro a Big Show...ma non capisce. Ottimo! RKO!!!...1...2...3! Match buono e che mi fa rivivere mille ricordi, ma il finale è ridicolo.

Con Orton che esulta aprendo le braccia termina questo episodio dello show blu.

Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.