WWE SmackDown 07/08/2018 report


by   |  LETTURE 2806
WWE SmackDown 07/08/2018 report

Buongiorno e benvenuti allo SmackDown Live report! Stasera AJ Styles tornerà per rispondere al suo prossimo rivale per il WWE Title Samoa Joe ed i Bar se la vedranno con i New Day per decidere chi tenterà l’assalto ai titoli di coppia a SummerSlam, mentre The Miz, che ha rifiutato la sfida di Daniel Bryan, farà un annuncio riguardante il prossimo PPV.

All’Amway Center di Orlando tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l’ingresso di Randy Orton! The Viper promette che distruggerà tutte le Superstar che il pubblico ha messo su un piedistallo levandogli la loro personalità e sarà così violento che tutti avranno voglia di cambiare canale, ma non lo faranno perché crederanno che Jeff Hardy correrà sempre sul ring per prendersi la sua rivincita.

Questa volta però non sarà così, lui ha risolto l’enigma ed ha distrutto Hardy, come farà con tutti coloro in cui il WWE Universe crede. E la colpa non sarà degli atleti, ma degli spettatori che non lo hanno mai rispettato.

Potremo sempre chiamarlo in tutti i modi che vogliamo, ma tre lettere rimarranno nella storia: RKO! Promo niente male per Randy, che poi lancia via il microfono e se ne torna nel backstage indisturbato.

- Nel backstage Charlotte raggiunge Becky Lynch e le dice che la scorsa settimana Paige ha sancito un match e lei l’ha vinto, il titolo interessa anche a lei, ma questo non deve rovinare la loro amicizia e non voleva che la cosa rovinasse il suo momento.

Becky dice di capire la situazione ed ammette di essere in una situazione difficile, ma per essere la migliore deve battere la migliore, poi assicura la Flair dicendo che la loro amicizia rimarrà intatta perché “Non sono mica come Sasha e Bayley”.

Per ora.

- Charlotte & Becky Lynch vs The Iiconics.

Vittoria scontata per le due sfidanti al titolo, con Charlotte che fa cedere Peyton Royce alla sua Figure-8.

- AJ Styles sale sul ring! Il campione dice che le cose con Samoa Joe si sono fatte serie quando questo ha nominato la sua famiglia, che tra l’altro conosce bene, rovinando anni di amicizia e sacrifici fatti insieme per arrivare dove sono ora.

È vero, AJ vuole diventare la Superstar più grande di sempre e spesso è costretto a saltare compleanni, feste ed anniversari, ma fa tutto ciò per aiutare la sua famiglia ad avere tutto ciò che lui non ha mai avuto.

A SummerSlam Joe non solo non se ne andrà con il titolo, ma non se ne andrà proprio. Il campione pare molto determinato.

- Nel backstage Rusev chiede scusa a Lana per non essere stato al suo angolo la scorsa settimana e promette che stasera rimedierà, poi arriva anche Aiden English e si scusa per la scorsa settimana.

Rusev accetta le scuse dell’amico, ma gli ordina di rimanere nel backstage.

- Lana vs Zelina Vega.

Ad un certo punto parte una rissa fuori ring tra Rusev ed Andrade “Cien” Almas e, nel finale, sul ring Lana sta avendo la meglio e sale sul paletto.

ARRIVA AIDEN ENGLISH! Il cantante raggiunge il bordo ring e spinge Almas contro il paletto per salvare il bulgaro, ma così facendo la bionda cade e Zelina ne approfitta...CORNER DOUBLE KNEE SMASH!...1...2...3! Altra vittoria per la Vega e, ancora una volta, English ha fatto un bel pasticcio.

Sarà ancora perdonato?

- Nel backstage Shinsuke Nakamura, intervistato da Renee Young, dice che non è sicuro che il match contro Jeff Hardy a SummerSlam ci sarà dato che il suo rivale è stato cancellato da Randy Orton.

Renee cerca di spiegargli che era una metafora, ma arrivano R-Truth e Tye Dillinger e l’atleta di colore dice che vuole un match per l’US Title e lo otterrà...BATTENDO CARMELLA! Truth, io ti voglio bene, lo giuro.

Tye tenta di spiegare che non funziona esattamente così e Nakamura dice qualcosa in giapponese, ma Truth si offende e dice che il match con Carmella è cancellato, ma ne vuole uno contro il campione stasera stessa.

E...lo ottiene. Ma perché? Eroe.

- The Miz appare sul titantroon e, dopo un po’ di pubblicità al suo Miz & Mrs, dice che che Daniel Bryan ha vissuto per 8 anni sulle sue spalle, ma non è mai stato una vera star.

Miz ha lottato per due anni ogni sera mentre Bryan era a casa, ma a SummerSlam tutto ciò finirà. LA SFIDA È ACCETTATA! Ora che vadano a cercare l?american Dragon, sarà sicuramente in giro nel backstage a dire quanto è orgoglioso di sua moglie e quanto ha lottato per tornare.

E invece no...BRYAN SPUNTA NELLA STANZA DI MIZ! Bryan attacca l’Awesome One, ma viene fermato dalla security e Miz ne approfitta per spaccargli un vaso in testa, poi fugge.

- Shinsuke Nakamura vs R-Truth.

Per quale assurdo motivo questo match sia stato reso ufficiale non lo so, ma la vittoria di Nakamura è più che ovvia.

- The Bludgeon Brothers vs 3SK.

Chi? Nessuno, vincono i Tag Team Champions. Ma va?

- MAIN EVENT #1 CONTENDERS TAG TEAM MATCH: The New Day (Kofi Kingston & Big E) vs The Bar.

Nel finale...SHARPSHOOTER DI CESARO SU BIG E! Kofi tenta di intervenire e Sheamus lo blocca, ma il giamaicano reagisce con un Tornado DDT sfruttando le transenne come trampolino.

Big E intanto non cede alla Sharpshooter e Cesaro lo chiude in una Crossface, ma l’atleta di colore lo solleva, da il tag a Kingston e...MIDNIGHT HOUR!...1...2...3! IL NEW DAY TENTERÀ L’ASSALTO AI TITOLI DEI BLUDGEON BROTHERS!

Con i cori “New Day Rocks” ed i Bludgeon che abbandonano l’arena si conclude questo episodio dello show blu.

Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.