WWE SmackDown 10/07/2018 report


by   |  LETTURE 1460
WWE SmackDown 10/07/2018 report

Buongiorno e benvenuti allo SmackDown Live report! Ultima puntata prima di Extreme Rules, Asuka affronterà James Ellsworth in un Lumberjack match ed il Team Hell No sarà ospite al Miz TV, mentre AJ Styles affronterà il suo nemico giurato Shinsuke Nakamura.

Niente in programma invece per il suo sfidante al prossimo PPV, anche oggi sarà Rusev Day? Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, si può cominciare.

- La puntata si apre con un episodio del Miz TV: ospiti il Team Hell No! Mizanin inizia subito provocando Bryan, ma poi i due promettono che saranno professionali, anche se il pubblico non sembra d’accordo.

Il presentatore chiede pareri sul match di domenica e Kane dice che sa di cosa sono capaci i Bludgeon Brothers, sono barbari ed imbattuti, ma non sono il Team Hell No. Miz dice che sono un grandissimo team e manda in onda il video riassuntivo della storia di Kane e Bryan, in cui però si vedono solo i momenti in cui erano rivali e quando il Big Red Monster attaccò il compagno.

Finito il filmato Miz si scusa dicendo che ha sbagliato qualcosa, ma l’American Dragon risponde che è normale, Mizanin è pessimo in tutto ciò che fa. L’Awesome One non la prende bene ed inizia a dire che Daniel ha paura di restare sul ring con lui, ma Kane tenta di calmare il tag team partner e dice di incanalare le emozioni e risparmiare le forza per il match titolato.

Miz però aggiunge che il Big Red Monster è un demone demolito e questo lo afferra dal collo...ARRIVANO I BLUDGEON BROTHERS! I campioni stanno per arrivare al ring, ma...PARTE LA THEME DEI SANITY! I Bludgeon si preparano allo scontro, ma i Sanity attaccano il Team Hell No alle spalle ed è presto un 5 contro 2...ARRIVANO I NEW DAY! Con gli Hell No già KO, però, la superiorità numerica rimane tale ed anche i New Day se le prendono.

Sanity e Bludgeon restano in piedi e si fissano con aria di sfida, ma i campioni se ne vanno, mentre arbitri e medici controllano le condizioni degli sconfitti. Poco dopo la grafica ci annuncia che Paige ha deciso che più tardi si terrà un 10-Men Tag Team match tra i coinvolti in questo inizio di puntata.

- AJ Styles vs Shinsuke Nakamura.

Nel finale AJ sta avendo la meglio ed i due si trovano nei pressi del tavolo di commento. Dove si trovano Rusev ed Aiden English.

Il cantante inizia ad insultare Styles e questo lo stende con un pugno, ma Nakamura ne approffita per colpire il rivale e parte per la Kinshasa. Il campione però si sposta all’ultimo e...KINSHASA INVOLONTARIA SU ENGLISH! AJ stende Nakamura e lo rimanda sul ring, poi si prepara per il Phenomenal Forearm...RUSEV LO ATTACCA! SQUALIFICA IMMEDIATA!
Rusev e Nakamura sembrano voler infierire sul WWE Champion...INTERVIENE JEFF HARDY! Jeff fa piazza pulita.

Paige, che è una con idee molto fantasiose, arriva e dice che ci sarà un tag team match con i campioni da una parte ed i primi sfidanti dall’altra...ORA!

- AJ Styles & Jeff Hardy vs Rusev & Shinsuke Nakamura.

Nel finale Jeff tenta il Pin su Rusev, ma Nakamura lo attacca.

AJ interviene e si libera del giapponese, ma viene a sua volta colpito dal Machka Kick del Bulgarian Brute. TWIST OF FATE SU RUSEV! Hardy sale sul paletto, ma nel frattempo Shinsuke si è ripreso e lo fa cadere...MACHKA KICK!...1...2...3! Anche oggi è Rusev Day, ma cosa accadrà domenica ad Extreme Rules?

- Lumberjack match: Asuka vs James Ellsworth.

Ellsworth se le prende un po’ e poi tenta di fuggire, ma le ragazze fuori dal ring li recuperano, anche se ben presto il tutto si trasforma in una rissa che vede Naomi, Becky Lynch e Lana da una parte, le Iiconics, Mandy Rose e Sonya Deville dall’altra.

ASUKA STENDE TUTTI CON UN CROSSBODY! James sale sul ring e Carmella, che si era tenuta lontana dalla rissa, gli passa uno spray. Ellsworth tenta di utilizzarlo, ma Asuka lo stende immediatamente. Mella e la giapponese iniziano a litigare, così Asuka fa finire Ellsworth contro la campionessa facendola cadere dall’apron e...ASUKA LOCK! Il biondino cede subito! Vittoria per la Empress Of Tomorrow!

Dopo il match Carmella tenta di intervenire, ma se le prende, finché...ELLSWORTH SPRUZZA LO SPRAY NEGLI OCCHI DI ASUKA! Mella ne approfitta per stendere la rivale con il suo Super Kick e se ne va con la sua cintura.

- Nel backstage Paige comunica a James Elssworth che, durante il match di Carmella ad Extreme Rules, sarà appeso sopra al ring in un Shark Cage.

- Andrade “Cien” Almas vs Sin Cara.

Match talmente lungo ed interessante che quando torno dal bagno è già finito e Zelina Vega è sul ring a festeggiare, quindi credo di aver visto l’unica cosa bella dell’incontro.

Vittoria di Almas dopo un Running Knee.

- MAIN EVENT: Team Hell No & New Day vs The Bludgeon Brothers & Sanity.

Nel finale, dopo il solito momento presente in tutti i match a più uomini in cui ognuno colpisce un avversario facendolo finire fuori ring, Big E si libera di Killian Dain, mentre sul ring...KNEE PLUS DI BRYAN SU ERIC YOUNG!...1...2...3! Vittoria per i buoni.

Sullo stage Kane spiega a Bryan come far partire i fuochi con la sua tipica taunt, ma questo non ce la fa. Il Big Red Monster lo guarda con aria strafottente, ma l’American Dragon, al quarto tentativo, riesce nel suo intento ed esulta a suon di “Yes!”.

Era da parecchio tempo che un siparietto teoricamente divertente non mi faceva ridere, ma gli Hell No ci riescono sempre. Grazie!

Così termina questo episodio dello show blu, l’ultimo prima di Extreme Rules.

Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian. .