WWE Raw 09/07/2018 report


by   |  LETTURE 1802
WWE Raw 09/07/2018 report

Buongiorno e benvenuti al Monday Night Raw repor! Siamo al TD Garden di Boston e mancano solo 6 giorni ad Extreme Rules, dove Roman Reigns se la vedrà con Bobby Lashley e l’assistente del GM Baron Corbin affronterà Finn Balor, mentre stasera il dottor Shelby tenterà ancora di far riappacificare Sasha Banks e Bayley e siamo curiosi di sapere se ci saranno ancora scontri tra il Monster In The Bank Braun Strowman ed il povero Kevin Owens.

Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, si può cominciare.

- La puntata inizia con Roman Reigns nel backstage che sta andando verso il ring, ma Bobby Lashley lo ferma e gli chiede cosa stia facendo.

Il Big Dog risponde che sta andando sul SUO ring e Bobby risponde che farà meglio a chiamarlo, poi promette che lo raggiungerà subito e, senza troppi giri di parole, lo distruggerà.

- Roman Reigns raggiunge il quadrato! Il Mastino dice che nessuno si è mai rivolto a lui come ha fatto Bobby Lashley poco fa, quindi lo chiama sul ring ed il Dominator non si fa attendere.

INTERVIENE KURT ANGLE! Il GM dice ai due che il loro scontro avverrà ad Extreme Rules e non stasera, ma...PARTE LA RISSA! Angle manda sul ring il suo consigliere Baron Corbin ed alcuni atleti inutili per dividere i due, ma Bobby si libera e colpisce Reigns, che si rifugia fuori dal ring Arrivano altri rinforzi, mentre Finn Balor, nel parapiglia generale, pensa bene di tirare un colpetto a Corbin, tanto per passare il tempo.

Altre due volte Lashley si libera e va a colpire il Big Dog, poi riesce a connettere con una Haymaker, ma glli altri li dividono. A questo punto tutti pensano bene di concentrarsi solo per fermare l’ex Bellator, ma Reigns nel frattempo è sul ring e...PLANCHA CHE STENDE TUTTI!!! Roman se en va da vincitore e parte la sua theme...AH NO! RIPARTE! I due ricominciano a colpirsi finché non vengono separati definitivamente.

Inizio scoppiettante per questo Raw pre-PPV.

- Alexa Bliss & Mickie James vs Nia Jax & Natalya.

Vittoria del team face, con Running Leg Drop finale di Nia su Mickie.

Nemmeno il tempo di rialzarsi però per la Jax...ALEXA LA COLPISCE CON UN KENDO STICK! La campionessa stende le due avversarie con la stecca, poi si concentra sulla sua rivale e la colpisce più volte, ma Nia riesce a rubarle l’arma ed Alexa non può far altro che rifugiarsi fuori dal quadrato.

- Nel backstage Kevin Owens si lamenta con Kurt Angle per ciò che ha subito nelle ultime settimane e mostra un foglio medico che attesta che lui non potrà combattere, anche se da vero professionista si è comunque recato a lavoro.

KO dice che starà nell’ufficio del GM, che gli sembra il luogo più sicuro. In tutto questo, Angle sembra sconcertato e non dice una parola.

- Mojo Rawley vs No Way Josè.

Vince Rawley ed a nessuno frega niente.

- Nello studio del dottor Shelby Bayley dice che Sasha Banks l’ha pugnalata alla schiena più volte ed è stufa di sentire scuse, perché la Boss pensa sempre e solo a sé stessa.

Sasha, mentre l’Abbracciatrice esterna il suo pensiero, sembra assente e rimane zitta con lo sguardo basso.

- Seth Rollins raggiunge il ring! The Architect dice che lui ha molti soprannomi ed ora purtroppo è riconosciuto come l’ex Campione Intercontinentale, ma toglierà la parola “ex” da questo nomignolo fra pochi giorni.

Ad Extreme Rules affronterà Dolph Ziggler in un 30 Minutes Iron Man match, ma il problema è che il suo avversario non sarà da solo, perché ci sarà anche Drew McIntyre. ARRIVANO DOLPH ZIGGLER E DREW MCINTYRE! Il campione dice che porterà con sé non solo le sue capacità e Drew, ma anche il titolo, ed è sicuro che se lo riporterà a casa.

Dolph dice che Rollins è un grande atleta, ma non è lui. L’ex Shield però risponde chiedendo a McIntyre perché segua Ziggler ovunque, forse ha qualche sua foto per ricattarlo? Magari con qualche pecora in Scozia? Drew non la prende benissimo e, nonostante l’amico cerchi di calmarlo, sfida Seth ad un match stasera, così il Kingslayer accetta immediatamente e fa il verso della pecora dicendo che è un “Beeeeee-d man”.

Lo scozzese tenta di attaccare, ma l’Architetto se ne va sorridendo.

- Matt Hardy vs Bo Dallas.

Matt ha la meglio per tutto il match ed alla fine è pronto per la Twist Of Fate, ma Curtis Axel lo distrae.

Bray Wyatt va a colpire Axel, ma nel frattempo sul ring...SWINGING NECKBREAKER DI BO!...1...2...3! Da quando Matt perde appena subisce un colpo? Va bene, facciamocene una ragione.

Dopo il match si spengono le luci e, appena si raiccendono, i Deleters Of Worlds attaccano i due rivali stendendoli in pochi secondi, come dovrebbe essere sempre.

Non so se sia un caso, ma noto solo ora che durante tutta questa rivalità i due fratelli Rotunda (ovvero Dallas e Wyatt) non si sono praticamente mai sfiorati.

- Promo scontati di Bobby Lashley e poi di Alexa Bliss dal backstage.

Lo scrivo per dovere di cronaca.

- Ember Moon vs Liv Morgan.

Penso che Raw dovrebbe durare meno, limitando i match inutili ed i promo per riempire spazi.

Comunque la vittoria va, ovviamente, alla Moon.

- Nell’ufficio del GM Kurt Angle comunica a Dolph Ziggler e Drew McIntyre che, se lo scozzese perderà stasera, domenica non potrà essere all’angolo di Ziggler.

Dolph protesta, ma l’amico lo ferma e dice che non ce n’è bisogno, perché vincerà.

- ELIAS IS BACK! Elias dice che nelle ultime due settimane è stato in studio a registrare il suo primo album e poi inizia a cantare, insultando Boston e venendo ovviamente subissato dai fischi.

Ma davvero ci sarà un album di Elias? Vi prego, non illudetemi, lo voglio! Elias comunque informa che il pubblico stasera non lo apprezza, ma qualcun altro sì...CONSTABLE BARON CORBIN! L’assistente del GM, inizia a canticchiare una filastrocca dicendo che Finn Balor non può essere paragonato a lui, ma per fortuna l’irlandese arriva seguito da Bobby Roode e tutto è pronto per il prossimo match.

- Baron Corbin & Elias vs Finn Balor & Bobby Roode.

Nel finale Corbin mette fuori gioco Balor, ma Roode lo stende e si prepara per la Glorious DDT, ma Elias tenta di intervenire e si prende lui la finisher dell’avversario.

Baron però intanto si è ripreso e...END OF DAYS!...1...2...3! Vincono i cattivi, ma io sto ancora pensando all'album di Elias.

- Nell’ufficio del GM arriva Braun Strowman e Kevin Owens, che si era stabilito lì, è molto spaventato.

Kurt Angle ferma subito il mostro ed annuncia che stasera KO è malato, ma domenica i due avranno un match...anzi, per essere più precisi, UNO STEEL CAGE MATCH! Kevin non la prende benissimo, mentre Braun è molto felice, e si vede.

- MAIN EVENT: Seth Rollins vs Drew McIntyre.

Ottimo match tra due atleti molto amati dal pubblico, nonostante ovviamente il tifo sia dalla parte del face del momento.

Nel finale...TURNBUCKLE BOMB DI SETH! The Architect sale sul paletto e, dopo aver fermato con un calcio Ziggler che tentava di intervenire, si lancia con un Crossbody su Drew...1....2...NO! Ziggler tenta di intervenire...THE STOMP SUL CAMPIONE! CLAYMORE IMPROVVISA DI MCINTYRE SU ROLLINS!...1...2...3! Drew si aggiudica il match e la possibilità di rimanere all’angolo del suo amico durante il prossimo PPV.

Stranamente questo episodio dello show rosso si conclude con un bellissimo match. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian. .