WWE SmackDown 12/06/2018 report


by   |  LETTURE 568
WWE SmackDown 12/06/2018 report

Buongiorno e benvenuti allo SmackDown Live report! L’ultima tappa prima di Money In The Bank si tiene al FedEx Forum di Memphis, Tennessee, dove Daniel Bryan qualche anno fa prese in ostaggio Raw nel momento più alto del suo Yes Movement.

Stasera Bryan se la vedrà con Shelton Benjamin, mentre le partecipanti al match femminile saranno protagoniste di un confronto e l’US Champion Jeff Hardy se la vedrà con lo sfidante al titolo WWE Shinsuke Nakamura, ma qualcuno si prenderà un vantaggio per il prossimo PPV? Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con Paige e le 4 partecipanti al MITB femminile già sul ring! La GM dice che non le importa chi vincerà, l’importante è che la valigetta venga portata nel suo show.

Lana dice che sarà lei a vincere e Naomi si dice dubbiosa, poi ricorda di aver vinto la Battle Royal femminile. Charlotte interviene facendo presente che lei non era in quel match, ma ha vinto tutti i titoli possibili e farà sua anche la valigetta.

Becky Lynch ricorda che lei è stata la prima SDL Women’s Champion e si riprenderà la cintura. Charlotte le augura buona fortuna, ma Becky dice che non ne avrà bisogno, passerà sopra chiunque per vincere, poi le chiede ironicamente come stia il suo braccio.

ARRIVANO LE IICONICS! Le due si dicono dubbiose che una delle ragazze sul ring possa vincere e poi iniziano ad imitarle malamente. ARRIVANO MANDY ROSE E SONYA DEVILLE! Le ex Absolution dicono che Paige rimarrà delusa, perché i talenti fuori dal ring sono migliori di quelli presenti sul quadrato.

Becky chiede alle sue prossime avversarie se stanno pensando la stessa cosa e queste rispondono di sì, scendono dal ring...PARTE LA RISSA! Gli arbitri fermano il tutto, a fatica. La decisione non può essere più semplice: stasera ci sarà un match 4 contro 4.

- Daniel Bryan vs Shelton Benjamin.

Bryan pare dolorante alla gamba sinistra e, ovviamente, Benjamin insiste proprio su quella. Nel finale Shelton chiude l’avversario in una One Leg Boston Crab, ma l’American Dragon riesce a ribaltare la mossa ed applica una Kneebar.

L’atleta di colore resiste per un po’, ma le corde sono lontane e le forze sono poche...E CEDE! Bella vittoria per Bryan.

- Nel backstage Asuka incontra Paige e le chiede di affrontare Carmella stasera, ma la GM risponde che non può farlo, però può farle scontrare in un Tag Team match.

Asuka accetta, Poco dopo Paige incontra The Miz vestito da arbitro che si allena nei Count-Out e si giustifica dicendo che si sta allenando per un film, Wof Wof Ref, in cui un arbitro allena un cane per diventare arbitro a Wrestlemania.

A parte il fatto che ora ho quest’idea in testa e voglio assolutamente che questo film diventi realtà, purtroppo Paige non gli crede e dice che capisce, Miz vuole rimanere fuori dalle competizioni prima di MITB e quindi lo accontenterà, perché stasera sarà l’arbitro speciale nel match tra Rusev e Samoa Joe.

Mizanin è molto soddisfatto ed accetta, ma io voglio vedere Wof Wof Ref.

- AJ Styles, intervistato da Jerry Lawler sullo stage, dice che la scorsa settimana Shinsuke Nakamura gli è entrato sotto pelle e per questo gli ha tirato uno schiaffo, ma deve chiedere scusa e che è dispiaciuto...di non averlo colpito con un pugno.

Questa è la casa che AJ ha costruito, nessuno è riuscito a mandarlo via fin’ora, quindi a MITB succederà lo stesso e conserverà il titolo.

- Samoa Joe vs Rusev, con The Miz arbitro speciale.

Dopo la rasata di Corbin, SmackDown non voleva essere da meno e quindi Joe si presenta con la cresta.

Nel finale Aiden English tenta di intervenire, ma Miz va a fermarlo. Joe tenta di colpire Rusev, ma questo si sposta all’ultimo ed il samoano finisce per colpire l’arbitro. Subito dopo però stende Rusev e tenta il Pin, ma...MIZ NON CONTA! Faccia a faccia tra Joe e The Miz, che si lamenta per il colpo ricevuto.

Samoa prende il dito di Miz che lo stava indicando ed è pronto ad attaccarlo, ma...SUPERKICK DI RUSEV!...1...2...3! Vittoria per il Bulgarian Brute.

Dopo il match Rusev si fa passare una scala da English e stende Joe, poi la posiziona a centro ring ed inizia a salire, ma Miz lo fa cadere e...SKULL CRUSHING FINALE! Miz va a prendere la valigetta e la sgancia, poi la porta a Byron Saxton e dice che quel contratto sarà suo.

L’A-Lister apre la valigetta e scopre che è piena di pancake. Insomma, nel match tra Rusev e Joe con Miz arbitro, l’ultima parola è stata...dei New Day, che se la ridono nel backstage.

- Shinsuke Nakamura vs Jeff Hardy.

Bel match, molto equilibrato.

Nel finale Nakamura parte per la Kinshasa, ma...TWIST OF FATE IMPROVVISA DI JEFF! SWANTON BOMB!...1...2...NO! Il giapponese mette un piede sulla corda e si salva all’ultimo. Hinsuke esce dal ring, ma Hardy lo riporta su e si prepara per la seconda Twist Of Fate, ma...LOW BLOW DI NAKAMURA! SQUALIFICA IMMEDIATA!

Stanno rovinando una carriera decennale a pugni tra le gambe, ma comunque il giapponese colpisce Jeff con la Kinshasa e poi conta fino a 10.

Ho capito che non parla inglese, ma qualcuno gli spieghi che non era un Last Man Standing.

- La grafica ci informa che Paige non aveva palesemente voglia di sancire altri match femminili, quindi ha fatto che inserire Carmella ed Asuka in quello già programmato, che si trasforma in un 10-Women Tag Team match.

- Nel backstage Big Cass dice che ha fatto qualche foto e sorriso al Luna Park per prendersi i soldi, ma ha notato il misuratore d’altezza per l’ingresso alle giostre e pensa che dovrebbe esser messo all’ingresso degli spogliatoi in WWE.

Daniel Bryan è un buon atleta, ma un uomo piccolo non sarà mai al livello di uno alto e, se ci proverà, verrà schiacciato. Quindi il feud principale si basa sui low blow, mentre questo sul fatto che uno è più alto dell’altro.

La prossima rivalità sarà tra due che si rubano il naso a vicenda? Vabè, visto il main event delal serata non sarebbe nemmeno la cosa peggiore.

- MAIN EVENT: Asuka, Naomi, Charlotte, Becky Lynch & Lana vs Carmella, The Iiconics, Mandy Rose & Sonya Deville.

Nel finale...non so, succedono cose che non ho voglia di seguire, comunque son tutte KO.

Sul ring Asuka sta avendo la meglio su Mandy Rose, ma Carmella si prende il tag e stende la rivale con il suo Super Kick...1...2...NO! Lana interrompe il conteggio e la campionessa la manda fuori, poi tenta un RollUp inguardabile, ma la giapponese si libera subito...ASUKA LOCK!!! LA CAMPIONESSA CEDE A 5 GIORNI DA MITB! Vittoria per le face ma, soprattutto, per Asuka.

Le cinque festeggiano sul ring, ma poi iniziano a guardarsi tra loro. Una potrebbe diventare la campionessa, mentre le altre quattro cercheranno di prendere la valigetta.
Così termina questo episodio dello show blu.

Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian. .