WWE SmackDown 15/05/2018 report


by   |  LETTURE 1129
WWE SmackDown 15/05/2018 report

Buongiorno e benvenuti allo SmackDown Live report! Mancano solo due partecipanti al Money In The Bank match, chi otterrà questi prestigiosi posti? Cosa farà Daniel Bryan, dopo aver subito una brutta sconfitta la scorsa settimana contro Rusev, perdendo la possibilità di lottare nel MITB match? Inoltre stasera AJ Styles e Shinsuke Nakamura si affronteranno ed il vincitore sceglierà la stipulazione speciale per il loro match a Money In The Bank.

Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l’ingresso di Daniel Bryan! Renee Young raggiunge l’American Dragon sul quadrato e chiede come abbia reagito dopo la sconfitta della scorsa settimana.

Bryan dice che è deluso per aver perso, ma è già importante essere tornato e poter fare di nuovo ciò che ama, ora lotterà con le unghie e con i denti per raggiungere il Top e tornare WWE Champion.

ARRIVA BIG CASS! Il gigante dice che Bryan può fregare tutti ma non lui, ha perso contro Rusev a causa sua e continuerà a perdere. A Backlash ha ceduto, è vero, ma solo per potersi rialzare e picchiare Bryan, così come ha fatto alla Greatest Royal Rumble e come continuerà a fare.

Lo Yes Man è solo un perdente e doveva star ritirato a casa a fare il papà e non permettere a Brie di portare i pantaloni nella relazione. Cass sale sul quadrato e inizia a prendere in giro gli Yes, ma...BRYAN LO ATTACCA! Il barbuto si accanisce sulla gamba infortunata di Big Cass e lo appende all’angolo, poi arrivano gli arbitri a dividere i due, ma Bryan sbatte ancora la gamba del rivale contro al paletto , poi lo chiude in una Heel Hook.

Cass cede e gli arbitri intervengono con più decisione, così Daniel molla la presa ed il rivale fugge nel backstage, zoppicando.

- MITB Qualifying match: The New Day (Big E & Xavier Woods) vs The Bar.

Il team vincitore potrà mandare uno solo dei membri nel match con la scala.

Buon match, con vittoria dei New Day dopo la Limit Break di Woods su Cesaro. Uno dei New Day sarà nel MITB match, ma chi?

- Video dei Bludgeon Brothers in cui i due dicono che la famiglia è una debolezza, gli amici sono una zavorra, la gioia è una malattia e loro sono la cura.

Questi due mi hanno messo un’ansia addosso che non potete immaginare.

- Nel backstage Mandy Rose e Sonya Deville raggiungono Paige felicissime e ricordano che Mandy ha sconfitto Becky Lynch senza bisogno dell’intervento di Sonya, quindi chiedono di essere inserite nel MITB match.

Paige si congratula con la Rose, ma fa notare che non era un match di qualificazione, perché lo avranno stasera. Mandy dovrà affrontare Becky, mentre Sonya...anche! Le due sono entusiaste per il loro handicap match, ma Paige precisa che sarà un Triple Threat match ed aggiunge che le Absolution sono morte.

- Andrade “Cien” Almas vs Jake Costantino.

Chi? Nessuno. Vince Andrade.

Dopo il match Zalina Vega chiede se questo sia il meglio che SDL ha da offrire.

Constantino? Come darle torto? Zalina aggiunge che tutti sono patetici e loro sono pronti a prendere il controllo dello show.

- Nel backstage Rusev ed Aiden English parlano della vittoria di Rusev su Daniel Bryan.

Aiden sta per iniziare a cantare, ma Lana lo interrompe e gli dice di conservare la voce per quando lei vincerà il match di qualificazione contro Billie Kay ed al prossimo PPV lei ed il marito saranno i primi Mr e Mrs MITB.

E che giorno sarà? English risponde canticchiando “RUUUSEV DAAAY!”.

- Royal Mellabration! Un araldo britannico presenta la campionessa Carmella, che raggiunge il ring e posiziona il titolo su un altare con tanto di cuscino leopardato sopra.

Riccanza ci fa un baffo. La ragazza dice che vuole dare la possibilità a tutti di dimostrare quanto la adorino e quindi lascia la parola al WWE Universe, che la inonda di fischi. La campionessa chiede a tutti di inginocchiarsi e mostrare rispetto, poi aggiunge che lei è meglio di tutte le lottatrici e di tutto il pubblico, perché è riuscita ad arrivare al titolo nonostante nessuno credesse in lei.

È migliore di Becky, Ronda, Alexa, Nia, Lita, Trish Stratus, chiunque. ARRIVA PAIGE! L’inglese risponde che Mella ha dimostrato di essere la migliore conquistando il titolo, ma ora deve presentarle la sua prossima sfidante per Money In The Bank.

La campionessa dice che non difenderà il titolo, ma la GM dice che si sbaglia, la sua avversaria sarà...ASUKA! La giapponese arriva e Carmella, semplicemente, se ne va protestando. Bel problema per la Princess of Staten Island.

- Nel backstage Renee Young chiede a Shinsuke Nakamura cosa pensi della chance che gli è stata data contro AJ Styles ed il giapponese risponde chiedendo cosa significhi “chance”.

Renee riformula la frase usando la parola “possibilità”, ma Nakamura risponde che l’intervistatrice usa le parole sbagliate. Stasera vincerà, sceglierà la stipulazione e si prenderà il titolo al prossimo PPV.

- MITB Qualifying match: Becky Lynch vs Mandy Rose vs Sonya Deville.

Le Absolution lottano ovviamente in coppia, ma nel finale Mandy sbaglia mira e colpisce Sonya con uno Step Up Knee.

Becky la attacca, ma...ROLLUP DI MANDY!...1...2...NO! Becky inverte la mossa e...DIS-ARM-HER! Mandy non può far altro che cedere. BECKY LYNCH SI QUALIFICA PER IL MITB MATCH!

- MAIN EVENT: AJ Styles vs Shinsuke Nakamura.

Ricordiamo che il vincitore potrà scegliere la stipulazione del loro match titolato al prossimo PPV.

Nel finale AJ sta avendo la meglio e tenta il Phenomenal Forearm, ma Nakamura si sposta ed il campione rischia di colpire l’arbitro. Styles si ferma per controllare di non aver fatto danni e, appena l’arbitro si gira, Nakamura inizia ad urlare fingendo di esser stato colpito con l’ennesimo low blow.

AJ tenta di giustificarsi, ma il giapponese ne approfitta e...INVERTED EXPLODER SUPLEX! KINSHASA!!!...1...2...3! Vittoria d’astuzia per il giapponese, con un trucchetto alla Eddie Guerrero, ma recitato molto peggio.

Quale sarà la stipulazione speciale scelta da Shinsuke?

Questo episodio dello show blu termina qua, un saluto, dal vostro SimoneSian. .