WWE REPORT

WWE Raw 09.10.2017 report

-  Letture: 432
by Simone Antonino

Rivedremo Sister Abigail? Chissà. Ma le voci sempre più insistenti non mi permettono di scrivere una descrizione migliore della seguente: THE SHIELD IS BACK? (?)

Buongiorno e benvenuti al Monday Night Raw report! Ci aspettiamo nuove informazioni riguardanti la misteriosa Sister Abigail, ma soprattutto il WWE Universe pensa solo ad una cosa da una settimana, perchè siamo ad Indianapolis, dove tutto nacque e tutto si concluse, ora sembra vicino un nuovo inizio.

Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, si può cominciare. - La puntata si apre con il MizTV, con ospiti Cesaro e Sheamus. Sul ring è presente anche Curtis Axel e Miz dà ai tre i premi come migliori attori non protagonisti, per poi assegnare a sé stesso quello come “miglior osso duro della WWE” ed iniziare a sfottere lo Shield.

Arriva Roman Reigns ed invita tutti e lasciare il suo ring, ma Miz gli fa notare che sono in 4 e lo sfida ad invitare i suoi amichetti, aggiungendo che i rumors dicono che lo Shield sta tornando. Risposta del Big Dog: “NON SONO SOLO RUMORS”.

THE SHIELD IS BACK! Seth Rollins e Dean Ambrose arrivano, poi i tre dello Shield circondano il ring com'erano soliti fare e...PARTE LA RISSA! Axel viene messo KO subito, Miz si rifugia fuori dal quadrato, mentre il Superman Punch di Reigns stende Cesaro e Seth colpisce Sheamus con il Flying Knee.

I tre vanno a riprendere Mizanin e ce la fanno...DIRTY DEEDS! Ambrose e Rollins rialzano l'avversario e lo sollevano...UUUAAA!!! SHIELD POWERBOMB!!! Non erano solo rumors, i tre avvicinano i pugni. Che inizio! - Jason Jordan vs Karl Anderson. Match abbastanza equilibrato, con vittoria finale del figliol prodigo di Kurt Angle dopo un Pop Up Neckbreaker.

- Nel backstage Kurt Angle va a sincerarsi delle condizioni di The Miz e poi annuncia che a TLC Miz, Sheamus e Cesaro affronteranno lo Shield in un TLC match. - Elias vs Apollo Crews. Prima del match Titus O'Neil arriva con una chitarrina e sfotte Elias, canticchiando che stasera verrà sconfitto dal suo amico, ma i fatti non gli danno ragione e ancora una volta è Elias ad ottenere la vittoria con la sua Drift Away.

- Enzo Amore sale sul quadrato e si chiede per quale motivo Kalisto sia il number 1 contender, ma Kurt Angle arriva e dice che in fondo Enzo ha ragione, quindi annuncia che il match per TLC è cancellato.

Amore è felice, ma il GM aggiunge che il match titolato si terrà...STASERA! Stranamente il camp...il...Enzo accetta senza lamentarsi più di tanto, ma pretende che sia il main event della serata. Che abbia in mente qualcosa per uscirne vivo? Angle però aggiunge che si è scordato una cosa: sarà un Lumberjack match, l'intera Cruiserweight Division sarà intorno al ring e la clausola di non contatto è sospesa.

Ahia, qui si mette male. - Braun Strowman vs Matt Hardy. Matt fa valere l'esperienza e se la cava decentemente, ma Strowman è un mostro e alla fine è lui a vincere dopo una Running Powerslam.

Dopo il match Braun si carica Matt sulle spalle e fa per andarsene, ma...ARRIVA LO SHIELD! Strowman acchiappa Reigns per il collo, ma Ambrose e Rollins lo bloccano e...SPEAR!!! SHIELD BOMB SUL TAVOLO DI COMMENTO!!! I Giustizieri sono appena tornati e hanno già fatto 5 vittime.

- Nel backstage intervista ai tre dello Shield, che dicono di essere più carichi che mai e pronti a conquistare tutto. BELIEVE THAT! - Mickie James sale sul quadrato ed inizia a parlare di Alexa Bliss, promettendo che la sconfiggerà e farà suo il titolo.

La campionessa arriva sullo stage e manda in onda un filmato in bianco e nero sulla carriera di Mickie, dandole poi della vecchia nonna e consigliandole di andarsi a fare un riposino. La James sfida Alexa a salire sul quadrato, ma poi pensa bene di andarla a prendere lei stessa, portarla sul quadrato e prenderla giustamente a cazzotti.

Se avete una nonna così e magari pure vedova, vi prego, presentatemela. - Nel backstage Alicia Fox, Bayley, Sasha Banks, Dana Brooke ed Emma raggiungono Kurt Angle e chiedono un match a TLC contro Asuka, che debutterà proprio durante il PPV.

Il GM annuncia che stasera ci sarà un Elimination match tra loro e la vincitrice affronterà Asuka. Chi sarà la vittima sacrificale? Ma, soprattutto, perchè insistere così tanto per prendersele in diretta mondiale? - Cedric Alexander & Mustafa Ali vs The Brian Kendrick & Jack Gallagher. Vittoria nella strana coppia heel, con schienamento finale di Kendrick su Ali.

- Nel backstage Miz chiede a Kurt Angle di introdurre un quarto membro al suo team per TLC ed arriva Braun Strowman, che va faccia a faccia con il GM. Cioè, più che altro faccia a fronte, ma quanto è grosso? Angle non risponde, ma rimane pensieroso.

- Finn Balor raggiunge il ring e dice che Bray Wyatt è in disperata ricerca di attenzioni e si è inventato questa storia di Sister Abigail, ma proprio Wyatt spunta sul titantroon e risponde che Finn dovrebbe avere paura, perchè lei è qui.

Wyatt si “trasforma” in sé stesso con un velo sulla faccia e, con voce femminile ed inquietante, giura che il Demone non ha speranze di vincere....RUN! Torna Bray e ride come un pazzo, così il segmento termina.

Senza dubbio spaventoso, ma pensandoci Wyatt con telo in faccia e voce da donna mi fa un po' ridere. - Elimination match: Sasha Banks vs Bayley vs Emma vs Alicia Fox vs Dana Brooke. Come spesso accade, la prima eliminata è la mia preferità tra le 5, cioè Dana, che viene buttata fuori dal match dopo una Bayley to Belly.

Sasha tenta un Rollup su Bayley e questa si libera ed inizia a chiedere spiegazioni all'amica, poi le due si azzuffano, ma Alicia interviene e stende con una Scissors Kick Bayley...1...2...3! Alicia cede alla Bank Statement, Emma si lancia sulla Banks con un Pin strotissimo e...1...2...3! VITTORIA PER EMMA! Sarà lei a farsi menare inutilmente da Asuka al prossimo PPV.

Bel premio ottenuto, complimenti! - MAIN EVENT CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP LUMBERJACK MATCH: Enzo Amore vs Kalisto. Prima del match, Enzo ricorda a tutti che lui fa fare soldi alla divisione, ha portato tutti loro nel main event e dovrebbero essere dalla sua parte.

Nel finale Enzo sta avendo la meglio e colpisce Mustafa Ali fuori dal ring, così questo sale sull'apron, ma Daivari lo ferma ed i due iniziano a menarsi. La rissa si espande a tutti i Lumberjacks, ma intanto Kalisto si riprende e...SUPERPLEX SU TUTTI I CRUISERWIGHTS! I due tornano sul quadrato e il messicano tenta la Salida Del Sol, ma Enzo lo ferma e lo stende con una mossa brutta...1...2...ALI LO TRASCINA FUORI! Enzo va a colpire il pakistano e poi fa cadere Kalisto con le parti basse sul paletto.

Amore va a prendere il rivale, ma questo reagisce e...SALIDA DEL SOL DAL PALETTO!!!...1...2...3!!! KALISTO È IL NUOVO CRUISERWEIGHT CHAMPION!!! Il salvatore della divisione dei pesi leggeri si erge con la cintura e festeggia portato in trionfo da Ali, Alexander, Swann e Tozawa.

Con i cori “Lucha! Lucha! Lucha!” termina questo episodio dello show rosso. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian. .

Powered by: World(129)