WWE REPORT

WWE Raw 02.10.2017 report

-  Letture: 685
by Simone Antonino

Reigns tenterà l'assalto all'Intercontinental Title di The Miz e Rollins ha avuto la malsana idea di sfidare Strowman, ma soprattutto Enzo avrà ancora voglia di prendersele?

Buongiorno e benvenuti a questo Monday Night Raw report! Questa sera Seth Rollins ha sfidato Braun Strowman per dimostrare al suo amico Dean Ambrose di essere imprevedibile, mentre Roman Reigns tenterà l'assalto al titolo Intercontinentale di The Miz.

Enzo Amore la scorsa settimana è stato massacrato dall'intera divisione dei pesi leggeri e poi anche da Strowman, mentre Mickie James si è autocandidata prima sfidante al titolo femminile. Alla tastiera il vostro SimoneSian, dopo il dovuto ricordo alle vittime di Las Vegas ecco sigla e pyros, possiamo cominciare direttamente con il primo match.

- Seth Rollins vs Braun Strowman. Strowman se le prende praticamente per tutto l'incontro e Seth va per la sua ginocchiata volante, ma il Monster Among Men reagisce con una Clothesline e...RUNNING POWERSLAM!...1...2...3! Dopo il match secondo Running Powerslam, poi il Mostro sembra voler attaccare ancora, ma...ARRIVA DEAN AMBROSE! Il Lunatic Fringe attacca il rivale, ma se le prende anche lui e finisce KO con due Chokeslam e Running Powerslam finale.

Due terzi dello Shield non riescono a fermare un gigante e, come se non bastasse, arrivano Cesaro e Sheamus a stendere i campioni di coppia con le loro finisher. - Nel backstage Mickie James incontra Alicia Fox ed Emma che ridono di gusto sfottendola per la sua età e, una volta entrata nel camerino, trova una stampella ed un pacco di assorbenti per l'incontinenza.

Le due cretine si divertono, mentre Mickie va a bussare al camerino di Alexa Bliss, ma ad aprire la porta è Nia Jax. La James dice che sta cercando la campionessa e questa spunta da dietro Nia e risponde che lei non se la sente di affrontare una donna matura, ma la Jax non ha problemi.

Mickie accetta la sfida. - Sul titantroon spunta Bray Wyatt che dice che lei gli ha consigliato di buttare arco e frecce, usare le mani e combattere l'uomo. Gli ha detto tutto, ma gli sembra una bugia. Però lei non gli ha mai mentito...non gli ha mai mentito...non gli ha mai mentito...Bray ripete le ultime parole come un pazzo, poi si rivolge alla telecamera e conferma “Lei non mi ha mai mentito”.

Inquietanti ma sempre bellissimi i promo di Wyatt. - Elias vs Titus O'Neil. Elias la scorsa settimana ha sconfitto il discepolo, ora mette KO il maestro. Durante il match il cantante spintona Apollo Crews, il quale però non reagisce per non rischiare la squalifica.

- Mickie James vs Nia Jax. Match abbastanza equilibrato, anche se la Jax non sembra farsi chissà quanto male ai colpi di Mickie, ma nel finale...TORNADO DDT DAL PALETTO! La James va per il Pin, ma...ALEXA LA ATTACCA! SQUALIFICA IMMEDIATA! Dopo il match la campionessa butta la sfidante fuori dal ring e poi va a recuperarla, ma si prende uno schiaffone e poi Mickie la stende con un Superkick.

E provate ancora a chiamarla vecchia, ora. - Nell'area interviste Renee Young chiede ad Enzo Amore pareri sull'attacco da lui subito dall'intero roster di 205 Live e poi anche di Braun Strowman, ma questo non dice una parola e sembra piuttosto triste.

- Nel backstage Mickie James, intervistata da Charly Caruso, dice che ha dimostrato cosa può ancora fare questa vecchia signora. A parte pareggiare con l'Atalanta...ah no, non è quella “vecchia signora”.

Comunque Kurt Angle la raggiunge ed annuncia ufficialmente che affronterà Alexa Bliss per il Women's Title a TLC. - Matt Hardy & Jason Jordan vs Luke Gallows & Karl Anderson. Vittoria dei due del Club con una Magic Killer su Matt.

- Nel backstage Charly Caruso chiede a Roman Reigns pareri sull'attacco subito dai suoi ex compagni ed il Big Dog dice che non è sorpreso, Seth e Dean hanno strappato le cinture a Sheamus e Cesaro e questi hanno dichiarato guerra, ma i due Big Boys hanno sempre una strategia.

Roman passa a parlare del suo match di stasera e, quando gli viene chiesta quale sarà la sua strategia, risponde che è semplice, distruggerà chiunque si presenti e vincerà il titolo. - Dana Warrior dona tre cinture femminili rosa a tre donne che hanno sconfitto il cancro al seno.

La collaborazione tra la WWE e la Susan G Komen continua e le tre donne, insieme a Dana, scuotono le corde come avrebbe fatto Ultimate Warrior. Sono loro le vere guerriere. - Intercontinental Championship match: The Miz vs Roman Reigns. Miz ed il Miztourage entrano dal pubblico in stile Shield, ma Reigns stende Curtis Axel e Bo Dallas con due Superman Punch ancora prima che il match inizi.

Il Mastino non ne ha abbastanza e prende una sedia, ma Axel scappa tra il pubblico. Reigns lo insegue ed i due si trovano sullo stage, dove Curtis si prende un paio di sediate e, subito dopo, Dallas subisce la stessa sorte.

Reigns mette KO il Miztourage con una serie di colpi di sedia, poi torna sul quadrato e il match può iniziare. Match abbastanza equilibrato. Nel finale Reigns sta avendo la meglio e si prepara per la Spear, ma...SHEAMUS E CESARO LO ATTACCANO! SQUALIFICA! Il Big Dog tenta la reazione, ma anche Miz si riprende ed in tre contro uno può fare poco.

Neutralizer di Cesaro, Rogue Kick di Sheamus e, per finire, Skull Crushin Finale di The Miz. I tre fanno per andarsene, ma poi tornano sul quadrato. Sheamus e Cesaro sollevano Roman, Miz urla “UUUAAAAA” e...POWERBOMB! Lo Shield 2.0 è nato, ma quello originale farà ancora finta di nulla? - Finn Balor raggiunge il quadrato e dice che Denver è il Balor Club e lui preferirebbe salire sul ring e combattere, mentre Bray Wyatt preferisce far giochi mentali e far cantare ai bambini le sue canzoncine, ma se davvero avesse il Mondo nelle sue mani saprebbe cosa farne.

Non è un Dio o un Divoratore di Mondi, ma solo un codardo che ha perso sia contro il demone Balor che contro l'uomo, e se non è così lo sfida a presentarsi sul ring. Bray spunta sul titantroon e dice che lei non ha mai mentito, ma Finn sì.

Ha detto che l'uomo ha creato il demone ma la realtà è che uomo e demone si sono uniti, e a No Mercy Balor non era un semplice uomo. Bray chiede all'irlandese di mostrare il suo vero volto e promette che lui farà lo stesso, Sister Abigail è viva e sta morendo dentro di lui.

Sul volto di Wyatt compare un volto di donna con i capelli davanti, praticamente Samara di The Rin, e le risate di un uomo ed una donna si fondono in un solo suono. Io, onestamente, ho un po' paura...e mi piace. Tanto che per questa settimana abbandonerò le mie solite copertine ignoranti per inquietarvi tutti con l'oscuro volto di Abigail.

- Sasha Banks & Bayley vs Emma & Alicia Fox. Nel finale Alicia reagisce all'offensiva di Bayley e va a dare il cambio ad Emma, ma...EMMA SE NE VA! Bayley ovviamente ne approfitta e stende la Fox con un Belly To Bayley...1...2...3! Sembra una sorta di turn heel, ma Emma era già heel.

Emma è più heel delle altre heel, ma continua a non fregarmene nulla di lei. - Enzo Amore sale sul ring! Il camp...il...Enzo dice che ha portato la divisione dei pesi leggeri nel main event di Raw per due settimane di seguito ed è stato definito nemico pubblico, attaccato da un roster intero, poi nessuno lo ha aiutato ed il pubblico ha infierito urlando che se lo meritava.

Andate tutti all'Inferno. Il WWE Universe ricomincia con i cori “You deserve it” ed Amore risponde che è vero, ha meritato il titolo, e se avere successo è sbagliato lui non vuole essere giusto.

Il biondo inizia a tirarsela per un milione di cose assolutamente non vere, anche se forse purtroppo il fatto che lui porti pubblico ed abbia carisma non sono del tutto false. La scorsa settimana aveva in mano una clausola per cui chiunque gli avesse messo le mani addosso non avrebbe avuto più title shot, quindi ormai è in cima alla categoria e non ha più avversari, ma questa sera chiunque dei Cruiserweight lo attaccherà sarà direttamente licenziato.

ARRIVA IL ROSTER DI 205 LIVE! I pesi leggeri circondano il ring, ma Enzo ricorda la clausola firmata da Kurt Angle per cui nessuno di loro potrà toccarlo o sarà licenziato. ARRIVA KURT ANGLE! Il GM conferma che nessuno dei presenti potrà sfidarlo per il titolo e che nessuno di loro potrà toccarlo stasera, e questo vale per tutti quelli appartenenti al roster dei pesi leggeri fino a un'ora fa...ma nessuno impedirà nulla al nuovo acquisto.

Kurt si fa da parte...ARRIVA KALISTO!!! Kalisto sale sul quadrato e Enzo tenta di colpirlo, ma il wrestler mascherato evita e...SALIDA DEL SOL!!! Kalisto è l'unico possibile sfidante per il Cruiserwight Title! - Non è finita! Andiamo nel backstage, Roman Reigns è seduto dolorante e...ARRIVA DEAN AMBROSE! Il Big Dog si alza e i due si fissano, poi vengono raggiunti da Seth Rollins.

Vi prego, mostrate i pugni e finiamola con quest'agonia. No...sguardo intenso tra i tre, poi tutti annuiscono ed i campioni se ne vanno, lasciando Reigns solo. Forse la WWE ha capito che l'unico modo per far amare Reigns è riunirlo ai suoi ex compagni dello Shield? BELIEVE THAT!
Un saluto, alla prossima, dal vostro SimoneSian.

.

Powered by: World(129)