WWE REPORT

WWE Raw 04.09.2017 report

-  Letture: 642
by Simone Antonino

Stasera l'IC Title sarà in palio ed i due giganti Big Show e Strowman si affronteranno in uno Steel Cage match, ma Reigns e Cena passeranno ai fatti o faranno la solita chiacchierata?

Buongiorno e benvenuti a questo nuovo episodio di Monday Night Raw! Jeff Hardy tenterà l'assalto all'Intercontinental Title di The Miz e due giganti saranno rinchiusi nella gabbia, infatti Strowman e Big Show si affronteranno in uno Steel Cage match, mentre vedremo come proseguirà il feud tra John Cena e Roman Reigns.

Alla tastiera, dopo qualche settimana di pausa, ritorna il vostro SimoneSian. Colgo l'occasione per ringraziare Federico e gli altri membri dello staff che si sono impegnati a “coprire i buchi” durante le vacanze, ma ora sono felice di essere di nuovo tra voi.

Sigla e pyros, si può cominciare direttamente con il primo match della serata. - John Cena vs Jason Jordan. Buon match di Jordan, ma c'è poco da fare contro un bostoniano scatenato, che si aggiudica il match con la solita Attitude Adjustment.

Dopo il match Roman Reigns arriva sul quadrato per portarmi una brutta notizia: il primo segmento non lottato che dovrò riassumere dopo un mese sarà Reigns che parla. Roman chiede a Cena perchè ci abbia messo 20 minuti per battere un principiante se è forte come dice di essere e gli dà della puttanella bugiarda, ma il bostoniano risponde che dovrebbe usare il cervello e tirarsi su la zip.

Il Mastino risponde che si è aperta per colpa del “Big Dog” e John replica che stava cercando le sue palle, ma non le ha mai avute. Battutone che neanche in terza elementare, ma ammetto che un po' ho riso.

Il Leader della Chain Gang aggiunge che Reigns è solo un ragazzo d'oro che ha bisogno di una lezione di rispetto. Ragazzi come Jason Jordan, Chad Gable e persino The Miz hanno lavorato duro per arrivare dove sono ora ed hanno il suo rispetto, mentre Roman no.

Cena chiede se deve mettergli della testa cos'è il buon senso e Roman accetta di buon grado chiedendo al pubblico se voglia vederlo prender botte da Cena. Il WWE Universe ovviamente urla “Yes!”, ma il bostoniano si avvicina alle corde e Roman ha l'ultima parola dicendo che, come immaginava, il suo rivale è un uomo di sole parole e quindi non merita il suo rispetto.

Il Big Dog se ne va, mentre Cena resta sul ring a fissarlo. - Sheamus & Cesaro vs Rhyno & Heath Slater. Vincono Sheamus e Cesaro con Brogue Kick finale del Celtic Warrior su Rhyno. - Nel backstage Renee Young intervista gli Hardy Boys e chiede pareri sul match titolato tra Jeff e The Miz che si terrà stasera.

Jeff dice che sono stati innovatori della disciplina per 25 anni e stasera o brucerà nel fuoco della gloria o vincerà il titolo e Matt aggiunge che sarà una stupenda serata per il nuovo IC Champion e che se il Miztourage tenterà di intervenire andrà incontro ad un bellissimo scherzo del destino.

- Intercontinental Championship match: The Miz vs Jeff Hardy. Com'era prevedibile, scoppia la rissa tra il Miztourage e Matt Hardy e tutti vengono espulsi, ma a bordo ring rimane Maryse. Nel finale Jeff sale sul paletto per la Swanton Bomb, ma Maryse scuote il marito e questo capisce di essere in pericolo, quindi riesce ad evitare il colpo.

Questa cosa non ha senso, comunque Jeff tenta la Twist Of Fate, ma Mizanin ribalta la mossa e...SKULL CRUSHING FINALE!...1...2...3! Vittoria per Miz, che si conferma campione. Maryse si prenderà i suoi meriti e la storyline probabilmente si baserà anche su questo, ma a mio parere non è servita assolutamente a nulla.

- Nel backstage prima Nia Jax e poi Emma chiedono un match per il titolo femminile e Kurt Angle sancisce un tag team match che vedrà le due affrontare Alexa Bliss e Sasha Banks. Se Nia ed Emma vinceranno il match a No Mercy diventerà un Fatal-4 Way.

- Noam Dar, Tony Nese & Drew Gulak vs Enzo Amore, Cedric Alexander & Gran Metalik. Enzo, prima della contesa, dice che a 205 Live non si imbroglia ma si prova ed anche le controversie creano soldi, quindi tutti lavorano sodo e lui usa la testa.

Nel finale Enzo si prende il tag e mette le dita negli occhi a Gulak, per poi stenderlo con...non lo so, una mossa brutta, e vincere. - Finn Balor raggiunge il ring armato di microfono e dice che stava bene con il titolo NXT addosso e poi con quello Universal, ma avrebbe voluto provare anche quello Intercontinentale e Bray Wyatt glie lo ha impedito.

Lui non scappa dai suoi demoni, anzi spesso diventa uno di loro, quindi se Wyatt vuole giocare lui è pronto. DEH! Bray appare sul Titantroon ed inizia con uno dei suoi promo inquietanti come sempre, ma in pratica sfida semplicemente Balor e poi si chiede se un comune mortale possa uccidere un Dio o se Finn correrà come un coniglio.

RUN! - Alexa Bliss & Sasha Banks vs Nia Jax & Emma. Nia fa il culo a tutte e, nel finale, stende Sasha con il suo Running Leg Drop, ma Emma si prende il tag e va lei a chiudere il match...1...2...3! Dopo il match Nia stende Emma con il Samoan Drop più prevedibile della storia, ma comunque No Mercy ci sarà un Fatal-4 Way match per il titolo femminile.

Sono aperte le scommesse: per quale stupido motivo la Jax rimarrà fregata anche stavolta? - Seth Rollins & Dean Ambrose vs Luke Gallows & Karl Anderson. Nel finale Sheamus e Cesaro tentano di intervenire, ma vengono subito bloccati ed i campioni ottengono il pin vincente.

Dopo il match il Celtic Warrior e lo Swiss Superman tornano sul quadrato, ma Seth e Dean se ne vanno ed i due del Club attaccano gli europei. Gli ex Shield se la ridono, mentre sul quadrato Gallows e Anderson finiscono per prendersele anche da Sheamus e Cesaro.

- Nel backstage Neville si complimenta con Enzo, Metalik ed Alexander per la loro vittoria e comunica loro che parteciperanno al match a 5 per decretare il number 1 contender al suo titolo nella prossima puntata di 205 Live.

Ancora una volta chi vince scorrettamente viene premiato, come spesso accade in WWE. Fanculo ai moralisti. - MAIN EVENT STEEL CAGE MATCH: Big Show vs Braun Strowman. Quanto è brutto Big Show dimagrito e ora pure senza barba? Un'infanzia rovinata.

Match veloce quanto il tipico nonnetto col cappello davanti alle nostre auto, nel finale Superplex di Strowman per ricordare il famoso giorno in cui il match collassò, poi...RUNNING POWERSLAM! Prova di forza per il Monster Among Men, che va per il pin...1...2...3! A match concluso Braun solleva ancora una volta il World's Largest Athlete e lo lancia contro la gabbia, sfondandola.

E così termina questo episodio dello show rosso. Alla prossima, dal vostro SimoneSian. .

Powered by: World(129)