WWE REPORT

WWE SmackDown 11.07.2017 Report

-  Letture: 462
by Simone Antonino

La curiosità è tutta puntata verso lo strano avvenimento di pochi giorni fa: AJ Styles è diventato US Champion durante un live show, come la prenderà Owens? E ci saranno nuovi sfidanti?

Buongiorno e benvenuti allo SmackDown Live report! Oggi avremo la risposta che tutti stiamo aspettando: come si evolverà la storyline che coinvolgerà AJ Styles, vincitore dello US Title durante un live show? Strana decisione della WWE.

Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, si può cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso di AJ Styles! Com'era prevedibile, il nuovo US Champion è il primo a mettere piede sul ring stasera.

Il Phenomenal One ci dice che la sua Battleground è arrivata prima del previsto ed ora è lui il volto dell'America, quindi lancia una Open Challenge...ARRIVA JOHN CENA! Il bostoniano, come 15 anni fa, accetta la sfida del campione US e chiede che il match si tenga subito.

Tutto è pronto per il match, ma...INTERVIENE KEVIN OWENS! KO dice che nessuno vuole rivedere l'ennesimo match tra i due e che lui merita un rematch. Cena risponde che non è che non vuole vederla, lui non PUO' vederlo (You can't see mee), ma se Owens vuole lottare è pronto.

RUSEV ASSALE IL BOSTONIANO!!! AJ butta Rusev fuori dal quadrato, ma Owens lo stende con la Pop Up Powerbomb ed il bulgaro si riprende subito, chiudendo Cena nella Accolade. In questo inizio di puntata, i cattivi hanno la meglio.

- Jinder Mahal vs Tye Dillinger.

Perchè? Non lo so, ma vince il campione.

Dopo il match Mahal dice che lui porta diversità ed eccellenza, ma il pubblico continua a tifare per quel serpente.

Possono urlare USA quanto vogliono, ma un milione e mezzo di indiani sanno che lui è il miglior campione di sempre e la prossima settimana mostrerà la Punjabi Prison.

- Xavier Woods vs Jey Uso.

Durante il match parte un litigio tra Jimmy ed i membri del New Day, così l'arbitro allontana tutti da bordo ring.

Alla fine quello che secondo molti è l'anello debole del New Day sconfigge Jey, e questo ci fa riflettere.

- Nel backstage Naomi raggiunge Shane McMahon e gli ricorda che lei al momento non ha una contendente al titolo, così sopraggiungono Becky Lynch, Charlotte, Natalya, Tamina e Lana ed ognuna vuole una title shot.

Shane risponde che ci sarà un match tra le 5 a Battleground e la vincitrice affronterà Naomi a SummerSlam. Charlotte si lamenta per la presenza di Lana nel match e McMahon aggiunge che stasera Becky e Charlotte affronteranno Nattie e Tamina, giusto per ribadire anche lui che la russa non centra nulla.

Le ragazze se ne vanno soddisfatte e arriva Carmella, che dice di avere una lettere da parte dei suoi avvocati per riammettere James Ellsworth allo show, ma il Commissioner la prende e la strappa.

- Shinsuke Nakamura vs Baron Corbin.

Il match non ha nemmeno inizio perchè Corbin attacca Nakamura subito ed i due finiscono a lottare tra il pubblico.

Il giapponese tenta più volte la reazione e sembra riuscirci, ma arrivano subito gli arbitri a dividere i due. Lo scontro è solo rimandato.

- Nel backstage John Cena raggiunge AJ Styles e dice che prima o poi accetterà la sfida, AJ si dice sicuro che ciò accadrà ed i due ricordano che c'è rispetto reciproco.

- Charlotte & Becky Lynch vs Natalya & Tamina.

Nel finale Nattie e Charlotte sono le due legali sul ring e la Flair sta avendo la meglio, ma Lana arriva e la distrae.

Nel frattempo Natalya da il cambio a Tamina, non viste dalla Nature Girl, e...SUPERKICK!...1....2...3! Vittoria per le due heel della situazione.

- Nel backstage Maria Kanellis va a bussare la porta dello spogliatoio in cerca di Sami Zayn, ma a rispondere è Chad Gable e promette che chiamerà Zayn.

Poco dopo Sami arriva e Maria, che nel frattempo è stata raggiunta dal fidanzato Mike, dice che il canadese deve loro delle scuse. Zayn risponde di essersi già scusato più volte e poi chiede a Mike se lui combatte anche, aggiungendo di aver capito che Maria è la vera combattente tra i due mentre lui fa solo l'amante.

In tutta risposta Maria gli tira uno schiaffo e Mike gli spacca un vaso in testa, poi la ragazza sussurra che l'amore fa male ed i due se ne vanno.

- Nuova puntata dei Fashion Files...BASTA!!! Questa volta ci sono anche Mojo Rawley e Zack Ryder, con il primo che vuole mantenere unito il team, mentre Zack è infastidito da quanto successo durante la Battle Royal.

- MAIN EVENT: John Cena & AJ Styles vs Kevin Owens & Rusev.

Buon match perchè i quattro sul ring, che piacciano o meno, sanno lottare...ma la vittoria di Cena e Styles è scontatissima, così come il faccia a faccia finale tra i due durante i festeggiamenti, che termina comunque con Cena che alza il braccio di AJ in segno di vittoria.

La domanda ci sorge spontanea: davvero abbiam Styles e Cena per il titolo degli Stati Uniti, mentre il campione mondiale è Jinderone? E così termina questo episodio dello show blu. Un saluto, dal vostro SimoneSian.

.

Powered by: World(129)