WWE REPORT

WWE SmackDown 20.06.2017 Report

-  Letture: 724
by Simone Antonino

Prima puntata post PPV, tutti i campioni si sono confermati tali ed i due MITB sono stati vinti da Baron Corbin e Carmella, ma quest'ultima in modo molto discutibile

Buongiorno e benvenuti allo SmackDown Live report! A Money In The Bank Baron Corbin e Carmella si sono aggiudicati le valigette, anche se la ragazza deve ringraziare James Ellsworth per questa vittoria, mentre i campioni si sono tutti confermati tali.

Stasera il GM Daniel Bryan tornerà nello show blu, cosa avrà da dire? Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso di Carmella e James Ellsworth! La ragazza dice che tutti si stanno lamentando per come ha vinto il MITB match ripetendo che ha rovinato un momento storico per la divisione femminile, ma la verità è che non c'erano regole e quindi è stata solamente più astuta delle altre.

È l'ultima arrivata ad SDL e non le importa difenderne i colori, si è meritata la valigetta e Daniel Bryan non potrà fare altro che darle ragione, perchè lei ora è Miss Money In The Bank e nessuno potrà fare nulla in proposito.

I due se ne vanno tra i fischi del pubblico, ed Ellsworth muto...per fortuna.

- Nel backstage il GM Daniel Bryan viene raggiunto da Charlotte e le chiede come stia il suo collo, ma la bionda dice che non importa perchè dovrebbe prima occuparsi di Carmella.

Bryan risponde che in effetti il MITB è un match senza regole e non sa se può fare qualcosa, ma la Falir risponde che le regole sono applicabili solo ai partecipanti di un match. Il GM rimane pensieroso, mentre la Nature Girl se ne va.

- I New Day salgono sul quadrato e ricordano che gli Usos hanno preferito fuggire per conservare i titoli piuttosto che combattere, quindi li invitano a salire sul ring. Il prossimo match coinvolgerà uno dei membri di ognuno dei team.

- Big E vs Jimmy Uso.

Nel finale Jimmy finisce fuori dal quadrato, raggiunge Jey ed i due sembrano intenzionati ad andarsene, ma Kofi Kingston vola addosso a Jey e Xavier Woods minaccia Jimmy con la sua tromba.

E sì, se state pensando a qualche doppio senso siete persone orribili. Big E riporta l'avversario sul quadrato e...BIG ENDING!...1...2...3! I samoani, senza via di fuga, se le prendono. La rincorsa dei titoli da parte dei campioni più longevi di sempre non è ancora finita.

- Nel backstage Natalya e Tamina si lamentano con Daniel Bryan per la vittoria di Carmella ed il GM risponde che deve pensare cosa fare, promettendo che più tardi avranno delle risposte.

- Nell'area interviste Naomi è con Dasha Fuentes e dice che non le è piaciuto il finale del MITB match, ma non le importa di chi ha la valigetta. Arriva Lana e dice che la campionessa dovrebbe ringraziare Carmella, perchè senza di lei il titolo femminile sarebbe Ravishing.

L'atleta di colore se la prende e dice che la prossima settimana la bionda avrà un rematch per il titolo. Naomi non mi pare molto furba, comunque il segmento termina così.

- In un'intervista registrata Randy Orton dice che tutti contavano su di lui ed ha tradito la loro fiducia, davanti a suo padre e nella sua città, ma ora farà di tutto per riprendersi la cintura e non importa se dovrà far del male a Mahal, attaccare suoi amici e parenti oppure chiudere la sua carriera.

- Shinsuke Nakamura vs Dolph Ziggler.

Match abbastanza equilibrato, ma poi Ziggler si ricorda che il suo contratto non gli permette di vincere match e quindi decide di prendersi una Kinshasa e perdere come al solito.

- Nel backstage Daniel Bryan si complimenta con Sami Zayn per la sua performance a MITB match e gli dice che la prossima settimana affronterà Baron Corbin, poi arriva Becky Lynch e Sami le fa i complimenti a sua volta per il match al PPV e se ne va.

Becky, ovviamente, se la prende con Bryan e dice che sa che tutte si stanno lamentando con lui, ma deve fare qualcosa. Bryan risponde che è complicato e la rossa se ne va non molto felice.

- Kevin Owens sale sul ring e dice che l'unico motivo per cui non ha vinto il MITB match è perchè gli altri 5 si sono coalizzati contro di lui e volevano porre fine alla sua carriera, ma lui non si è spezzato e stasera lancia una Open Challenge.

ARRIVA AJ STYLES! AJ è pronto per combattere, ma KO risponde che non aveva ancora finito di parlare: l'Open Challenge sarà solo per talenti locali. ARRIVA CHAD GABLE! Owens dice di sapere che Gable non è di Dayton, ma l'American Alpha risponde di essersi trasferito stamattina.

Chad dà il suo indirizzo e Styles conferma che si trova nelle vicinanze, quindi il match può iniziare.

- United States Championship match: Kevin Owens vs Chad Gable.

Buon match, ma per fortuna non tutti quelli che erano dei jobber fino a 5 minuti prima diventano campioni qui a SmackDown e quindi Owens ottiene la vittoria e conserva il titolo.

- Nel backstage gli Hype Bros ricordano a Daniel Bryan che, 6 mesi fa, Zack Ryder vinse una Battle Royal che avrebbe decretato i number 1 contenders ai Tag Team titles e quindi hanno dirittto ad un match titolato.

Il GM risponde che nel frattempo le cose sono cambiate e c'è altro in ballo, ma la prossima settimana affronteranno gli Usos e, se vinceranno, avranno una title shot. I due sembrano soddisfatti.

- Daniel Bryan sale sul ring e dice che ha sentito i pareri di tutte le ragazze coinvolte nel MITB femminile, quindi le chiama sul quadrato per comunicare la sua decisione.

Le atlete ed Ellsworth raggiungono il GM e lui inizia dicendo che ha sentito il parere di Carmella e sa che il regolamento non prevede squalifiche, ma...Ellsworth lo interrompe ed insulta Bryan, poi le altre 5 intervengono senza il minimo senso giusto per far perdere tempo, sennò la puntata finirebbe troppo in fretta.

Quando finalmente la parola ritorna all'American Dragon questo dice che non lascerà che Carmella rovini un momento storico, ma rimarrà comunque nella storia come prima atleta ad aver restituito la valigetta e, la prossima settimana a SmackDown, rivivremo il MITB match con le stesse partecipanti.

Carmella ovviamente non è felice, ma il GM prende la valigetta dalle mani di Ellsworth e se ne va. SCATTA LA RISSA! Charlotte e Becky Lynch si liberano facilmente di Natalya e Tamina, poi si accaniscono su Carmella e la stendono con Natural Selection e Dis Arm Her! LA VALIGETTA SARA' IN PALIO IN UN MONEY IN THE BANK MATCH A SMACKDOWN!

- MAIN EVENT: Jinder Mahal vs Luke Harper.

Mahal, anche da campione, continua ad affrontare gente inutile e far anche fatica.

Nel finale Superplex di Mahal e...BARON CORBIN ARRIVA! Il Lone Wolf raggiunge il ring in un momento totalmente a caso, sembra voler sfruttare la valigetta, ma fa un giro intorno al quadrato, dice al campione che lo sta tenendo d'occhio e si ferma fuori ring.

Harper tenta di approfittarne con uno Schoolboy Pin...1...2...NO! Superkick di Luke, che poi si prepara per chiudere l'incontro...ma viene distratto da uno dei Singh Brothers. Harper si libera dell'indianino, ma nel frattempo Mahal si riprende e...THE KHALLAS!...1...2...3!!!

Dopo il match Corbin torna nel backstage, ma...ARRIVA RANDY ORTON! The Viper stende i fratelli Singh, poi assale il campione.

Mahal finisce contro il tavolo di commento, poi contro le transenne e...VIPER DDT! Orton sembra pronto per la RKO, ma i Singh lo attaccano e si beccano una bella RKO entrambi, mentre Jinder riesce a fuggire tra il pubblico.

Così termina questo episodio dello show blu. Un saluto, dal vostro SimoneSian. .

Powered by: World(129)