WWE REPORT

WWE SmackDown 16.05.2017 Report

-  Letture: 1135
by Simone Antonino

Mancano pochi giorni a Backlash, gli sfidanti Mahal ed AJ Styles tenteranno di prendersi qualche vantaggio ai danni del WWE Champion Orton e dello US Champion Owens?

Buongiorno e benvenuti allo SmackDown Live report! Ultima puntata prima di Backlash, gli sfidanti AJ Styles e Jinder Mahal tenteranno di prendersi qualche vantaggio nei confronti dei campioni Kevin Owens e Randy Orton? Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, si può cominciare.

- La puntata si apre con l'Highlight Reel, ma il presentatore è Kevin Owens! KO si impossessa dello show del suo ex amico e ricorda che il vecchio presentatore Chris Jericho non tornerà mai più, poi aggiunge che succederà lo stesso al suo ospite di stasera, che Owens introduce in francese, ovvero AJ Styles.

Styles arriva ed accusa l'US Champion di aver rubato tutto a Chris Jericho, ma questo gli risponde che semplicemente può far tutto ciò che ha fatto Y2J ed anche meglio, compreso battere AJ. Il Phenomenal One sfida il campione, ma...ARRIVA JINDER MAHAL! Jinder dice che avrebbe dovuto essere lui l'ospite ed Owens, lecchino come sempre, conferma che l'indiano avrebbe dovuto parlare di ciò che accadrà a Backlash.

Mahal aggiunge, ovviamente, che diventerà campione, ma Styles gli consiglia di concentrarsi al loro match di stasera. Il number 1 contender al WWE Title risponde nella sua lingua e dice che vincerà sia stasera che domenica ed Owens conferma, aggiungendo che Styles invece perderà sia stasera che domenica.

AJ sale sul quadrato e Kevin, il buon vecchio “Fight Owens Fight”, non rispetta il suo motto e pensa bene di andarsene.

- AJ Styles vs Jinder Mahal.

Nel finale Styles sta avendo la meglio e parte per il Phenomenal Forearm, ma i Singh Brothers distraggono l'arbitro e...OWENS COLPISCE LA GAMBA DI AJ CON LA CINTURA! Ahia! L'ho sentita fino a qua.

Mahal ne approfitta e stende l'avversario con al sua finisher, ora soprannominata...THE KHALLAS!...1...2...3! Ennesima vittoria per l'indiano, che comunque sta facendo la sua porca figura ultimamente, almeno in termini di risultati dei match.

- Puntata dei Fashion Files. Vi prego, non fatemi riassumere stà cosa ridicola, tanto non serve a nulla.

- Nel backstage Randy Orton, intervistato da Renee Young, dice che Jinder Mahal crede che la gente non lo rispetti per il suo aspetto o per come parla, ma la verità è che non piace a nessuno perchè è un idiota.

Che promo intenso!

- Breezango vs The Colon.

Dio Santo, li volete licenziare a questi? I Colon perdono, sempre, perchè sì.

Dopo il match spuntano gli Uso che, in rima, ci dicono che i Breezango lottano solo per avere più like e retweet, ma loro lo fanno per i titoli.

Visto che a Breeze e Fandango piacciono i giochi di ruolo, eccoci al penitenziario Uso, dove i Breezango sono prigionieri ed avranno diritto ad una barella ed ogni cosa che diranno potrà essere usato contro di loro.

This is not paranoia, is U-S-O!

- Firma per il 6-Women Tag Team match di Backlash! Shane McMahon ci presenta il roster femminile. Natalya prende la parola e dice che le altre tre fingono di essere amiche, ma sono patetiche ed al PPV lei, Tamina e Carmella dimostreranno di essere “the best there is, the best there was and the best there ever will be”.

Le tre firmano. Becky dice che ha avuto la chance di unirsi alle altre ma non c'era possibilità che passasse dalla parte di quella banda di sceme, Naomi dice che possono smetterla di guardare al passato e concentrarsi su domenica, mentre Charlotte aggiunge che le tre si sono sempre lamentate ed hanno creato il loro club di babysitter, ma domenica le prenderanno a calci in culo.

Anche le tre “pro Flair” firmano. James Ellsworth interviene e dice che ha visto come Becky lo guarda ed a Charlotte che non sarà mai il suo Re perchè lui ha già la sua Principessa, poi aggiunge che Carmella farà terminare il glow e sarà la prossima campionessa...NAOMI PRENDE PER IL COLLETTO JAMES! Ma stai zitto! Carmella ferma tutto e sbatte Naomi contro al tavolo, ma Shane sancisce un amtch tra le due per farle sfogare.

- Naomi vs Carmella.

Nel finale Naomi sta avendo la meglio e sale sul paletto, ma Natalya e Tamina salgono sull'apron e distraggono l'atleta di colore.

L'arbitro se ne accorge e le caccia dal quadrato, ma...SCATTA LA RISSA! Le due attaccano Charlotte e Becky. Naomi colpisce Tamina con un Backlide Kick, ma Carmella ne approfitta...ROLLUP!...1...2...3! Vittoria per le cattive della situazione.

- Promo di Dolph Ziggler che dice che manderà in onda un video delle imprese di Shinsuke Nakamura in WWE e mostra la scritta “Immagini non trovate”, poi manda invece un video con i suoi successi e dice che a Backlash sarà lieto di sputare su ciò che resterà di colui che ha osato mancargli di rispetto.

Che storyline creata bene, complimenti.

- Nel backstage Sami Zayn, intervistato da Dasha Fuentes, dice di essere soddisfatto per aver ottenuto un match contro Baron Corbin e ci assicura che dimostrerà che il Lone Wolf non è così dominante, ma...CORBIN LO ATTACCA! Baron travolge il rivale e poi gli dice che dovrà imparare a stare a terra prima di farsi del male davvero.

- MAIN EVENT: Randy Orton vs Baron Corbin.

Nel finale tutto è pronto per la RKO, ma Corbin evita e...DEEP SIX!...1...2...NO! Corbin esce dal quadrato, poi risale e...RKO FROM OUTTA NOWHERE!...1...2...3! Vittoria per il WWE Champion!

Dopo il match arriva Jinder Mahal e dice ad Orton di festeggiare finchè può, perchè domenica il titolo sarà suo...I SINGH BROTHERS ATTACCANO ORTON ALLE SPALLE! Orton si libera dei due e va per una Double Viper DDT, ma...MAHAL LO COLPISCE! In tre ce la fanno e l'indiano termina con la sua Khallas! Ancora una volta Mahal termina la puntata sollevando il titolo, sarà così anche a Backlash? Lo vedremo, per ora è tutto qua.

Un saluto, dal vostro SimoneSian. .

Powered by: World(129)