WWE Money in the Bank 2024 Report (1/3) - Mai arrendersi

Sei uomini si sfidano per decretare chi è il vincitore della valigetta in questo 2024, e intanto Sami Zayn difende il titolo IC contro Bron Breakker

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Money in the Bank 2024 Report (1/3) - Mai arrendersi
© WWE X/Fair Use

Benvenuti in questo report di WWE Money in the Bank, un PLE un po’ verde e un po’ oro. Io sono Rachele e sono qui per raccontarvi tutto quello che succede in questa serata, quindi allacciate le cinture, chiudete i vostri risparmi al sicuro e si parte!

Lo show si apre con Trish Stratus che ci dà il benvenuto per poi lasciare spazio a Samantha Irvin che canta l’inno degli Stati Uniti… in Canada… ma aspettate, esce un altro artista che canta l’inno canadese. Va bene WWE, va bene. 

  • Men’s Money in the Bank Ladder Match: Jey Uso vs Andrade vs LA Knight vs Chad Gable vs Carmelo Hayes vs Drew McIntyre

Partiamo subito con un bel rissone che porta alla battaglia Yeet vs Yeah, ma i due ci mettono troppo a fare qualcuno l’uno contro l’altro e quindi intanto due scale vengono portate dentro da Carmelo e Chad che vengono attaccati proprio da Jey e LA, prima che Drew possa prenderne una per fare piazza pulita e tentare la scalata. Ovviamente iniziano le acrobazie spettacoli con Andrade e Carmelo Hayes che fanno un assurdo Spanish Fly su una scala facendosi malissimo! 

Jey Uso prende brevemente il controllo, ma poi interviene Chad Gable che inizia a fare Suplex a chiunque, compresa una scala che usa per colpire Andrade. Ad un certo punto, Gable blocca Hayes con una Ankle Lock tra due scale, mentre il messicano tenta di salire abbastanza da prendere la valigetta, ma viene fermato dall’atleta olimpico che a sua volta subisce l’ira di Drew McIntyre, che però viene attaccato da delle mosse combinate di LA Knight e Jey Uso, che tirano fuori dall’arsenale anche le loro finisher, prima che i due si possano battagliare per la valigetta, ma l’ex NXT Champion atterra tutti e prova a salire, fallendo E CON ANDRADE RICREANO LO SPOT CHE IL MESSICANO AVEVA FATTO CON FINN BÁLOR E CHAD GABLE LANCIA ALL’INDIETRO LA KNIGHT SULLA SCALA PIAZZATA FUORI TRA IL RING E IL TAVOLO DI COMMENTO PRIMA DI APPENDERSI SULLA VALIGETTA E POI CROLLARE FACE FIRST AL TAPPETO CORTESIA DI JEY USO CHE GLI SPOSTA LA SEDIA. Jey Uso si arrampica, è vicino alla vittoria, ma Drew McIntyre lo tira giù E PRENDE LA VALIGETTA.

  • Intercontinental Championship: Sami Zayn (c) vs Bron Breakker

Il campione va subito in difficoltà nonostante il tifo per lui da parte del suo pubblico canadese, e tenta ogni tanto di prendere respiro e avere la meglio nei primi minuti di match, ma il giovane wrestler lo devasta tentando anche di schienarlo. Finalmente Sami Zayn torna in sé e prende il controllo della contesa fuori dal ring, prima di portare il suo avversario dentro e tentare uno schienamento dopo una Blue Thunderbomb, ma niente da fare. I due continuano a darsi battaglia e QUEL PAZZO DI BRON SI LANCIA SUL CAMPIONE SUL TAVOLO DI COMMENTO, prima che i due possano tornare sul quadrato per l’ultimo atto, con Bron Breakker che può annusare la vittoria, ma Sami lo blocca e HELLUVA KICK PER LA VITTORIA E IL MANTENIMENTO DEL TITOLO!

QUI SECONDA PARTE

QUI TERZA PARTE

Money In The Bank Sami Zayn
SHARE