WWE SmackDown 05/07/2024 report (1/3) - Yeet or Yeah?

I "protagonisti" dei cori più amati dal WWE Universe si trovano faccia a faccia e si incroceranno nuovamente a Money In The Bank

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 05/07/2024 report (1/3) - Yeet or Yeah?
© Fair Use

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Mancano appena 24 ore a Money In The Bank e stasera i DIY andranno all’assalto dei titoli di coppia ora alla vita degli A-Town Down Under, mentre Jade Cargill e Bianca Belair faranno nuovamente coppia contro Indi Hartwell e Candice LeRae ed è annunciata la presenza della Bloodline. Nella Scotiabank Arena di Toronto tutto è pronto alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con lingresso di Jey Uso, il quale raggiunge il ring e promette che domani vincerò l’agognata valigetta, ma viene subito interrotto da LA Knight.

Il Cavaliere di Los Angeles inizia a lanciare una serie di frecciatine a “main event” ricordando anche il suo passato nella Bloodline, poi parte un confronto a suon di “Yeet” e “Yeah”. Arrivano Carmelo Hayes prima e poi Chad Gable, entrambi promettendo una vittoria per domani notte, poi Gable aggiunge di non capire perchè i Wyatt Sicks lo abbiano preso di mira. Andrade si unisce alla festa convinto di potercela fare. Ultimo, ma decisamente non per ordine d’importanza, ecco Drew McIntyre! Lo Scottish Warrior se la prende prima con il pubblico per aver intonato cori a favore di CM Punk, poi con tutti i rivali, uno per uno. Drew va faccia a faccia in particolare con Jey.

PARTE LA RISSA GENERALE! Andrade è il primo a colpire attaccando McIntyre, poi Hayes si prende un calcione da Jey. Gable stende Knight con un Suplex, poi viene colpito da Andrade, il quale finisce fuori subito dopo grazie a Jey. McIntyre torna sul quadrato e si scaglia contro il gemello di Jimmy, ma Knight si riprende ed i due face si alleano momentaneamente colpendo lo scozzese una volta a testa, facendo ripartire il coro di “Yeet” e “Yeah”. Alla fine sono proprio i primi due ad essere entrati coloro che rimangono a festeggiare sul ring, ma sarà uno di loro a trionfare domani?

The MITB is...GREEN

- Nel backstage Bayley, intervistata da Cathy Kelley, dice di saper bene come funziona il Money In The Bank Contreact e sa di avere un mirino puntato. Arriva Chelsea Green e dice alla campionessa che dovrà stare molto attenta a lei quando vincerà la valigetta. PIPER NIVEN ATTACCA LA ROLE MODEL! Chelsea ripete a Bayley che avrà il suo titolo e se ne va soddisfatta.

- Dopo la pubblicità ritroviamo Bayley che, uscita dall’ufficio del GM, incrocia Naomi e le dice di aver appena ottenuto un match contro Piper Niven.

SECONDA PARTE

TERZA PARTE

Smackdown Money In The Bank
SHARE