WWE SmackDown 05/07/2024 report (3/3) - No Escape

Solo Sikoa ormai sempre più immedesimato nel ruolo di boss maf...di Tribal Chief

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 05/07/2024 report (3/3) - No Escape
© X/Fair Use

- Cody Rhodes, Kevin Owens e Randy Orton raggiungono il ring! Cody promette che la Bloodline verrà distrutta a Money In The Bank ed Orton aggiunge che porranno fine alla stable usando le tra lettere più distruttive dello sport entertainment, ovvero R-K-O. Più personale invece Owens, che ci tiene a mandare un messaggio alla madre che si trova in ospedale promettendo che la prenderà come esempio e lotterà il più possibile.

- Bayley vs Piper Niven.

Match equilibrato, ma è difficile concentrarsi su ciò che avviene sul quadrato, dato che pian piano tutte le partecipanti al MITB femminile si presentano o a bordo ring o tra il pubblico.

Nel finale parte una rissa tra Naomi e Chelsea Green, con la moglie di Jimmy che ha la meglio, ma interviene anche Iyo Sky. Ben presto il tutto si trasforma prevedibilmente in uno scontro a 6.

La rissa fuori ring termina con un volo di Tiffany Stratton dal paletto che travolge 3 delle avversarie di domani, mentre sul quadrato Bayley evita una mossa della scozzese e...ROSE PLANT!...1...2...3!

A match concluso...NIA JAX ATTACCA LA CAMPIONESSA! La Queen Of The Ring colpisce ripetutamente Bayley, ma in soccorso della Role Model arriva Michin, che prende a colpi di kendo stick la gigantessa e riesce a farla fuggire.

I #DIY tentano il colpaccio

- MAIN EVENT WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: A-Town Down Under vs #DIY.

Gran bel match, ottimo come main event di una puntata pre-PLE. Nel finale...MEETING IN THE MIDDLE DEI DIY SU WALLER!...1...2...NO! Theory posiziona un piede dell’amico sulla corda e l’arbitro interrompe il conteggio. Theory stende anche Ciampa fuori dal quadrato, ma viene a sua volta colpito da un volo di Gargano, che poi torna sul ring. ROLLUP DI WALLLER!...1...2...NO! Johnny Wrestling resiste, ribalta la mossa successiva e...GARGA-NO ESCAPE! Theory tenta di intervenire, ma viene a sua volta bloccato in una Crossface da Ciampa. Il richiamo alla vittoria dei titoli ad NXT è palese ed emozionante. Ed il finale è lo stesso. I CAMPIONI CEDONO! I DIY fanno cedere entrambi gli ormai ex campioni di coppia e si aggiudicano le cinture!

- In una zona oscura del backstage Solo Sikoa dice che la collana si chiama Ula Fala e chi la indossa è il Tribal Chief, poi aggiunge che Roman Reigns è stato un fallimento ed ora lui è il Capo Tribù. Non perchè lo voglia, ma perchè è ciò di cui la sua famiglia ha bisogno ed anche Cody Rhodes lo riconoscerà.

Con Jacob Fatu che mette la collana al nuovo Boss della famiglia termina questo episodio dello show blu. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.

PRIMA PARTE

SECONDA PARTE

Smackdown Solo Sikoa
SHARE