WWE SmackDown 21/06/2024 report (1/3) - Reunion con il figliol prodigo

Emozionante reunion tra CM Punk ed il suo ex mentore Paul Heyman, ma ora non stanno più dalla stessa parte. O almeno così sembra.

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 21/06/2024 report (1/3) - Reunion con il figliol prodigo
© X / Fair Use

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Stasera proseguiranno i match di qualificazione per Money In The Bank, mentre è annunciata la presenza di CM Punk ed avremo un confronto tra Logan Paul ed LA Knight. Nella AllState Arena di Chicago tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.


- La puntata si apre con l'ingresso di CM Punk! Dopo essersi seduto al centro del ring per godersi l'ovazione del suo pubblico, si dice ovviamente contento di essere tornato nella sua città e ricorda della pressione che aveva nel 2011 a Money In The Bank, poi passa a parlare di Drew McIntyre e promettere che seppellirà la carriera dello scozzese. LADIES AND GENTLEMAN...PAUL HEYMAN INTERROMPE IL SUO EX PUPILLO! Il Wise Man dice di rispettare il Second City Saint ed i due si abbracciano, ma lo avverte che Solo Sikoa vuole imporre il proprio dominio e quindi gli consiglia di andarsene prima che arrivino i ragazzi della Bloodline.

Punk ovviamente non ha intenzione di obbedire senza far nulla. ECCO SOLO SIKOA, TAMA TONGA E TONGA LOA! L'avvocato precisa che andrà con Punk in caso decidesse di fuggire, ma l'ex AEW replica che non ha intenzione di riconoscere quella sorta di cosplay del Tribal Chief e si prepara alla lotta. ARRIVA CODY RHODES! L'American Nightmare spunta sul quadrato con una mazza e ne passa una a Punk, così i tre della Bloodline pensano bene di lasciare il ring, ma Cody chiede un match contro Sikoa per stasera stessa e così termina il segmento.


Nel backstage Kevin Owens e Randy Orton offrono il proprio aiuto a Cody Rhodes per stasera, nel caso dovesse averne bisogno, anche se sono fiduciosi della vittoria del figlio di Dusty in ogni caso. Cody, semplicemente, ringrazia.

Ripartono i match di qualificazione


- Money In The Bank Qualifying match: Bianca Belair vs Michin vs Chelsea Green.
Nel finale Chelsea è fuori dal ring dopo aver subito una Styles Clash di Michin, mentre le altre due si danno battaglia sul quadrato. Bianca evita una mossa dell'avversaria e...KOD! La Belair va per lo schienamento, ma la signora Cardona la ferma e la manda fuori dal ring, rubando il pin...1...2...3! CHELSEA GREEN SARÀ NEL MITB MATCH! E penso che sarà anche tra le favorite per la vittoria finale.


SECONDA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown Cm Punk Paul Heyman
SHARE