WWE SmackDown 14/06/2024 Report (3/3) - Paul Heyman è impazzito

Kevin Owens e Solo Sikoa si scontrano in un main event durissimo e pieno di sorprese, con Paul Heyman che rischia grosso

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE SmackDown 14/06/2024 Report (3/3) - Paul Heyman è impazzito
© WWE TNT Sports/Fair Use

Nel backstage, Nick Aldis informa Solo Sikoa che Tama Tonga e Tonga Loa sono bannati da bordo ring e che se dovessero anche solo intervenire, sono tutti quanti sospesi. Paul Heyman allora gli dice che se perde questo match perderà la leadership e il rispetto dei suoi alleati che se la prenderanno con lui, ma il figlio di Rikishi risponde che in realtà se dovesse perdere andrebbe a cercare lui.

Alba Fyre e Isla Dawn si presentano davanti al proprio pubblico arrivando sulla rampa per essere intervistate, con le due che dicono che faranno la storia domani a Clash at the Castle per diventare le campionesse di coppia.

  • Solo Sikoa (w/ Paul Heyman) vs Kevin Owens

I due non aspettano neanche un secondo per darsele di santa ragione e finiscono anche fuori dal ring dove Kevin Owens prende il controllo totalmente atterrando Solo Sikoa supportato da tutta Glasgow che lo incita. Tornando dal break, è solo Sikoa dominare con alcune colpi ben assestati che rimbambiscono il povero canadese, ma lui risponde sentendo l’energia dell’arena, mentre fuori c’è Paul Heyman agitatissimo che sta sudando freddo. Kevin Owens colpisce il samoano, arriva la Cannon Ball, la Swenton Bomb e lo schienamento MA NIENTE DA FARE! 

Torniamo dalla seconda pubblicità della contesa con i due che sono sul paletto e Solo Sikoa che tenta di sollevare Kevin Owens, ma lui risponde con delle testate, una gomitata e lo fa cadere per poi andare a segno con uno Splash che però non gli garantisce la vittoria, e si continua. Il samoano a sua volta tenta lo schienamento, KO però non molla e quasi si arriva al Samoan Spike, ma Kevin Owens lo evita E VIA DI STUNNER E SCHIENAMENTO, ma i due sono vicini alle corde e Paul Heyman mette il piede di Solo Sikoa sulle corde. Kevin Owens allora esce arrabbiato nero, prende Paul Heyman e lo accompagna non dolcemente contro le barricate prima di liberare il tavolo di commento per buttarcelo sopra, ma Solo Sikoa lo raggiunge con un Samoan Spike, lo porta sul ring E ARRIVA UN ALTRO POLLICIONE E VITTORIA! Intanto arrivano anche i due fratelli che finalmente ora possono attaccarle KO, MA ATTENZIONE PERCHÉ RANDY ORTON SPUNTA A SORPRESA ED INZIA A FARE PIAZZA PULITA! Purtroppo ad un certo punto tenta l’RKO su Solo Sikoa, ma alla fine a prendersela è Tonga Loa che gli spunta da dietro.

QUI PRIMA PARTE 

QUI SECONDA PARTE

Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di SmackDown. Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata, un buon Clash at the Castle domani e noi ci vediamo al prossimo racconto targato WWE.

Paul Heyman Kevin Owens Solo Sikoa
SHARE