WWE SmackDown 14/06/2024 Report (2/3) - Un coro ciascuno e cintura WWE al centro

AJ Styles e Cody Rhodes hanno un ultimo duro scontro al microfono prima di CATC, e intanto Tiffany Stratton si inchina davanti a Nia Jax

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE SmackDown 14/06/2024 Report (2/3) - Un coro ciascuno e cintura WWE al centro
© WWE TNT Sports/Fair Use
  • Un ultimo faccia a faccia tra Cody Rhodes e AJ Styles

Cody Rhodes sale sul ring per parlare dell’inganno della cradrega- ah no scusate, di AJ Styles, che ha finto di ritirarsi e i fan iniziano a fare un coro per l’American Nightmare che lo fa sorridere. Il campione poi continua il discorso dicendo che al Fenomenale è stato dato l’arduo compito di fargli dire le parole “I Quit” e a quel punto eccolo che arriva insieme all’O.C., ma il pubblico praticamente non lo fa parlare con i suoi cori pro Cody. Il rivale allora lo invita a salire sul ring per un faccia a faccia come si deve senza Karl e Luke e alla fine lui accetta, ma il pubblico continua a rumoreggiare e NO VABBÉ MA LA WWE CHE ORA HA MESSO IL COUNTER DI QUANTO URLA IL PUBBLICO DOPO QUELLO CHE È ACCADUTO A BACKLASH! Comunque i due arrivano faccia a faccia sul quadrato con AJ Styles che dice che la WWE non vedeva l’ora di rendere Cody Rhodes una star, ma poi lui ha mollato la WWE, ma non solo: ha lasciato la NJPW, ha lasciato la Ring Of Honor e poi ha avviato una federazione (AEW) lasciando anche quella, perché non regge la pressione. L’American Nightmare gli risponde che non ha mollato, ha scommesso su se stesso e ha avuto ragione, perché se avesse mollato ora non sarebbe qui come WWE Champion. AJ Styles risponde che è finita quando lui dice che è finita e sa che non sarà facile questa loro sfida, ma che comunque sarà il ring con il Phenomenal AJ Styles che farà di tutto per essere WWE Champion. 

Backstage, Cathy Kelley intervista gli Street Profits chiedendogli se è sempre stato il loro piani supportare KO e mettersi contro la Bloodline, ma non fanno in tempo a parlare che Tama Tonga e Tonga Loa arrivano ad attaccarli e Kevin Owens arriva super arrabbiato inseguendoli. 

Vediamo un promo di Zoey Stark e Shayna Baszler che dicono che sono una forza inarrestabile pronte a devastare qualsiasi avversaria per conquistare i titoli di coppia a CATC.

  • Michin vs Nia Jax

Tiffany Stratton si siede al tavolo di commento per assistere alla contesa, mentre Michin parte subito in quarta attaccando Nia Jax portandola fuori dal ring, ma Tiffany Stratton si mette in mezzo e Michin la prende lanciandola aldilà del tavolo di commento. Appena rientra sul quadrato, la Queen of the Ring l’attacca e poi la chiude con la sua letale mossa finale. 

Nel backstage, Kevin Owens dice che gli Street Profits non stanno bene, ma che lui se la caverà anche senza di loro contro la Bloodline.

Vediamo un video di Logan Paul che torna a casa e viene avvisato che c’è LA Knight in piscina tranquillo a spassarsela, con il campione US che dice di chiamare subito la security che lo intima di andarsene e lui se ne va dando appuntamento a Logan Paul a Chicago. 

Tornando allo show, Carmelo Hayes spunta tra il pubblico incredulo di quello che ha appena visto, criticando LA Knight per ciò che ha fatto con Logan Paul, prima di annunciare che sarà in un match di qualificazione per il MITB Ladder Match. 

QUI PRIMA PARTE 

QUI TERZA PARTE

Smackdown Aj Styles Cody Rhodes
SHARE