SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 14/6/2024

Risultati dello show blu del venerdì' sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 14/6/2024
© Fair Use

Piccolo riassunto di ciò che è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 14/6/2024 svoltosi alla OVO Hydro Arena di Glasgow, Scozia

Women's Match:
Naomi (w/Bayley) batte Chelsea Green (w/Piper Niven)

- Grayson Waller Effect con ospiti i #DIY. 

Austin chiede informazioni sulle "piante buone", e Waller scherza sulla desolazione dell'ambientazione, scherzando sul fatto che anche le piante finte lottano per prosperare qui. Waller presenta i suoi ospiti, Tommaso Ciampa e Johnny Gargano. Johnny e Tommaso riorganizzano giocosamente i mobili.

Waller commenta di avere una piccola sedia perché "si comportano come bambini." Ciampa riconosce il tentativo di Waller di controllo, ma afferma di non impegnarsi in quei giochi. Riconobbe che era lo show di Waller, mettendo in discussione il ruolo di Theory come segretaria di Waller. Waller si difende, affermando che lo spettacolo esisteva prima del loro tag team e menziona umoristicamente il costo di cambiare la grafica. Enfatizza la sua fedeltà a Theory, sostenendo che si prenderebbe una pallottola per lui.

Johnny sonda Waller sul fatto che avrebbe davvero "prendere un proiettile" per lui, facendo riferimento azioni di Waller verso la teoria della scorsa settimana. Waller lo respinge come non reale e sottolinea che non gli hanno mostrato la vittoria della partita. Ciampa deride la bravata di Waller, affermando che ammira la sua falsa fiducia. Poi sposta l'attenzione, dichiarando che non sono qui per talk show, ma per una lotta-specificamente, una lotta per i titoli di coppia detenuti da Waller e Teoria.

Waller risponde che non difenderanno i loro titoli in un luogo come Glasgow. Accusa Ciampa di cercare di seminare discordia tra di loro. Johnny Gargano afferma che stanno arrivando per i titoli di tag e sono stanchi del discorso di Waller. Dirige la sua attenzione su Austin Theory, ricordando la loro storia ed esprimendo la sua fiducia in Theory. Johnny esprime preoccupazione per l'influenza di Waller sulla Theory, affermando che Waller lo sta usando.

La tensione si aggrava quando Waller colpisce Gargano e ne scaturisce una rissa. Johnny si preparò per un Superkick diretto a Waller, ma Theory interviene, spingendo Waller fuori pericolo e prendendosi il colpo. Ciampa prosegue con un ginocchiata in corsa verso Waller, intensificando la scena caotica. Johnny Gargano e Tommaso Ciampa sono orgogliosi di detenere le cinture per festeggiare.

Single Match:
Santos Escobar (w/Legado del Fantasma) batte Apollo Crews (w/Baron Corbin)

Women's Match:
Nia Jax batte Michin

Single Match:
Solo Sikoa (w/Paul Heyman) batte Kevin Owens

- A fine match la Bloodline attacca KO ma a salvarlo ci pensa Randy Orton.

Smackdown
SHARE