WWE Raw 10/06/2024 Report (3/3) - Ricochet non salta più

Drew McIntyre si guadagna un bel vantaggio in vista di Clash at the Castle, e intanto Ricochet finisce in ambulanza

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Raw 10/06/2024 Report (3/3) - Ricochet non salta più
© WWE/Fair Use
  • Bron Breakker vs Ilja Dragunov

I due ovviamente si massacrano come si deve con dei colpi ben decisi, con Dragunov che riempie di Chops il petto di Breakker che perde la pazienza e lo atterra, ma serve a poco perché continuano i colpi dell’ex NXT Champion che a questo punto attacca ogni parte del corpo di Breakker. Al ritorno dal break, è Breakker che ha la meglio e mette in serie difficoltà il suo avversario, ma Dragunov torna a dominare la contesa e può assaporare la vittoria più volte, ma Bron Breakker si libera ogni volta. 

I due finiscono fuori dal ring sul tavolo di commento, Dragunov cerca di caricare Breakker, ma alla fine è lui che lo solleva e lo sbatte sul bordo tavolo facendogli sbattere le costole in maniera molto dolorosa, prima di caricarselo e lanciarlo sulle barricate e poi contro il paletto. Bron Breakker continua a fare di tutto per far contare fuori Dragunov, compresa una Spear, ma lui rientra sempre. Alla fine, la Spear arriva sul ring ed è finita, conto di tre e vittoria del giovane. Ma non è felice, vede Dragunov fuori dal ring appoggiato alle barricate e carica una Spear MA RICOCHET SI LANCIA SU DI LUI DALLE BARRICATE E LO METTE FUORI GIOCO!

Torniamo al Judgment Day dove lo avevamo lasciato, con la stable che dice a Dominik di gestire Liv Morgan e poi concorda di fare del suo meglio per ciò che accadrà al PLE. MA ATTENZIONE A FINN BÁLOR CHE SI PORTA VIA LA CHIAVE DELLA STANZA D’HOTEL DI LIV MORGAN!

Sheamus e Drew McIntyre interagiscono nel backstage, con il primo che afferma di voler diventare Mr. Money in the Bank e augura buona fortuna al suo amico per sabato. I due concordano che una volta sistemata tutta la situazione che hanno separatamente, possono ritrovarsi per dare vita ad un altro grande match per il titolo mondiale.

  • World Tag Team Championship: Awesome Truth (R-Truth & The Miz) (c) vs Authors of Pain (w/ Karrion Kross & Scarlet)

Il match inizia, ma andiamo praticamente subito in pubblicità e al ritorno sono i campioni che dominano la contesa con alcuni lancia potenti, e poi tentano la Five Knuckle Shuffle su uno dei due avversari, ma Scarlet sale sull’apron ring per cercare di distrarli, i due proseguono però, ma Karrion Kross li aspetta dall’altra parte e gli afferra le gambe quando si caricano alle corde facendoli cadere mentre l’arbitro non guarda distratto da sua moglie. MA ARRIVANO QUELLI DEL NEW DAY CHE ATTACCANO KARRION KROSS! Intanto sul ring Akam è vicino alla vittoria, ma Truth lo colpisce con il titolo, facendogli nulla praticamente. Akam però si gira distraendosi e The Miz con un Roll-Up vince! 

Intanto nel backstage Ricochet cerca di aiutare Dragunov a camminare, MA I DUE VENGONO ATTACCATI DA BRON BREAKKER E SCATTA LA RISSA TRA LUI E RICOCHET! Breakker massacra per bene il wrestler salterino e poi lo carica sbattendolo sul parabrezza di una macchina spezzandolo in due di base e devono intervenire arbitri e ufficiali per allontanarlo. Al ritorno dal break, ci fanno rivedere il replay della cosa compresa la reazione di Samantha Irvin che corre preoccupata backstage dove il fidanzato viene caricato sull’ambulanza. 

  • Drew McIntyre vs Finn Bálor

LMAO non Pat McAfee che fa il ring announcer perché Samantha Irvin se n’è andata con Ricochet. 

Comunque passando al match, i due partono con alcune prese tra il centro ring e le corde, con Drew McIntyre che domina, e in poco tempo si spostano fuori dal ring dove l’irlandese prende di mira il braccio dello scozzese facendolo sbattere contro il paletto più volte, prima di tornare sul quadrato per continuare il massacro agli arti del suo avversario, che però non si fa intimidire e lo allontana. I due tornano fuori, McIntyre prende Bálor e lo lancia con un Belly to Belly sul tavolo di commento. Al ritorno dal break, è l’irlandese a dominare e c’è qualche tentativo di schienamento e sottomissione. I due si massacrano per bene, e nessuno dei due vuole cedere, e ad un certo punto Damian Priest esce avvicinandosi al ring salendo sull’apron e cerca di fare da distrazione in modo che intervengano gli altri membri del JD, ma lo scozzese li atterra senza problemi, Bálor tenta lo schienamento per Roll-Up, ma si continua e arriva il tentativo di Coup de Grace, MA ARRIVA LA CLAYMORE E LA VITTORIA DI DREW MCINTYRE! Il Judgment Day sarà quindi bandito da bordo ring a CATC.

QUI PRIMA PARTE

QUI SECONDA PARTE

Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di Raw. Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo al prossimo racconto targato WWE.

Raw Drew Mcintyre
SHARE