WWE Raw 10/06/2024 Report (2/3) - Liv e Dom e nessun altro

Liv Morgan inizia a superare il limite con Dominik Mysterio, mentre Chad Gable si ritrova a difendersi dalla accuse di Sami Zayn

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Raw 10/06/2024 Report (2/3) - Liv e Dom e nessun altro
© WWE/Fair Use
  • Rey Mysterio & Dragon Lee & Braun Strowman vs The Judgment Day (Dominik Mysterio & JD McDonagh) & Carlito

JD McDonagh scappa subito dal ring per non affrontare Braun Strowman, Carlito cerca di attaccare il gigante, ma lui lo fa fuori e così si prende il cambio Dominik, che però esce non appena Braun dà il cambio al padre Rey che poi inizia a lottare con JD con un po’ di azione rapida finché non entra Dragon Lee. I face riescono a gestire benissimo la situazione dominando, nonostante le scorrettezze degli heel dentro e fuori dal ring. Dopo diversi tira e molla, fa il suo ingresso Liv Morgan che sale sull’apron, Dom allora scende dal ring e le dice di andarsene E ZELINA VEGA ARRIVA E SPINGE DA DIETRO LIV CHE FINISCE ADDOSSO A DOM DOM IN UNA POSIZIONE… EHM… ECCO… Ma Zelina non sopporta di vedere questa scena degna di Lita e Edge ai tempi d’oro e attacca di nuovo Liv, ma le due vengono divise. Intanto Braun Strowman si prende il cambio E PARTE IL TRENO INTORNO AL RING! E alla fine Carlito viene portato sul ring, Dragon Lee prende il cambio, Strowman se lo carica in spalla, lo lancia per lo Splash e i face vincono! 

Ricochet decide di motivare Ilja Dragunov che gli dice che deve occuparsi di Bron Breakker prima di tornare da lui per un match tra di loro.

IYO SKY clera completamente backstage dicendo a Dakota Kai e Kairi Sane che le Damage CTRL devono fare un cambiamento.

Sami Zayn si presenta sul ring per fare un promo su Chad Gable dicendo che è un manipolatore e pianifica di sconfiggerlo a Clash at the Castle per porre fine a ciò che sta facendo. Il leader dell’Alpha Academy a quel punto esce insieme al resto della stable dicendo che è tipico del canadese infilare il naso in faccende non sue, affermando che la sua stable è più serena che mai e che sarà ancora più serena quando lui diventerà IC Champion

  • Sami Zayn vs Otis (w/ Alpha Academy)

Il match non iniziai bene per il campione IC, che viene sovrastato da Otis, con Chad Gable che gli urla fuori dal ring di continuare con il massacro, prima di salire sull’apron ring per insistere, ma questo fa distrarre Otis, Sami Zayn va a segno con l’Helluva Kick e vince velocemente il match. L’atleta olimpico però perde la pazienza ed entra attaccando l’IC Champion, mentre gli altri dell’Alpha Academy soccorrono Otis. Chad Gable però li caccia, fa alzare Otis e gli dice di attaccare Sami Zayn, ma lui si blocca. Chad Gable allora si avvicina e lo rimprovera mollandogli uno schiaffo bello forte in pieno volto, e poi un altro e a quel punto Otis si carica e cede attaccando il canadese. Gable si avvicina, gli mette una mano sulla spalla, ma Otis si gira minacciando di colpirlo, ma alla fine non lo fa e lascia il ring.

The Miz finalmente trova R-Truth che lo informa che difenderanno i titoli stasera contro gli “APA”, quando in realtà intendeva gli AOP.

  • Shayna Baszler & Zoey Stark vs Alba Fyre & Isla Dawn

Alla fine Bianca Belair e Jade Cargill si accomodano a bordo ring per questa contesa, mentre le due scozzesi parlano con Cathy Kelley nella Gorilla Position, dicendo che a Clash at the Castle dimostreranno perché avrebbero dovuto andare per i titoli fin da subito e che stasera è solo un assaggio di quello che succederà al PLE dopo che diventeranno campionesse.

Isla Dawn attacca il ginocchio messo male di Shayna Baszler per mandarla fuori e poi inizia a battagliare con Zoey Stark portandola al suo angolo, dando subito il cambio alla sua compagna di squadra, e le due in realtà proseguono con dei cambi rapidi. Appena si riprende, la Queen of Spades interviene e si prende il cambio devastando le articolazioni delle sue avversarie come sempre e alla fine si prende la vittoria per il suo team facendo svenire Alba Fyre con la sua letale sottomissione, lanciando un messaggio alle campionesse che alzano i titoli per rispondere.

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE

Liv Morgan Dominik Mysterio Sami Zayn
SHARE