WWE Raw 10/06/2024 Report (1/3) - La furia di IYO SKY

IYO SKY inizia ad essere stanca, Damian Priest ha un'offerta per Drew McIntyre e Sami Zayn cerca di far ragionare l'Alpha Academy

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Raw 10/06/2024 Report (1/3) - La furia di IYO SKY
© WWE/Fair Use

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di Raw, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l’ultima puntata dello show del lunedì sera targato WWE. Iniziamo!

Ad aprire lo show ci pensa Drew McIntyre dicendo di essere concentrato solamente sul riprendersi il WWE World Heavyweight Title a Clash at the Castle nella sua Scozia, ma ad interromperlo arriva il Judgment Day (senza Dominik), con Damian Priest che dice che lo scozzese continua a mettere su scuse su scuse per aver perso quel titolo a WrestleMania, affermando che lui non aveva bisogno di nessun tipo di aiuto per diventare campione, per la cronaca, prima di annunciare un match per stasera tra Drew McIntyre e Finn Bálor e se il suo compagno di stable dovesse perdere, allora il Judgment Day sarà bandito da bordo ring al PLE.

Intanto backstage, Dominik Mysterio incontra Liv Morgan che gli lascia la chiave della sua stanza di hotel per convincerlo a farle visita, dicendo che si merita una ragazza che lo chiami “Daddy”. Poco dopo, viene raggiunto dagli altri membri della stable insieme a Carlito e gli racconta quanto accaduto.

  • IYO SKY (w/ Damage CTRL) vs Lyra Valkyria 

Le due si attaccano immediatamente con IYO SKY che gioca sporco con i capelli della sua avversaria, prima di sfogarsi su di lei con molta rabbia. L’irlandese però risponde bene ai colpi tentando anche uno schienamento veloce e poi una sottomissione dolorosa. Le due continuano a darsi battaglia dentro e fuori dal ring sfruttando anche alcune mosse dal paletto, ma ad un certo punto Dakota Kai interviene ad interrompere lo schienamento di Lyra che prende la spinta verso le corde e si lancia fuori dal ring attaccando le due Damage CTRL, permettendo però alla nipponica di prendere il controllo e cercare di chiudere tutto con il Moonsault, ma la sua avversaria alza le ginocchia, tenta la sua finisher, ma IYO SKY la ribalta di rapina vincendo per schienamento.

Post match, le Damage CTRL attaccano Lyra Valkyria e IYO SKY perde il controllo continuando ad attaccarla di brutto finché a salvarla non arrivano Kayden Carter e Katana Chance.

Vediamo arrivare Bianca Belair e Jade Cargill, ma per ora non fanno nulla. Intanto The Miz cerca R-Truth, ma incontra Sami Zayn che dice di non averlo visto, prima che il campione IC possa trovare Maxxine Dupri e Akira Tozawa e cerca di convincerli a staccarsi da Chad Gable, ma arriva Otis che dice che Chad Gable lo ha salvato da un momento di crisi dopo aver perso Mandy Rose e Tucker, ma il canadese insiste che non deve comunque subire tutto questo.

QUI SECONDA PARTE

QUI TERZA PARTE

Iyo Sky Drew Mcintyre Sami Zayn
SHARE