SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 10/6/2024

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 10/6/2024
© Fair Use

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 10/6/2024 svoltosi all'Huntington Center di Toledo, Ohio

- Lo show si apre con Drew McIntyre. 

I fan nell'arena inneggiano a CM Punk prima che McIntyre possa parlare. 

McIntyre dice che non è concentrato su nient'altro oltre a vincere il World Heavyweight Championship da Damian Priest e aggiunge che sarebbe entusiasta se non per il fatto che ovunque Priest va, il resto del Judgment Day non è lontano.

Risuona la theme del WWE World Heavyweight Champion Damian Priest e nel mentre si fa strada fino al ring al fianco di Finn Bálor e JD McDonagh. Priest dice che McIntyre si è già assicurato un World Heavyweight Championship Match, ma sta ancora cercando scuse. Priest aggiunge che mentre la scorsa settimana McIntyre ha detto che è sul personale, Drew lo ha appena fatto. L'ex NXT North American Champion  dice che non ha bisogno di essere preoccupato per tutto il Judgment Day, ma solo per lui e afferma che metterà McIntyre davanti alla sua gente a WWE Clash at Castle questo Sabato e non ha bisogno di nessun altro per dimostrare perché è il campione del mondo dei pesi massimi. McIntyre poi dice che non gli interessa quello che pensa Priest e sabato il titolo sarà il suo. Damian afferma che McIntyre è ancora colpevole, poi lo sfida ad affrontare Finn Bálor più tardi stasera. Priest afferma che se McIntyre dovesse vincere, il Judgment Day sarà vietato da bordo ring a Clash al Castle, ma se Balor vincesse, allora la stable sarà a bordo ring. McIntyre poi è d'accordo e dice che spera che Priest sia abbastanza uomo da presentarsi il prossimo lunedì dopo averlo umiliato e messo in imbarazzo a Clash at the Castle.

Women's Match:
IYO SKY (w/Damage CTRL) batte Lyra Valkyria

6 Men Tag Team Match:
LWO (Rey Mysterio & Dragon Lee) & Braun Strowman battono The Judgment Day (JD McDonagh & Dominik Mysterio) & Carlito

Women's Tag Team Match:
Shayna Baszler & Zoey Stark battono The Unholy Union (Alba Fyre & Isla Dawn) 

Single Match:
Bron Breakker batte Ilja Dragunov

Tag Team Match for the World Tag Team Championships:
Awesome Truth (The Miz & R-Truth) battono Authors of Pain (Akam & Rezar)

Single Match:
Drew McIntyre batte Finn Balor

 

Monday Night Raw
SHARE