WWE SmackDown 07/06/2024 report (2/3) - HIM vs YEAH

Carmelo Hayes ed LA Knight ancora una volta faccia a faccia perchè interessati allo stesso titolo, ma avremo la resa dei conti?

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 07/06/2024 report (2/3) - HIM vs YEAH
© X / Fair Use

- Nel backstage Nick Aldis incontra un Cody Rhodes piuttosto alterato e gli dice che lo capisce, anche lui è infastidito dal comportamento di AJ Styles, ma deve pensare agli interessi dell’azienda. L’American Nightmare replica che ha tutto il rispetto per il lavoro del GM, ma questa è ormai una questione personale.

- Rimaniamo dietro le quinte ed Apollo Crews è pronto a rispondere alle domande di Sara Schreiber, ma...I LEGADO DELA FANTASMA LO ATTACCANO! Interviene Nick Aldis insieme ad arbitri e membri dello staff, facendo portare via Crews. Subito dopo il GM viene raggiunto prima da LA Knight e poi da Carmelo Hayes, entrambi interessati all’United States Title di Logan Paul. I due iniziano a battibeccare e questo porta Aldis a sancire un match tra loro.

- Grayson Waller vs Johnny Gargano.

Nel finale Austin Theory va a sincerarsi delle condizioni del tag team partner fuori dal ring e Gargano si lancia su entrambi, ma finisce per travolgere solo Theory, che sposta l’amico all’ultimo. Grayson quindi ne approfitta facendo schiantare l’avversario contro al paletto, poi si torna sul quadrato e...UNPRETTIER!...1...2...3!

Dopo il match Waller festeggia, senza considerare minimamente un Theory ancora dolorante e che lo guarda infastidito.

Calm down, Cody

- Nel parcheggio Nick Aldis tenta di calmare Cody Rhodes, ma la situazione si scalda quando arrivano in auto AJ Styles ed i Good Brothers. Cody decide quindi di dirigersi sul quadrato ed invita Styles a raggiungerlo. Gli OC arrivano accompagnati dalla security ed AJ è felice di vedere che Cody voglia mettergli le mani addosso così tanto, quindi gli dice che potrà provare a farlo se gli concederà ciò che vuole, ovvero un match titolato a Clash At The Castle. Cody accetta senza pensarci troppo, ma aggiunge che sarà un I Quit match. Nick Aldis, intervenuto per calmare la situazione, conferma che il match si farà. Cody parte all’attacco a malmena un po’ di addetti alla sicurezza, ma è AJ ad avere la meglio per oggi, riuscendo a colpire il rivale con una sorta di Phenomenal Forearm fuori dal quadrato.

- Nel backstage Jade Cargill e Bianca Belair affermano che non si tireranno inditro e, dato che sia le Unholy Unions che la coppia formata da Shayna Baszler e Zoey Stark sono interessate ai titoli, affronteranno entrambe aClash At The Castle.

- LA Knight vs Carmelo Hayes.

Buon match, aiutato in particolare dal carisma dei due contendenti più che dalle mosse in sè.

Nel finale Knight si prepara per la BFT, ma Hayes evita e...ROLLUP!...1..2...NO! LA ribalta la mossa e...1...2...3! Vittoria per il Cavaliere di Los Angeles, che poi promette che andrà a prendere Logan Paul.

PRIMA PARTE

TERZA PARTE

Smackdown Carmelo Hayes La Knight
SHARE