WWE SmackDown 24/05/2024 Report (3/3) - Chi andrà contro Gunther?

AJ Styles si inginocchia affinché Nick Aldis gli dia un’altra opportunità, mentre Randy Orton e Tama Tonga si scontrano per guadagnare la finale del KOTR

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE SmackDown 24/05/2024 Report (3/3) - Chi andrà contro Gunther?
© WWE BT Sports/Fair Use

Nick Aldis è nel suo ufficio quando AJ Styles arriva e gli chiede di dargli un’altra possibilità per il titolo Undisputed, sfiderà chiunque dovesse vincere domani tra Cody Rhodes e Logan Paul perché ne ha un disperato bisogno. Il GM gli risponde che sa quanto vuole essere campione e lo rispetta, e da amico gli darebbe questa chance senza batter ciglio, ma professionalmente non può dargliela, deve dimostrargli di meritarsela. AJ gli dice che non ha ancora molto tempo, ma Nick lo liquida dicendo che non può aiutarlo. 

Nel backstage, il Legado Del Fantasma dice che non sopporta Andrade guardando un suo promo registrato, con Santos Escobar che cerca una soluzione per risolvere i problemi con lui e boh, troncano malissimo il suo promo. Okay WWE. 8 ore di promo di Andrade brutto e niente promo di Santos.

Nel backstage, Paul Heyman dice a Solo Sikoa che Tonga Loa non è qui perché non sono riusciti a farlo volare in Arabia Saudita a causa della sua fedina penale, aggiungendo che c’è una ragione se non hanno portato prima lui e Tama Tonga nella Bloodline. Quando sta per parlare male di Tama Tonga, lui arriva spaventandolo dicendo che domani la corona tornerà alla Bloodline per ordine del Tribal Chief. 

  • WWE King of the Ring Semifinal: Randy Orton vs Tama Tonga 

Gunther si siede a bordo ring ad assistere al match, mentre Tama Tonga si lancia subito su Randy Orton bloccandolo all’angolo, ma il veterano risponde bene ai colpi. L’azione si sposta fuori dal quadrato con The Viper che fa sbattere la testa del samoano contro il tavolo di commento e lui in tutta risposta gli attacca una gamba sbattendolo poi contro i gradoni. 

Al ritorno dal break pubblicitario, Randy Orton sta ancora soffrendo per mano di Tama Tonga e tenta di riprendersi con la sua DDT dalle corde, ma nulla da fare ed esattamente come Bianca Belair, si tiene la gamba dolorante. Dopo minuti e minuti di sofferenza, il Legend Killer sbatte Tama Tonga sui due tavoli di commento con la schiena e poi lo riporta sul ring e finalmente arriva la DDT da VINTAGE ORTON come urlerebbe Michael Cole. E ora carica la RKO, sta per arrivare, ma Solo Sikoa sale sull’apron per distrarlo, e per sbaglio Tama spinge Randy contro Solo che cade e il veterano ne approfitta e così ARRIVA L’RKO E RANDY ORTON VINCE! Sarà lui a sfidare Gunther in finale al KOTR. 

Ma attenzione a Solo Sikoa che da dietro attacca The Viper E ARRIVA KEVIN OWENS CHE INIZIA UNA RISSA CON LO STREET CHAMP, ma non gli riesce la Stunner perché il samoano sfugge e scappa insieme a Tama Tonga, con Randy Orton che ha uno scambio di sguardi con Gunther. 

QUI PRIMA PARTE

QUI SECONDA PARTE

Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di SmackDown. Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e buon PLE domani e noi ci vediamo al prossimo racconto targato WWE.

Smackdown Aj Styles Randy Orton
SHARE