WWE SmackDown 24/05/2024 Report (2/3) - Quel maledetto tirapugni

Cody Rhodes e Logan Paul si incontrano sul ring per l’ultimo confronto prima del match titolato di domani, mentre Bayley vede la sua vita passarle davanti agli occhi

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE SmackDown 24/05/2024 Report (2/3) - Quel maledetto tirapugni
© WWE BT Sports/Fair Use

Cody Rhodes si incontra con Randy Orton backstage e i due si stringono semplicemente la mano, mentre Tama Tonga si carica backstage pronto per il match contro The Viper più tardi.

  • L’ultimo confronto tra Cody Rhodes e Logan Paul 

L’American Nightmare sale sul ring e sta per parlare quando Logan Paul lo interrompe dicendo che domani sera uscirà dal ring con l’Undisputed Title e anche quello US, perché è più furbo di lui e più bravo di lui sul ring. Cody Rhodes gli risponde che la sua esperienza lo ha portato a pensare che Logan sia solo un bambino spaventato che fa il cosplayer di un wrestler, dicendo anche che è un bugiardo perché sicuramente ha un tirapugni nascosto da qualche parte anche ora, altro che averlo consegnato a Michael Cole nella conferenza stampa pre show. Il campione allora chiede all’arbitro a bordo ring di salire sul ring per dare a Paul la possibilità di dimostrare che non è un bugiardo perquisendolo. Il campione US chiede di controllare allora anche Cody, l’arbitro lo fa ed è pulito, e poi procede allora a controllare Logan Paul e dalla tasca dei pantaloni tira fuori un tirapugni e lui finge di non sapere cosa ci fa nella sua tasca e finge che quelli non sono i suoi pantaloni. Poi però ammette che lo aveva per protezione, perché aveva paura che Cody potesse attaccarlo, e dice che non ne ha bisogno domani per batterlo. 

L’American Nightmare allora gli risponde che per lui quel titolo significa tutto, prima di dirgli che non pensa a lui come uno youtuber, ma lo vede come un pro wrestler, ma finché non la smetterà di essere un part-timer, dedicare la sua vita a questo e darsi da fare sul ring, non sarà mai al suo livello, non sarà mai degno di essere Undisputed Champion.

Byron Saxton intervista backstage Randy Orton che parla di Tama Tonga in vista del loro match per la semifinale del KOTR e lo elogia, ma dice che per lui stasera sarà finita quando arriverà l’RKO.

Bayley sta camminando backstage quando si incontra con Nia Jax che le dice di tenere bella lucida la cintura per SummerSlam e poi la campionessa fa il suo ingresso.

Nel backstage i DIY provocano gli Street Profits che faticano a stare calmi. 

  • Bayley vs Chelsea Green

Chelsea Green parte subito con un bel pugno attaccando la campionessa che va in difficoltà e rischia di essere schienata subito. Al ritorno dal break, Chelsea Green sta ancora controllando la contesa, ma finalmente Bayley si sveglia all’improvviso e le basta una Rose Plant veloce per vincere MA PIPER NIVER SI LANCIA CON UNA CROSSBODY SU DI LEI! Bayley prova a rispondere ai suoi colpi, ma la scozzese l’atterra senza problemi prima di schiacciarla tre volte con delle Swenton. 

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE

Smackdown Cody Rhodes Logan Paul
SHARE